Sponsor Roundup & Promozioni Natalizie


Care Cecrisine, oggi voglio presentarvi degli amici blogger con i quali sto collaborando. Gli sponsor che ospito sul mio blog offrono dei servizi nei quali credo assolutamente e che mi sento di consigliarvi con tutto il cuore.

Non solo questi negozi offrono prodotti di ottima qualità ma visto che rispettano l’ambiente, rispecchiano perfettamente la mia filosofia di vita.
Continuate a leggere per scoprire cosa hanno in serbo per i lettori di C’è crisi! questo dicembre: promozioni e sconti!






CreaFamily è un sito a gestione familiare aperto a settembre da MammaLaura e PapàStefano. Un’azienda etica che offre un’amplissima gamma di materiali per l’hobbistica a prezzi più che concorrenziali e selezionati con un’occhio di riguardo verso all’ambiente.

Per il mese di dicembre, il sito CreaFamily propone giornalmente una promozione diversa. Visitate la home page ogni giorno per scoprire la quale sorpresa  vi aspetta.





Nuova collaborazione con VerdeVero, l’azienda che produce detergenti per la casa biologici ed ecologici. Leggete la pagina Detersivi a Confronto per scoprire quanto potete risparmiare utilizzando la giusta dose di prodotto e soprattutto senza recare danni a noi e all’ambiente.

Insieme a Giulia di Verdevero stiamo organizzando degli articoli per farvi conoscere tutti i vantaggi dell’utilizzo dei prodotti naturali.

Nel frattempo, regalatevi e regalate un Natale sostenibile e non testato sugli animali.  Visitando la pagina dedicata alle Promozioni di Natale trovate 3 offerte natalizie che includono una spugna di luffa in omaggio!

 

Ekobebé è il negozio delle mamme Federica e Silvia dedicato a prodotti per l’infanzia, dall’abbigliamento in cotone biologico ai giochi ai copri passeggino. Comprare prodotti di cotone da agricoltura biologica significa non danneggiare l'ambiente e permettere ai nostri figli di godere di un mondo più pulito, più sano e di vivere nel rispetto della natura e dei suoi cicli.  

Ekobebé offre a tutte le lettrici di C’è crisi uno sconto del 10% su tutti i prodotti inserendo il codice CECRISI2012 al momento del checkout.





Il sito Sono al Mondo.it  di Elena si occupa di bird announcement e cioé quella pratica tutta anglosassone di annunciare la nascita del proprio bambino con un biglietto. Sono al Mondo offre biglietti personalizzabili al 100% e illustrazioni uniche.

Per Natale, Elena ha creato 8 illustrazioni declinate in tema natalizio. Basta scegliere le vostre preferite, inviarle una foto e in pochi giorni riceverete a casa i vostri biglietti stampati insieme alle buste.

Solo per i lettori di C’è crisi, Elena offre uno sconto del 10% su un acquisto di almeno 20 cards. Codice sconto seeag04




Spero abbiate trovato qualcosa di interessante per i vostri acquisti di Natale! Vi auguro un ottimissimo week-end. Alex

2 commenti :

  1. TUTTO INTERESSANTISSIMO DIREI

    RispondiElimina
  2. Trovo sia molto bello da parte tua preoccuparti del bene del tuo prossimo e del mondo in generale. Seguendoti ho scoperto che sei una ecologista NATA. ciao e a presto .
    Ci sei mancata in questi ultimi giorni.

    RispondiElimina