Advertise


C’è Crisi, C’è Crisi! ha lo scopo di offrire  idee ed ispirazioni fai da te incluso accessori e home decór, spesso di riuso creativo ed è dedicato a tutto ciò che è creativo e fatto a mano. 

Il mio blog viene aggiornato almeno 3/4 volte a settimana e mi concentro soprattutto sull' handmade  e lavoretti manuali per grandi e bambini.



Statistiche del blog:

Visite da gennaio 2012  1,465,920
Visualizzazioni ultimi 30 giorni  258,380 

Alexa Rank  185,884 {mondiale} e 4,897   {Italia}
Google Page Rank  3

Lettori blog 1,549
Follower Pinterest 2,527
Lettori Feeds 1,600
Contatti Google+   1292
‘Like’ pagina Facebook  958



Le statistiche sono aggiornate periodicamente {last update 16/12/13}




COLLABORIAMO?


Intendo considerare collaborazioni con marche conosciute ma anche con negozi online individuali come etsy, blomming e artesanum. Grandi e piccini siete i benvenuti in questo blog! Mi piacerebbe lavorare con advertisers che rientrano nelle categorie  creative trattate su C’è crisi, c’è crisi! e che trattano prodotti o servizi che possono realmente interessare ai miei lettori. 

Al momento ci sono 2 opzioni pubblicitarie che includono, oltre a un banner, almeno un articolo sponsorizzato a te dedicato. I costi della campagna pubblicitaria sono più che abbordabili e possono essere personalizzati su base mensile.

Per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe, puoi contattarmi su adv.cecrisi@gmail.com includendo un link al tuo sito. 




GIVEAWAY SPONSORIZZATO 

I giveaway sono un modo divertente per promuovere il tuo sito o pagina Facebook e attirare l’attenzione su i tuoi prodotti. Posso organizzare una promozione a tuo nome al termine della quale uno o più partecipanti ricevono un premio da parte tua. Vedi Giveaway Flors de la Terra e Giveaway con VerdeVero.

Il giveaway sarà pubblicato il lunedì o martedì {giorni in cui più persone visitano C’è crisi, c’è crisi!}  e il suo banner pubblicizzato in alto nella colonna di destra. Per concordare insieme la durata e il premio in palio, mandami un’email.


RECENSIONI


Mi piacerebbe lavorare con te e promuovere servizi e prodotti che possono interessare e usare  le mie lettrici.

La recensione consiste in un post interamente dedicato ai tuoi prodotti e uno spazio pubblicitario gratis per 1 mese nella sezione “ Shop Amici”.


Posso raccomandare solo prodotti e servizi nei quali credo veramente e le opinioni espresse saranno mie al 100%. Richieste di recensione prodotti possono essere inviate per email a adv.cecrisi@gmail.com



UN TUO ARTICOLO SU C’E’ CRISI


Sono aperta a guest post di ogni genere anche se preferisco i tutorial o progetti creativi inediti.

Se sei interessata/o, leggi la sezione Guest Post e inviami una bozza del tuo articolo corredato da una fotografia per email. 


Nessun commento :

Posta un commento