Regalino per Voi – 4 Free Tag Carine + 2 Banner “Votami al Linky Party”

Buon giorno a tutti e buon inizio settimana! Come avete trascorso il week end?

Oggi voglio farvi un piccolo regalino: ho pensato di mettere a vostra disposizione un paio di banner da aggiungere nella side-bar o nei post per invitare i vostri follower a votarvi quando partecipate ai linky party. Vi piacciono?

Linky Party by Topogina





Per usare i banner “Votatemi”  basta copiare il codice html e incollarlo direttamente nella vostra sidebar usando il gadget HTML/JavaScript.


Linky Party - vota il mio progetto




Altro pensierino per voi: quattro tag vuoti che potete salvare {cliccando col tasto destro e scegliendo Salva Come} sul vostro desktop o computer e modificare con PhotoBucket a vostro piacimento aggiungendo testo e quant’altro.


 freebie, Blank banner 1


 freebie, Blank banner 2


freebie, Blank banner 3


freebie, free banner fiorellini 250x



Le tag orizzontali sono state pensate per essere inserite all’interno di un post, visto che sono abbastanza larghe {556 x 143 pixel}. Se decidete di inserirle nella vostra colonna laterale, dovrete rimpicciolirle usando la funzione RESIZE di PhotoBucket.


N.B. Se avete aperto un account PhotoBucket, potete cliccare direttamente sull’immagine per essere portati al mio album PhotoBucket, dove basterà selezionare l’opzione COPY TO MY ALBUM per salvare l’immagine nel vostro profilo e modificarla direttamente da lì.


copytomyalbum



Insomma, vi piacciono? Sono appena iniziate le votazioni per il linky party #19 quindi quale miglior occasione per inaugurare i banner “Votami”?


Leggi anche gli articoli taggati Migliora il tuo Blog come:

·        PhotoBucket per Modificare le Immagini – Opzioni Effect, Text, Stickers e Save

·        Come Creare un Banner con PhotoBucket

·        Come Aggiungere un Banner nella Sidebar del Blog

18 commenti :

  1. Ma come sono Bellini!!!!Domani dall'ufficio ne metto subito uno!!!!Grazie!!!!Ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Ma che carine ^_^ Brava Alex sono davvero molto utili :)
    A presto :)
    Ila

    RispondiElimina
  3. sono veramente carine! Grazie Alex ne aggiungo subito una! Ciao Federica!

    RispondiElimina
  4. ciao sono bellissimi. io l'ho già copiato.
    a presto e grazie

    RispondiElimina
  5. Ma questi banner fichissimi li hai fatti con PhotoBucket?!?!
    Sei un mago! :-) :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, non li ho fatti io... li avevo sul desktop, chissa' quanti secoli fa li avevo scaricati!!! Fare le pulizie fa bene ognittanto!!!

      Elimina
  6. Grandiosa! Grazie grazie grazie! Prendo, copio, incollo e stiro bene sul mio blog :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Ero passata da te per chiederti se preferivi il banner di un colore diverso ma celeste sul celeste del background ci sta benissimo! Non trovi?

      Elimina
  7. grazie!!! Ho già inserito il pulsante per votare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, grazie a te! Il banner ci sta proprio bene sul tuo blog!!!

      Goditi le vacanze allora!

      Elimina
  8. Ciao Alex, molto carine le tag, soprattutto quella coi fiorellini *_* Ma per il vecchio linky party sui gioielli handmade? Non ho letto il post sulle creatrici "featured"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, in effetti no, non l'ho ancora pubblicato. Arrivera' presto....

      Elimina
  9. siiiiiiiiiii molto carini!

    RispondiElimina
  10. Ciao alex fatico a starti dietro comunque bella idea ciao Patri

    RispondiElimina
  11. Ciao Alex, sai che non mi funziona il banner nel blog, quello "Votami" a lato....ho riprovato ad inserire la scritta ma proprio non va....mah...Bacioni Micol

    RispondiElimina