CreaFamilyShop Apre i Battenti da Settembre - “Creatività per Tutti” il loro Motto


Vi dice niente il motto "Craft for everyone"?  Se la risposta è no, lo sarà ancora per poco perchè a settembre arriva il CreaFamily shop. Sono talmente entusiasta per quest’ imminente apertura che ho deciso di appoggiare la splendida famiglia creativa  composta da MammaLaura, PapàStefano e BabyGiorgia con una serie di guest post  dedicati al loro nuovo negozio di materiali creativi. 





Iscrivendovi ora alla Newsletter di CreaFamily riceverete uno sconto del 10% sul valore finale dei vostri acquisti creativi. Quindi che aspettate a registrarvi?




Al momento, il negozio creafamily.it  consiste in una landing page ma sarà presto una realtà innovativa da molti punti di vista. I loro ideatori sono in pieno fermento e stanno lavorando per noi. 

Quindi, se siete dei creativi, degli artigiani, degli appassionati di scrap booking o dei genitori che giocano creativamente coi loro figli, creafamily.it sarà  sicuramente il posto giusto per voi!




Ma vediamo subito cosa renda così speciale questo negozio di materiali creativi e per l’hobbistica :




creafamily prezzi concorrenziali 



Per rendere il craft accessibile a tutti {altrimenti che craft for everyone sarebbe?}  i prezzi dei prodotti venduti su CREA FAMILY saranno vantaggiosi e concorrenziali. 


nuova apertura negozio per creativi crea family collaborazione con c’è crisi, c’è crisi! Creatività, craft, acquisto materiali creativi,feltro,gomma crearla ,pannolenci
 Sagome, cartonaggio,scrapbooking, stoffa, giochi creativi www.creafamily.it e http://cecrisicecrisi.blogspot.it/




creafamily materiale creativo 



Questo crafty shop nasce dalla reale esigenza di molte persone in Italia di reperire materiale per l'hobbistica di buona qualità e soprattutto senza spendere troppo. Grazie all’esperienza della famiglia creativa che lavora nelle retrovie del negozio online Crea Family, i creativi italiani saranno finalmente in grado di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno riunito in un solo posto. 

Che si tratti di materiale per lo scrap booking al pannolenci, dal feltro alla carta, dagli album all'oggettistica creativa, MammaLaura & PapàStefano non ci faranno mancare niente!


Lo shop Crea Family includerà:

- un LISTINO SPECIALE per chi ha fatto della creatività il proprio lavoro offrendo tariffe ridotte rivolte agli acquirenti “fissi” quali asili, associazioni ed artigiani;
- una CATEGORIA merceologica dedicata esclusivamente ai BAMBINI con giochi creativi e stimolanti;
- una sezione ricca di TUTORIAL a cui ispirarsi per le nostre creazioni fai da te.




creafamily equo e ecologico 



Il negozio di Crea Family intende differenziarsi anche sotto il profilo ambientale ed etico, sia operando delle scelte orientate al minore impatto ambientale possibile che aderendo ad un circuito di aziende etiche che offrono delle attenzioni particolari verso il cliente. Hanno proprio intenzione di coccolarci questi due mattacchioni!

Inoltre, e qui entriamo in gioco anche noi blogger creative, ci sarà una sezione interamente dedicata alle donazioni e alla beneficenza.  A quanto ho capito, potremmo collaborare con CF mettendo a disposizione un nostro tutorial o un progetto fai da te da vendere o scaricare, il cui ricavato andrà poi devoluto per delle buone cause locali.  


www.creafamily.it, Creatività, craft, acquisto materiali creativi,feltro,gomma crearla, pannolenci, Sagome, cartonaggio,scrapbooking, stoffa, giochi creativi, nuova apertura negozio per creativi crea family collaborazione con c’è crisi, c’è crisi!, http://cecrisicecrisi.blogspot.it/




sagome bigshot 



Tra le tante idee sfiziose che troverete in vendita, ci saranno anche le sagome  già pronte e realizzate a mano con la mitica Big Shot. 

Sappiamo tutti quanto costi questa benedetta macchinina “affetta-tutto”, quindi perché non ordinare le sagomine che ci servono direttamente da CF?


sagome feltro creafamily shop, http://cecrisicecrisi.blogspot.it/




Insomma, spero con tutto il cuore di avervi contagiato col mio entusiasmo. Non vedo l’ora che il negozio di Laura e Stefano apra i battenti e lascio a loro la parola per presentare il progetto comme il faut.




Ciao a tutti! Sono MammaLaura di crea-family.blogspot.com, ringrazio tantissimo Alex per avermi dato la possibilità di presentarmi alle sue lettrici!


La nostra CreaFamily sta realizzando un sogno, a settembre apriremo il CreaFamilyShop!

Abbiamo deciso di aprire lo shop perché crediamo e desideriamo che la creatività sia per tutti, da questa idea “creatività per tutti”; quindi materiali ottimi a prezzi contenuti e progetti semplici da realizzare per far divertire chiunque!

Ci siamo impegnati molto per trovare i fornitori giusti che meglio sposassero questa idea. Tra i tanti materiali troverete un'ampia scelta di fogli di feltro, decorazioni di feltro, pannolenci, materiale per il cartonaggio, materiale per lo scrapbooking e una sezione di giochi creativi per bambini, di cui mi sono letteralmente innamorata!

 

Creatività, craft, acquisto materiali creativi,feltro,gomma crearla, pannolenci, www.creafamily.it, Sagome, cartonaggio,scrapbooking, stoffa, giochi creativi, http://cecrisicecrisi.blogspot.it/


Abbiamo previsto un servizio di consulenza creativa per aiutarvi a scegliere al meglio i prodotti che vi occorrono ed inoltre troverete uno spazio pieno di tutorial da cui prendere spunto per le vostre creazioni.

Inoltre abbiamo deciso di realizzare un'ampia sezione di sagome fatte da noi in diversi materiali, colori e forme, che realizzeremo anche su ordinazione per eventi particolari!




Photobucket



In tutto questo abbiamo voluto mettere in primo piano l'attenzione verso l'impatto ambientale e questo sta guidando molte delle scelte, anche se questo, a volte, non è semplice. Tutte le sagome che realizziamo verranno impacchettate in dei sacchetti di plastica riutilizzabili (abbiamo cercato di usare la carta ma purtroppo non siamo riusciti a trovare alternativa), in fin dei conti è con le piccole azioni che riusciremo a migliorare il nostro mondo!

Sul sito www.creafamily.it c'è la possibilità di ricevere uno sconto del 10% sul primo acquisto (da effettuare entro il 31/12/12) semplicemente lasciando la propria email per inviarvi lo sconto e, inoltre, sarete aggiornate su tutte le novità del CreaFamily Shop!

Per qualsiasi informazione potete contattarci alla mail info@creafamily.it

MammaLaura & PapàStefano




Visitando il sito internet www.creafamily.it è possibile ottenere uno sconto del 10% sul primo acquisto lasciando la propria email.

16 commenti :

  1. Io mi sono già iscritta tempo fa....e non vedo l'ora che aprano!!!! :o)

    RispondiElimina
  2. Evviva la fantastica crea-family!!!!!!
    Iscrivetevi numerose, vi assicuro che sarà una bellissima opportunità per acquistare ottimi materiali per i nostri lavori!!!!!
    Brava Alex, un grande bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamolo a tutti, Serena! Ho visto che anche tu pubbicizzi il loro shop sul tuo blog.

      Sara' un negozio eccezionale, ne sono sicura!

      Elimina
  3. Mi hai contagiata in pieno! Corro ad iscrivermi.

    RispondiElimina
  4. Wow... che bella cosa, che shop interessantissimo!
    Io non commento molto anche se ti leggo, ma oggi questa cosa meritava una parola no?
    Grazie infinite Alex!
    E in bocca al lupo all'allegra famiglia creativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Libby, e' stato un piacere consoscerti... non sapevo mi leggessi e cosi' sono venuta a registrarmi sul tuo blog.

      A presto allora!
      alex

      Elimina
  5. iscritta anchio qualche settimana fa

    RispondiElimina
  6. Ora vado a sbirciare: mi sembra proprio interessante

    RispondiElimina
  7. Ciao Alex grazie mille per questo splendido articolo!mentre lo leggevo mi sono emozionata! E grazie mille alle tue lettrici per l'entusiasmo, stiamo lavorando sodo per aprire i primi giorno di settembre! Auguro a tutti buone vacanze e ci vediamo a settembre con il nostro creafamily shop!
    Un bacione!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per avermi incluso in questa vostra iniziativa, sono sicura che sara' un successo!

      Buon lavoro e ci si sente e fine agosto per i prossimi articoli!
      Un bacione a voi,
      alex

      Elimina
  8. Iniziativa che avrà grande successo. Complimenti!

    RispondiElimina