Dear Santa, ... Letterina a Babbo Natale {stampabile}

Il Natale si avvicina e si sa, le poste nostrane non sono proprio il massimo in quanto a puntualità e celerità. Quindi sta a noi giocare d’anticipo e non farci cogliere impreparate. La Lapponia non aspetta mica noi e chissà che coda interminabile di slitte stanno arrivando a casa di  Babbo Batale e quanti sacchi pieni zeppi di letterine indirizzate a Santa Claus sono già in viaggio per il nord Europa.

Ecco perché ho pensato alle mie lettrici che sono anche mamme e ho realizzato una letterina caruccia caruccia da inviare a Babbo Natale.


Il foglio va stampato ed é in formato A5, ovvero nelle seguenti dimensioni: 14.8 x 21 centimetri. Disponibile sia in versione color pesca che verdino, con il testo Caro Babbo Natale o, per le mamme piu "internescional", col il testo in inglese Dear Santa.
LETTERINA-BABBO-NATALE-green LETTERINA-BABBO-NATALE


Nell’album di Flickr trovate anche le clipart con sfondo trasparente che potete usare come chiudibusta o adesivo stampandole su carta adesiva.  

Per il download,  visitate i seguenti link: album, in italiano 1, in italiano 2, in inglese 1e in inglese 2


Spero l'idea vi sia piaciuta e che vi sarà utile. Se voleste pinnarla o condividerla con altre mamme non puó che farmi piacere. Buona serata, Alex


Copyright 2014 - Design by Alex b. •solo per uso personale

23 commenti :

  1. Ciao Alex, bellissima idea... La letterina di Babbo Natale ha sempre qualcosa di magico... Un saluto

    RispondiElimina
  2. Troppo bella!!!:)...complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea Alex!
    Grazie di cuore!
    Ma come la mettiamo con Santa Lucia? (da noi è lei che porta i regali! Magari si offende se non riceve una letterina super come questa!!!)
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  4. La renna è stupenda!!! Grazie Alex ne stamperò una per il mio bimbo grande e 50 per il piccolo! Condivido! Baci Giorgia

    RispondiElimina
  5. bellissime Alex queste letterine. i miei bimbi saranno felicissimi.
    A presto
    Lisa

    RispondiElimina
  6. Condivido subito su G+! :)

    Maira

    RispondiElimina
  7. Grazie Alex per queste belle letterine! Ho iniziato il giro dei blog delle elfette, così le conoscerò tutte.
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissime.....peccato mio figlio purtroppo non scrive più le letterine a babbo Natale.
    Adoro la renna...è troppo dolce!!!!!
    Ciao Ivana

    RispondiElimina
  9. Certo che per chi ha dei bimbi sono utilissime. Brava, bella idea

    RispondiElimina
  10. Grazie cara, il pin è d'obbligo!

    RispondiElimina
  11. Troppo carine!!! Mi sa che la scrivo io la letterina a Babbo Natale :-)

    RispondiElimina
  12. Bellissime! Grazie Alex... Mio figlio è da agosto che scrive bozze della letterina per Babbo Natale, riscrivendola ogniqualvolta gli viene in mente qualcosa d'aggiungere, così forse si deciderà a scrivere quella definitiva! Con i due colori poi accontento tutti e due i monelli, una per uno e si spedisce! Baci

    RispondiElimina
  13. Pinnate subito e mi sa che le stampo a breve così il povero Babbo natale non deve impazzire a dicembre con la ricerca dei doni :-)

    RispondiElimina
  14. Ciao Alex. Arrivo ora dal blog di Michela (A tutto pepe). Sono contenta di averti conosciuto. Anche perchè ho subito capito che da te posso imparare molto su come tenere un blog. L'ho aperto 1 anno e mezzo fa circa, ma sono ancora tanto inesperta, perchè il mio è solo un hobby. Però mi diverto tanto e alla fine ho scoperto di tenerci più di quanto potessi immaginare. Mentirei se dicessi che non ci tengo a migliorare e ad avere più visibilità. Grazie di tutti i tuoi consigli. Adesso vado con calma a leggere.
    A presto. Manuela.

    RispondiElimina
  15. Grazie Alex per questi stampabili utilissimi, ma soprattutto grazie dell'iniziativa Handmade Christmas, ho appena finito il tour delle altre elfette di Natale e ho scoperto dei blog magnifici.

    Ciao
    Flavia

    RispondiElimina
  16. Mio figlio ormai è grande ma questa letterina è così carina che quasi quasi la uso per me! ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao Alex!
    Davvero carina questa renna così accogliente!
    Sempre bravissima!
    Michela

    RispondiElimina