7 Divider Invernali per Abbellire il Blog


Quando ieri sono entrata in PicMonkey non ci potevo credere! “Finalmente hanno aggiunto le decorazioni e gli sticker natalizi!” ho pensato. Poi invece mi sono accorta che la nuova sezione di digi stickers per abbellire le nostre immagini si chiamava WinterLand. Natale o non Natale, hanno comunque aggiunto dell bellissime decorazioni ed effetti  invernali. E visto che sono gratuiti, perché non approfittarne?


Mi sono messa al lavoro e per gioco ho creato dei divider {dei divisori} a tema invernale: uccellini, foglie di vischio e fiocchi di neve stilizzati. Non sono carini?

Scommetto che state già pensando a come potete modificare le vostre immagini per renderle più consone alla stagione fredda! Tra le altre cose, trovate anche pupazzi di neve, ghirlande di alloro e vischio, pigne e rametti di pino, targhette da stampare per abbellire i nostri vasetti di marmellata prima di regalarli.... andate su PicMonkey per vederli tutti.

Già che c’ero, ho pensato di condividere con voi i divider che ho creato sul momento.  Per non appesantire il mio blog,  li ho caricati singolarmente in un altro blog e non dovete far altro che scaricare i divisori cliccandoci sopra col tasto destro e salvare le immagini sul vostro desktop.


Quando volete inserirli nei vostri post, per esempio per separare un paragrafo dall’altro, basta usare la stesso procedimento che usate normalmente per caricare le immagini.

I divider in questione li trovate a questo indirizzo:

Divider per Blog a Tema Invernale


Se alcuni dovessero risultare troppo larghi per il vostro post, basta caricarli nel vostro articolo e cliccare le immagini una sola volta per far apparire il menù sotto all’immagine stessa. Da lì, selezionate la dimensione desiderata scegliendo tra piccola, media, grande, extra-large o dimensione originale.

Enjoy Them!


22 commenti :

  1. Hihihi!!! Anch'io mi sono subito accorta e ho "natalizzato" il mio blogghino!!!
    Grazie per la risposta alla mail, non preoccuparti, immaginavo che non l'avevi letta!! Ora vorrei mettere fairy creativa su fb ma non so come iscrivermi..non voglio fare una pagina personale ma una specie di copia del blog..help!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Sere, che bella la nuova grafica di Natale!!! Io aspetto i cappellini di Santa Claus, spero li aggiungano presto....

      Per quanto riguarda la tua domanda, non ho capito cosa intendi con una "copia del blog". Vuoi aprire una pagina facebook per il tuo blog come ce l'ho io invece di un profilo personale, giusto?

      Una pagina come questa?http://www.facebook.com/cecrisicecrisi?sk=wall

      con tanto di link al blog, il "mi Piace" e lo shop?

      Magari se mi dai un paio di giorni, ci posso fare un tutorial...

      Elimina
    2. SIiiiiiiii!!!!!! Ti prego!!!! Oggi è tutto il giorno che smanetto, Ester ha provato ad aiutarmi ma purtroppo il risultato è che ho dovuto cancellare l'account prchè era un disastro..ora posso riprovare tra 14 giorni...

      Elimina
    3. Ma come hai fatto a incasinare tutto? Io appena ti ho detto del tutorial sono subito andata a crearne un'altra di pagina...

      A saperlo la aprivo per te... mannaggia! Forse all'inizio del form hai sbagliato a scegliere la tipologia della tua pagina...

      Allora procedo col tutorial, ok?

      Elimina
  2. che buono!
    molto grazie!
    tu sai che mi piace il tuo blog, ma ora sto imparando a parlare italiano, mi piace molto di più!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jejeje, almeno leggere il mio blog ti aiuta a fare pratica con l'italiano, proprio come io pratico lo spagnolo con il tuo...

      Elimina
  3. grazie, vado anch'io!! uso sempre pic monkey x le foto!!
    ciao Silvia

    RispondiElimina
  4. Belli!!! Grazie, che io per certe cose sono proprio imbranata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, dai.... guarda che basta provare... e' davvero facile!

      Elimina
  5. Sono bellissimi e tu sei unica, fantastica!! grazie per i preziosi consigli
    A presto

    RispondiElimina
  6. Grazie per condividere le tue qualità di grafica con tutte noi!

    RispondiElimina
  7. Mi era sfuggito...sono spettacolariiiiii...GRAZIEEEEEEEE Alex!!!!!!!!
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissimi!!! :)
    Soprattutto i fiocchi di neve e le foglioline di agrifoglio, per me fanno tanto "Natale"!

    RispondiElimina
  9. Ecco si, esatto! Praticamente gli altri potevano aggiungersi a me ma io non potevo ne commentare ne fare mi piace ne chiedere amicizie...disastro totale insomma!!! Se non ci fossi te guarda...
    E pensare che ho tenuto incollata al pc Ester tutto il giorno che poverina cercava di aiutarmi e io non ho capito una cippa lo stesso...
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera Ester e povera tu.... se si sbaglia qualcosa all'inizio e' difficile se non impossibile reimpostare il tutto...

      Elimina
  10. CARA ALEX GRAZIE DEI TUOI INNUMEREVOLI CONSIGLI!!! IO STO IMPAZZENDO PER AVERE I BOTTONI SOCIAL TUTTI UGUALI E SU DI UN UNICA BARRA AHHHHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi invii le immagini che vuoi usare, te le posso rimpicciolire e rendere tutte uguali.

      Inoltre, mi serve sapere in che colonna laterale li vuoi mettere, destra o sinistra, e quanto sia la sua grandezza.

      Le istruzioni le trovi alla fine di questo post http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/11/migliorare-blog-4-errori-da-evitare.html

      Un bacione,
      alex

      Elimina
  11. Alex indicami qualche sito per sfondi carini

    RispondiElimina
  12. Grazie Alex! Ho usato stamattina il divider con i guantini in uno dei miei post, ti ho ringraziata anche lì ;)

    RispondiElimina