Chi Ha Vinto il Kit Bambini Casa Sicura di VerdeVero? + Grazie a Tutte!!

giveaway verdevero detergenti naturali su c’è crisi, c’è crisi

Carissime amiche vicine e lontane, anche oggi è giornata di annunci e ringraziamenti! Prima di tutto voglio mandare un grazie speciale a quante di voi mi hanno lanciato e lasciato i loro pensieri positivi sia mentalmente che attraverso i commenti ed email {grazie Marialisad!}. Non sapete quanto piacere mi faccia sapere che mi volete bene e devo confessare che oggi mi sento già un pochino meglio, etchù!!

Il magnifico giveaway offerto dai ragazzi di VerdeVero.it si è concluso stanotte a mezzanotte, anzi, a mezzanotte e 33 minuti visto che abbiamo incluso anche la gioia di essere mamma {e tu che ti preoccupavi...}.


Ho usato Random.org e lasciato a lui l’incombenza di selezionare un fortunato e sono felicissima di annunciare che a portarsi a casa questo pò pò di prodotti sarà la nostra amica americana trapiantata in Italia Lisa del blog CuciCuciCoo
Lisa è una mamma green di due bimbi che ha fatto dell’ ecological living la sua filosofia di vita e sono convinta che apprezzerà moltissimo il kit Offerta Bambini Casa Sicura.


So, congrats, dear Lisa!! Please send me your postal address by email and I‘ll pass it on to the VerdeVero team!!!


Sono contenta di aver dato quest’ opportunità a tutte voi perché vale la pena di iniziare a pensare di pulire in maniera naturale, sia per la nostra salute che quella del nostro pianeta, quindi fateci un pensierino. 
Sul sito VerdeVero ci sono offerte di continuo...

Ho in previsione di presentarvi meglio questi detergenti naturali man mano che li metterò alla prova a casa mia, fino ad ora, risultati eccellenti! 



Un grazie enorme va al team di VerdeVero per avermi dato fiducia, a Fabrizio che ha fondato quest’azienda tutta italiana e a Giulia che ha avuto la pazienza di starmi dietro.

Buona serata a tutti! Alex

8 commenti :

  1. wow! che sorpresona!!! ho fatto un salto nella sedia quando ho letto il mio nome! sono contentissima!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi, per questo non ti ho scritto! Volevo farti la sorpresa!!!

      Elimina
  2. Ciao, ti ho conosciuta grazie a Monnalisa.
    Trovo molto interessante il tuo corso per migliorare il blog (approfitterei per chiederti un parere spassionato a proposito del mio, se avessi tempo e voglia) e sono appassionata di recupero-riciclo-riuso creativo, quindi...mi sono iscritta per seguirti meglio.
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, sara' un piacere! Benvenuta nel club!!!

      Elimina
  3. Complimenti alla vincitrice! Guarisci presto e grazie ancora per essere sempre così disponibile con i consigli tecnici. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego ciccia!!! Spero la mia email ti sia servita!!!

      Elimina
  4. e l'hai fatto di sicuro, la sorpresa! hai ricevuto la mia mail, alex?

    RispondiElimina