Linky Party by Topogina # 18 “Gioielli Fai da Te”

Eccoci arrivati al diciottesimo Linky Party by Topogina. Questo party terminerà tra 7 giorni e cioè martedì 24 luglio alle 12 e 40 , quando inizieranno le votazioni.

Vi ricordo che l’iniziativa è aperta a tutti e che potete linkare quanti post, pensieri o creazioni volete {the more the better} purché legati al tema della settimana “Gioielli Fai da Te”.  A voi il compito di interpretare liberamente il tema!!

Potete partecipare con i vostri tutorial, un post cumulativo con le vostre creazioni handmade preferite, 10 articoli in cui mostrate i bijoux fatti da voi e che vendete... a voi la scelta!

Mi raccomando, in nome dello spirito di condivisione e amicizia creativa che hanno portato alla nascita di questi nostri party, non dimenticate di fare visita a qualche blog e di lasciare un salutino.



Vuoi scoprire quali sono i miei progetti preferiti di questa raccolta?  

 


47 commenti :

  1. Ciao!Tutti i gioielli (se si possono chiamare così) che ho fatto li ho regalati e non ho foto....poi non sono molto specializzata in bijou.....vorra' dire che mi gustero' i vostri!!!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. fantastico...ho sicuramente qualcosa da mostrare che non ha ancora partecipato al Linky Party, purtroppo non ho molto tempo per creare in questo periodo....non sono neanche riuscita afare qualcosa di nuovo per il Linky scorso...sigh

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex, gioielli ne faccio molti..adesso guardo le istruzioni e poi linko!:)..grazie!
    carmen

    RispondiElimina
  4. Son qua morente che non sto bene, non ho tempo, non posto, non commento...ma al linky party non ci posso rinunciare...è più forte di me!!!!!!!!!!!
    Come farò al mare???
    Bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui! (carinissima la nuova grafica! ^_^ )

    RispondiElimina
  6. Ciao, a questo party non posso non partecipare! I gioielli sono la mia passione creativa! Il tempo di scegliere o scattare qualche foto e torno... :)))

    RispondiElimina
  7. siiiiiiiiiiiiii partecipo... ti riempirò di link!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Ho fatto il post...Spero che sia tutto giusto;)
    ciaoooooooo

    RispondiElimina
  9. Come si dice: "a volte ritornano!"...e rieccomi qui, dopo una latitanza dovuta a carenza di materiale da linkare :o) Come stetu stea? :o)

    RispondiElimina
  10. post fatto.... non sono solo riuscita ad inserire un paio di orecchini causa link che contiene più gioielli!

    RispondiElimina
  11. ah, ah, ah...istruzioni con date e scadenze a prima vista...BENISSIMO per me!!!!!!!!
    Ecco, qualcosa c'è, intanto, poi spero di fare un altro post con una mia ultima creazione MAAA ...se non mi dessi una regolata ... per scrivere post vanno via OREEEEEEEEEEE
    BACIONIIIII

    RispondiElimina
  12. dai, per il momento nulla di nuovo ma mi sono impegnata per fare un unico post....

    RispondiElimina
  13. Ci sono anche io, anche se i gioielli non sono il mio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Sono appena venuta a iscrivermi al tuo blog, anche se ero convinta di essere gia' una tua follower...

      Elimina
  14. I soli gioielli esistenti sul mio blog sono questi braccialetti con semini e tubi d'ossigeno...ma per fortuna anche questa volta sono riuscita a partecipare :)
    Bacio
    Valentina

    RispondiElimina
  15. CIAO! SONO ERICA E' DA UN PO CHE NON PARTECIPAVO.. MA IL CALDO MI HA MESSO KO........ PERO' I BIJOUX SONO IL MIO PANE E NON POTEVO NON PARTECIPARE!!!!
    CIAOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  16. chissà che non riesca a terminare e postare in tempo, intanto mi riaffaccio con altre proposte!
    Ciao ciao e GREAZIEEEE

    RispondiElimina
  17. Ciao
    un bravo a tutte le creative.

    RispondiElimina
  18. Beh potrei linkare tutto il mio blog!! :-)
    Grazie per questo tema... Mi piaceeeeee!!! ;-)

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Avevo appena commentato che non visualizzavo il pulsante dopo un bel pò di tentativi e in quel momento è comparso...la forza della persuasione :D
    partecipo molto volentieri, grazie per questo bel tema ^^

    RispondiElimina
  21. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e mi si paventa proprio il Linky Party che fa al caso mio.
    Devo leggere per bene le istruzioni e partecipo.

    Piacere di conoscerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te! Sono subito passata a conoscerti!

      Fammi sapere se hai bisogno per il linky, ok?

      Elimina
    2. Grazie per la disponibilità!

      Elimina
  22. Ho messo alcune foto un po vecchie i gioielli non sono il mio pane ma dopo aver imparato il macramè ho voluti sperimentare.
    un bacio sabrina

    RispondiElimina
  23. Come posso non partecipare ^_^

    RispondiElimina
  24. un salutino veloce.....bacio cara Alex

    RispondiElimina
  25. questa volta sarai sommersa dalle partecipanti Nel week end cercherò qualcosa di nuovo da pubblicare!
    Ciao!

    RispondiElimina
  26. Eccomi, sono riuscita a fare qualcosa di nuovo! Beh, non so metto anche qualcosa di vecchio? Il tema è ad alto grado di ispirazione e a quanto vedo in vetrina ci sono già un sacco di belle cosine!
    BRAVE RAGAZZE!!!
    Baci Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metti metti pure piu' roba che puoi... specie se riciclosa come al tuo solito!

      Elimina
    2. Certo che mi hai proprio ispirato! 2 nuove creazioni in una settimana per te... non ti puoi proprio lamentare, eh?! ;-D

      Elimina
    3. Ma davvero? Troppo brava sei!!!

      Elimina
  27. Ciao... oddio... sto cercando di capire come funziona!!! Ahahahah! Io ci ho provato, spero di non aver sbagliato qualcosa!!! Ciao

    RispondiElimina
  28. Sto lavorando ad un gioiello fai da te che avevo in mente di fare da un bel po ma non so se riesco a finirlo per tempo per il tuo party...intanto vado di rendita con gli orecchini in sughero!
    Baci
    mariana

    RispondiElimina
  29. Alla bigiotteria non resisto e vedo che il Party è già affollatissimo, quante belle cose! Come ti avevo detto, per me questo mese di luglio è assai impegnativo, però sono riuscita ugualmente a preparare un post su due braccialetti che ho creato ultimamente e domani verrò a linkarlo. Naturalmente troverò anche un pò di tempo (a fatica, ma ce la farò) per fare qualche visita alle bravissime partecipanti. Ciao, Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ninfa, apprezzo moltissimo il fatto che tu sia riuscita a passare! Dai che manca poco ad agosto...

      Un bacione,
      alex

      Elimina
  30. Eccomi Ale =) Grazie per l'invito =) Partecipo con piacere!
    ps: molto bella la nuova grafica del blog!

    Valentina D.F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, ecco! pensavo ti fossi dimenticata di noi!!!

      Elimina
    2. No di certo! Dovevo solo avere un po' di tempo: l'ho fatto subito dopo il trasloco! Finalmente sono a casa! =) ti ringrazio ancora!

      Elimina
  31. Fartoooooo!!alex grazie mille anche x i preziosi suggerimenti che ci dai con l'uso della tecnologia!!!parteciperemo anche al 19 linkyyyyyy a presto elena e annalisa

    RispondiElimina
  32. votato...in bocca al lupo

    RispondiElimina
  33. Mannaggia, quelo l'ho visto troppo tardi, altrimenti facevo partecipare mia figlia con lo splendido bracciale che mi ha fatto per il mio compleanno!

    RispondiElimina
  34. oh mamma mia, ho perso questo linky party, ma sono contentissima di vederlo ora: quante idee meravigliose!!! mi sa che guarderò ciascuna!! :) lisa

    RispondiElimina