Of Parties & other Networking Activities

Ti piacciono i miei linky parties? Allora ti divertirai a visitare le mie “cugine” qui sotto....

Basta cliccare sulle immagini per andare a conoscerle!





Mamma Book





Sal Francesca



Ci metto del Mio



Lo Strano Concorso
Le iscrizioni sono terminate ma potete comunque seguire i link per ammirare i mostriciattoli partecipanti....



Kreattiva
È appena terminato il Creativity Link e il blog di Kreattiva è pieno zeppo di tutorial....
Tra poco inizierà il Ricette Links. Stay tuned...




Per le mie colleghe blogger:

Hai organizzato un Sal, uno Swap, un MeMe, un Giveaway o un Linky Party?
Lasciami un messaggio e saró felice di aggiungerlo a questo post {e trasformarlo in pagina}.



Se ti è piaciuto questo post, perchè non condividerlo con i tuoi amici sui social media?
Con un semplice click sulle icone di FB o G+ mi aiuteresti a farmi conoscere.... grazie!

8 commenti :

  1. fantastico! vado a vedere! (anche se devo ancora fare qualcosa per l'ultima tua...)

    RispondiElimina
  2. un paio li conoscevo ma che bella scoperta le altre!
    Grazie, Alex, le tue dritte sono preziose come sempre!
    Mariana

    RispondiElimina
  3. Alcune "cugine" le conoscevo altre non ancora,sei davvero una scovatrice di tesori :-)
    Nadia

    RispondiElimina
  4. wow che meraviglia!però ultimamente ho pochissimo tempo...appena ne ho un pò di più partecipo!!!grazie mille =)
    Monia

    RispondiElimina
  5. Grazie ancora una volta per aver segnalato la mia raccolta!

    RispondiElimina
  6. Ciao, scopro ora di essere tua "cugina" e mi diverte molto. :)
    Ti ringrazio per il link, soprattutto per il fatto che mi fa scoprire il tuo blog e tante iniziative che vedo qui!
    Proverò a partecipare al Linky Party e nel frattempo ti seguo!
    Ciao!

    RispondiElimina