Pillole News - Ristorante Cinese Sgozzava Anatre..
Tags:
abusi sugli animali
,
animali
,
cose del 2012
,
foto animali
,
ma quali diritti animali??
,
made in china
,
news
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Hi,
RispondiEliminaWow, great blog.
I am following it.
Please follow mine.
http://stylishworldblog.blogspot.com/
Thanks,
Hi, your blog is great too! looks very professional. I also took the idea of using the "share&save" button from your blog. does it work well for you?
EliminaPoverelle ,chi sa quanto si sono dibattute.
RispondiEliminapensa che le tenevano immobilizzate con il nastro adesivo...che schifo! certo, se smettessimo tutti di mangiare carne queste cose non succederebbero piu'...in cina trattano allo stesso modo anche i cani...chissa' che non ce li servano anche qui facendoli passare per conigli o polli...
EliminaOh how I hate this world sometimes!
RispondiEliminaHow can people be so cruel?
I don't eat meat. xxx
Me neither but I was also thinking of boicotting chinese restaurants given that they also eat dogs and treat them exactly like those poor geese(http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/01/ippica-biz-in-crisi-no-problem-la-carne.html.)
Eliminathe only way we can respond to this is to make the world aware of it, people need to know and make up their own minds. According to the law of attraction, "hate attracts hate" so I learnt not to send hate out to the world but a lot of love towards animals....
Take care Mel and have a nice week!
Parlo con un po di risentimento, certo non per i cinesi che SGOZZAVANO le anatre, ma perchè si colpisce duramente la categoria dei "MACELLAI", io e mio marito ci ritroviamo a condurre un azienda agricola dove purtroppo avviene la macellazione di pollame, dico purtroppo perchè umanamente dispiace anche a me della fine che fanno gli animali,ma mangio carne e non mi sento un assasina, come non lo sono i miei bambini che ne consumano...forse parlo cosi perchè sono cresciuta con nonni che per mangiare facevano loro stessi allevamento, una volta si usava cosi e al sud come in altri paesi del mondo si usa ancora, del resto la carne non nasce dal polistirolo, qualcuno deve fare lo sporco lavoro, le nostre galline sono ancora in gabbia, anche se ci stiamo muovendo per un allevamento a terra, ma non è cosi semplice specialmente quando si tratta di vecchie licenze, ci sono iter da seguire e permessi da chiedere anche per far stare meglio questi animali sicuramente sfruttati...è un discorso lungo come il mondo, certo di fronte al progresso sarebbe giusto trovare alternative per non distruggere il nostro pianeta...Mi ha fatto comunque piacere leggere i tuoi interessanti argomenti e tornerò a trovarti.
RispondiElimina