Ideas Are Contagious & the Best Ones Spread!!



Oggi voglio segnalarvi due iniziative nuove di zecca che trovo molto interessanti e che spero di aver ispirato un pochino io con il mio Linky Party by Topogina.
{a proposito, avete già linkato questa settimana?}


Le raccolte di progetti aka Linky Party sono molto conosciute negli States e mi fa molto piacere che inizino a farsi conoscere anche qui in Italia. Si, sto parlando di due parties tutti italiani!


Come dice il motto qui di lato “Le Idee sono Contagiose e le Migliori Circolano”!!





Ma prima di passare a loro, desidero ricordarvi che avete tempo fino a martedì per votare i top 3 del Linky Party “la Pasqua & la Primavera”.

Le 3 creazioni più popolari su Pinterest le trovate qui mentre per votarle si va sulla board Linky Party "Easter & Spring Inspired Ideas"




Il progetto maggiormente “pinnato” e “Likeato” riceverà un regalino da parte mia. Curiose????


Sempre martedì prossimo terminerà il mio terzo linky party con tema “Cuori & Cuoricini”. Partecipate numerose e, se vi fa piacere, fate circolare l’iniziativa su G+ e Facebook. Grazie!

Ed ora vi vado a presentare le sorelline di linky linky che sono state magnificamente organizzate dalle fantastiche Mammabook e Kreattiva.


Raccolta di idee per il riciclo creativo per bambini


Mammabook intende festeggiare il suo primo compiblog con questa raccolta che termina a metà giugno. Tanti auguri a Mammabook e il suo blog!

Potete inviare i vostri progetti purchè  riguardino lavoretti di riciclo creativo da realizzare con o per i bambini.  Partecipare è facilissimo: basta lasciare un link al vostro post su questa pagina.  




Scorrendo verso la fine del post, troverete il codice html da copiare sul vostro blog e soprattutto le creazioni ordinate da Mammabook a seconda dello scopo d’uso. Infatti, i progetti creativi sono suddivisi in:

Attività da fare con i bambini,
Decor, Abbigliamento & Accessori,
Idee utili,
Giocattoli.

 



Creativity Link su Kreattiva


Kreattiva ha invece creato uno spazio dove condividere i link "Made in Italy". La raccolta si rinnova ogni mese e potete aggiungere progetti creativi di qualsiasi genere e tecnica.

Anche Kreattiva utilizza inlinkz.com per la sua raccolta di tutorial, quindi se già avete partecipato ai miei Linky Party non vi sarà difficile aggiungere il link al vostro post!




Ogni mese Kreattiva sceglierà i link più belli per pubblicarli in un’apposita pagina  assieme ad una recensione. Non è un’idea fantastica?





Vi auguro buon divertimento e un ottimo week end!

8 commenti :

  1. grazie dell'informazione, vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  2. ciao, grazie per le notizie che ci hai dato, sono bellissime iniziative, buona serata!!

    RispondiElimina
  3. Grazie,sei sempre gentilissima!!!

    RispondiElimina
  4. sì, sono veramente contagiose! ed è per questo che pinterest ha il grande successo che ha!

    avevo già partecipato nel linky di mammabook, ma non di kreativa. ora vado a vedere! :) lisa

    RispondiElimina
  5. ciao topogina
    che bella sorpresa ritrovarmi sul tuo blog ti ringrazio tanto!!!
    Per ricambiare anche se non partecipo al tuo link party (non ho realizzato cuoricini ultimamente) ho inserito il tuo banner nella mia slidebar a presto
    rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  6. wow!!! Si è una bella idea! D'altronde... ho già partecipato! ahahah

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per la pubblicità! In questi giorni sono un po' incasinata e mi chiedevo com'è che le persone arrivano dal tuo blog... non vedevo banner! Grazie davvero!

    RispondiElimina