News Eco Vegan Animaliste da Facebook



Ultime novità da Facebook e dal web. Trovate tutti i link e molto di più su C‘è crisi, c’è crisi! Guida alla Sopravvivenza.


Dalla pagina FB di NaturalmenteJo

Ingredienti per 75 ml di deodorante spray:
- 75 ml di acqua demineralizzata
- 1 cucchiaino di allume di potassio
- 6 gocce di o.e. di lavanda 
- 4 gocce di o.e. di tea tree
- conservante
- solubilizzante (facoltativo)



Dalla pagina FB di Dalla Parte Di Chi Non Ha Voce

Buongiorno a tutti amici di fb, in particolar modo ai contatti di Como, Lecco e dintorni!!!   Alcuni di voi lo sapranno già, ma per chi non l'avesse ancora saputo il CANILE DI ERBA ha organizzato, da molto tempo ormai, una raccolta di tappi di plastica (e non solo, vedi sotto!!)



La seconda parte del video la trovi a questo link


Dalla pagina FB di Energia Libera
Il nostro ambiente mette a disposizione una molteplicità di fonti energetiche pulite da poter sfruttare per assicurarci un futuro maggiormente green. Basti pensare alla forza delle maree e delle onde che fino a qualche anno fa non era minimamente considerata per la produzione di energia elettrica, od allo sviluppo dell’energia geotermica fino ad arrivare alla realizzazione di impianti sempre più efficienti per il settore eolico e fotovoltaico.

Per leggere tutto visita energialibera.studenti.it

1 commento :

  1. La ricetta del deodorante mi sembra facile da realizzare,provero' anche perchè l'allume gia' ce l'ho. Anche l'iniziativa della raccolta tappi mi sembra fattibile.per un buon fine.Ciao.

    RispondiElimina