Carnevale degli Animali a Rio de Janeiro


PhotobucketNon so voi, ma a me sembra che questi gattini mascherati per il pre-Carnevale di Rio de Janeiro non si stiano divertendo un gran ché....


...magari mi sbaglio ma mi sembra che questo stia proprio pensando “ma chi gliel’ha fatto fare alla mia amica umana di portarmi al Carnevale in mezzo a tutti ‘sti cani e gatti antipatici... stavo così bene io spaparanzato sul divano....”

Non per essere polemica, ma che differenza c’è tra queste scene e ciò che si vede al circo?

Fonte foto: bbc.co.uk

5 commenti :

  1. Mamma mia. E' la stessa cosa che ho pensato stamattina leggendo di un evento simile che fanno in non so quale centro commerciale da queste parti. Tristezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. triste, triste....e le foto dei cagnolini erano ancora peggiori...avevano degli occhi tristi e non sorridevano alla telecamera.

      Elimina
  2. Penso come te. Povero micio, nella seconda foto!
    A volte si esagera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Micia, e sinceramente ho pubblicato le "meno peggio". Se vai alla fonte ufficiale ne vedi di tutti i colori, i cani hanno gli occhi fuori dalle orbite, si vede che sono a disagio dentro ad una tutina, con le corna attaccate al muso e le ali che svolazzano sul dorso.

      E questi sarebbero amanti degli animali? Bah, tanto vale portarli al circo a fare uno show....magari sanno saltare anche nel cerchio infuocato...

      Elimina
  3. Hi there, thanks for visiting me. Your blog is great, too. U got a new follower and I will surely mention some of your DIy projects on my blog.

    Talk to you soon. XXX

    RispondiElimina