AAA Cercasi Bambola Pigotta da Adottare.


Mi ha contattato un signore che vorrebbe acquistare una Pigotta come regalo di Natale. Gli ho risposto che lo avrei messo in contatto con delle creative che sanno realizzare queste magnifiche bambole.

Se qualcuna di voi fosse interessata a quest’ordine - da consegnare entro il 20 dicembre - vi prego di mandarmi un’email a topogina1977@gmail.com con titolo PIGOTTA.

In questo modo vi posso inviare l’indirizzo email del signor Claudio per  contattarlo direttamente. Attendo vostre notizie.

4 commenti :

  1. Alex, ma se voule una Pigotta dell'Unicef deve comprarla da loro....
    Altrimenti c'è Elena (http://mo-stracci.blogspot.it/) che crea dei pupazzi per un'associazione della quale lei è segretaria che opera in Africa (http://adottaunmo-straccio.blogspot.it/)
    Spero di esserti stata utile! BAcio!

    RispondiElimina
  2. Presente!
    Io le faccio volentieri!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex io faccio bambole e ho realizzato anche delle Pigotte che ho donato all'UNICEF, se il sig Claudio ne vuole adottare una deve risolversi al sito dell'UNICEF direttamente...
    Un abbraccio patri

    RispondiElimina