Red Passion – Linky Party in Onore del Rosso

Photobucket

Rosso come le Rose

rose rosse

Rosso come il mio Cuore

cuore, maggiolino rosso

Rosso come le Ciliege

ciliege rosse

Rosso come le Scarpette di Dorothy

scarpette rosse Dorothy Wizard of Oz Mago di Oz

Rosso come i Funghetti

foto fungo funghi rossi

Rosso come il Natale

Natale decorazioni natalizie palline rosse

Rosso come un Campo di Papaveri

campo di papaveri poppy field

Rosso come Cappuccetto

cappuccetto rosso

Rosso come le Fragole

fragile fragoline fragola rossa

Rosso come l’Amore


Rosso Mattone

muro mattoni rossi

Rosso come un Phone Box a Londra

londra phone box

Rosso come la Passione

linky party red passion


Yeah, Red Passion!

And you? Do you have passion?



Buon martedì a tutti. Siete pronte per un nuovo linky party??
Questa settimana raccogliamo progetti, foto, pensieri, creazioni {in pratica qualunque cosa} purché siano a tema con “Red Passion”.

Il party avrà fine martedi prossimo 21 agosto e potete usare uno dei bannerini “Votami al Linky Party" come questo sotto e che trovate in questo post.

Linky Party by Topogina



Per le vecchie conoscenze, ben tornate e grazie per essere ancora una volta dei nostri!

Per le nuove amiche, fate un saltino al linky precedente {per capire come funziona e per votare} o leggete le regole/istruzioni nel post Istruzioni dei Linky Party by Topogina - E tu? Linki?


Mi raccomando, non ve ne andate senza banner del linky party e senza aver visitato un paio dei blog partecipanti. Share the Love!!!


C'e' Crisi!



53 commenti :

  1. Ci sono dai!...adoro il rosso..qualcosa mi inventerò ^_^

    RispondiElimina
  2. buongiorno! Oddio sono la prima! E questa volta ho qualcosa da linkare! Infatti mai come questa estate mi piace il rosso: sandali, borse per il mare, magliettine e... bikini (non per me, ma per mia figlia di 3 anni!)
    Allora buona settimana e buon ferragosto!
    Federica

    RispondiElimina
  3. oh, qui ho tempo 7 giorni e sicuramente riuscirò a produrre qualcosa di nuovo a tema, anche perchè adoro il rosso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come Dani? Adori il rosso ma non hai niente da linkare al momento?

      Cerca ben bene nel tuo bloghino che sono sicura che trovi qualcosa....

      Ciao!Alex

      Elimina
  4. Eccomi sono tornata!!!!!
    Rosso ,rosso c'è l'ho!!!!!!! Giusto un paio di giorni per preparate il post tra una stirata e una lavatrice!!!!! I'm back on c'è crisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro il rosso ma non ho nessuna creazione per ora ^_^ Ci inventeremo qualcosa ^_^

    RispondiElimina
  6. Fatto!!! Non credevo di avere così tante creazioni rosse nel mio blog! Più avanti se riesco ne metterò altre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hem hem... altre creazioni rosse oltre alle centinaia che hai gia' messo?

      Ora ricorda che martedi prossimo iniziano le votazioni, eh?

      Elimina
  7. Ciao Alex, ho anch'io qualcosa di rosso!!! Non ti ho ancora ringraziato per i tuoi parties, sono divertentissimi e un'ottima occasione per conoscere nuovi blog interessanti!! Sara

    RispondiElimina
  8. Cara Alex anche per questo linky party ci sono...ho azzardato con una creazione natalizia e una non...vedendo le foto delle palline non ho resistito.
    Un abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  9. Uhm...mi sa che stavolta farò fatica a partecipare, perchè il rosso non è il mio colore. Però vedo cosa riesco a racimolare tra le cose già fatte...o cosa riesco ad inventarmi. :o) Buon ferragosto!

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutte! E' un pó che manco all'appello, ma ora che sono in vacanza non ho più scuse e sono andata a rispolverare qualcosa di rosso; la foto è così così, ma non potevo resistere, mi mancavano troppo i linky party. Buon ferragosto a tutte, ferragosto....diciamo rosso cocomero?!

    RispondiElimina
  11. Fatto!!!! oggi ho fatto tris, ho linkato tre creazioni,ma ho anche una creazione nuova ancora da postare (si dice così?),di colore bianco rosso, in questi giorni la metterò nel blog,buon ferragosto a tutte.

    RispondiElimina
  12. Rosso..... c'è anche quello :)
    Grazie per queste opportunità. Sto conoscendo tante bravissime creative!!!!
    Buon ferragosto Licia

    RispondiElimina
  13. ops.....scusa ho sbagliato link. Quello dell'articolo è questo http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/collana-rossa-annodata/
    Puoi fare qualcosa????? Grazie
    Perdono....mi metto in ginocchio sui ceci da sola ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Licia! Non ti preoccupare, ho cambiato io il link!

      Grazie per aver partecipato e... ma i ceci sono cotti o crudi? Perche' in ginocchio sull'humus non vale, eh?

      Baciotto,
      Alex

      Elimina
    2. Non sottilizziamo troppo ;-)
      Ciao Licia

      Elimina
  14. benissimo!!! Di rosso ho proprio da 30' (ore piccole!!!) finito una cosetta ;-)
    La posterò tra 2 giorni ...domani, ops, oggi è Ferragosto e MI RIPOSO!!!!!!!
    E così farò in tempo a rileggere le istruzioni del Linky sulle votazioni =/

    BACIIII e buon Ferragosto Alex!

    RispondiElimina
  15. mmmmm... io ho solo un paio di post natalizi.

    E pensare che da qualche parte ho una Flava ooak con dei capelli rossi favolosi. Tutto sta a ritrovarla dopo i miei miserevoli tentativi di fare ordine!

    RispondiElimina
  16. Bello, mi aggrego con il post sul magnetino che ho fatto per S. Valentino...Baci. Eli

    RispondiElimina
  17. Ciao! Ho appena scoperto il tuo linky party e essendo appassionatissima del colore rosso eccomi qui con le mie creazioni! Complimenti per l'iniziativa e per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena! E' un piacere averti qui! Sono subito passata a conoscerti!

      Elimina
  18. ecco fatto! purtroppo le uniche cose che ho trovato già fatte sono invernali. mi fanno caldo solo a guardarle! :) lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma va bene lo stesso!! Potranno risultare utili il prossimo inverno...

      Elimina
  19. rieccomi ... l'immagine si sta caricando ... speriamo di aver fatto giusto e poi mi riguarderò il post della votazione =)
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi bracciali di ririclo sono stupendi, ho deciso di provarci anch'io!!!

      Elimina
  20. Ti ringrazio tantissimo Alex! Sei sempre molto carina! Con la linea che ho in questo momento non avrei potuto...
    Bacioni e a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No problem... ma ci tenevo ad averti tra noi!!!

      Elimina
  21. PUBBLICATO!!!!!!!!
    Ridò ufficialmente il via ai miei linky party!!!!!! Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvvvvaiiiiiiiii, la Fairy Creativa e' tornata!!!

      Elimina
  22. trovare qualcosa di rosso tra le mie cose non è stato facile perchè preferisco altri colori ma ci sono riuscita!!!
    è sempre bello partecipare ai tuoi Linky party anche se non sempre ci riesco...ci vorrebbero giornate da 28 ore per far tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Grazie di essere passata! Un bacione, alex

      Elimina
  23. Eccomi di nuovo ho caricato un'altra foto, su un post fresco, fresco Grazie Alex per i tuoi bellissimi party e per tutte le tue iniziative,ciao

    RispondiElimina
  24. Eccomi manco dalla blogosfera da un sacco di tempo, è un sacco di tempo che non faccio giretti sui blog e che non creo...morale basso? Forse. Non ho nulla da linkare di rosso, ma volevo dirti che tutte le foto che hai postato sul colore rosso, mi hanno messo allegria oggi! Grazie :)
    Nadia

    RispondiElimina
  25. Eccomi! che bello il tema di questo linky party! le foto sono bellissime e appetitose.... sopratutto quella con le ciliege :)
    Baci,
    Mariana

    RispondiElimina
  26. Partecipo anche io per la prima volta, speriamo di aver fatto giusto :)

    RispondiElimina
  27. Ho scoperto da poco questa idea dei linky party e questo è il primo a cui partecipo e poi, le foto che vengono pubblicate di volta in volta sono davvero dei capolavori da ammirare!

    RispondiElimina
  28. Ciao Alex!!!Ci siamo anche noi, siamo in piena fase preparativi.....tra poco si parte con lo shop...a proposito, appena hai deciso che tipo di collaborazioni avere mandaci una mail!
    un abbraccio e buon lavoro!

    RispondiElimina
  29. rosso come le perle che mi ha regalato Bruna

    RispondiElimina
  30. ciao! Questa mattina sono passata per votare, però ho potuto dare solo un voto, come mai? e' cambiato qualcosa, pensavo se ne potessero dare al massimo 10!?
    Federica

    RispondiElimina
  31. ah.. ecco. E' successo anche a me.

    RispondiElimina
  32. un paio di persone mi hanno detto che non sono riuscite a votare, problemi????

    RispondiElimina
  33. Non riuscivo a trovare il mio lavoretto ed invece....era all'inizio della fila!!! Grazie a chi mi ha votata!!!! Sono strafelice *_* ♥

    RispondiElimina