BlogPal+Swap – Ecco le Protagoniste del Mese


Falling to Pieces - Photo by Angi Wallace

Buon venerdì, care cecrisine! Come andiamo? Lo so, lo so, nelle ultime settimane sto concentrando tutti i post nel week-end e ho completamente abbandonato il Corso di Blogging!

Ma sapeste che periodo incasinato sto vivendo! Tra l’insonnia che non mi da tregua e il cancro che non lascia in pace mio padre… vi assicuro che sto dando il 200% per non cadere a pezzi. Casomai qualcuna volesse venire a darmi un paio di giri con il nastro adesivo che mi tiene in piedi…



… solo per completare la lista delle partecipanti mi ci è voluto il triplo del tempo che ci avrei messo normalmente perché non riesco proprio a concentrarmi…



UPDATE DOMENICA 3 NOVEMBRE

A conferma della mia assenza di concentrazione, oggi ho cancellato questo post per sbaglio! Grazie per tutti i commenti lasciati nel week end che posso comunque leggere dalla bacheca di Blogger.





Questo mese vi siete iscritte in 37 al BlogPal e così all’ultimo minuto mi sono messa in ballo anch’io per fare numero pari. Quindi me inclusa siamo in 38 e poi ci sono le blogger che partecipano da Alessia Scrap & Crafts con le quali abbiamo fatto alcuni abbinamenti.


Della serie ‘ altro che uscire dal guscio! Questo mese abbandoniamo il nido!”

Sono contenta di vedere dei nomi noti e che alcune di voi si sono iscritte per la seconda volta al BlogPal. Vuol dire che l’esperienza di ottobre è stata piacevole, no?




Vorrei solo darvi un consiglio: cercate di non mettere troppa carne al fuoco, finirete per fare indigestione!

Queste collaborazioni servono a farci crescere come blogger e come donne, a confrontarci con le altre e soprattutto a divertirci! Non devono diventare nè un peso per noi nè tanto meno un obbligo. Quindi, care blogpalline, prima di accordarvi per fare i prossimi 20 post insieme, valutate bene le vostre risorse e soprattutto se ne avete il tempo.

Iniziate con qualcosa di piccolo e se vi avanza tempo nella seconda metà del mese, pensate a qualcos’altro da fare insieme.




Questa è la lista definitiva degli abbinamenti. Prendete come riferimento le iscrizioni sul mio BlogPal e sul blog di Alessia.

Cercate la vostra nuova partner, mettetevi in contatto con lei il prima possibile {meglio se entro lunedì} e iniziate a conoscervi usando anche le informazioni che trovate sui loro blog.

Le prime 14 blogger che si sono iscritte su C’è Crisi, sono finite in coppia con le amiche di Alessia, mentre io ho usato le iscrizioni dal 15 al 38 per fare i nostri accoppiamenti.


da C'e' Crisi
dalla lista di Alessia
Camilla Carovillano  1
Desi 2
Michela 3
Manuela 4
Silvia  5
DOLCISSIMAMENTHE 6
Simona 7
Carta e Cuci 8
Paola  9
3gufettisulcomo  10
Il bello di essere … 11
Elisabetta 12
Del Furore D'Aver.. 13
Norma 14






C'e' Crisi
con C'e' Crisi
Tina 15
Mamma Artigiana 26
Eli - Rock 'n Roll stops... 33
Crazy for Photoshop 16
MadreCreativa 17
Sara Stefanini 27
La tata delle torte 37
Serena 34
Francesca 36
Maryanne: handmade, cultura..  21
Beat - Mamma...ora 23
Serena 31
Rossochepassione 30
Cinzia  32
Kiki - Caseperlatesta 19
HandMade byGio 29
Susi 24
Alex Bonetto 38
Angela 18
Vale 22
Monica - That's Monique 35
Sofia - pensieri romantici  25
Pausacioccolata 20
Primi passi per creare 28





Ultime Raccomandazioni:

  • Se avete problemi a mettervi in contatto con la vostra partner, fatemi un fischio e cercheremo una soluzione tutte insieme;
  • Se parlate del BlogPal nel vostro blog, mi farebbe piacere se invitaste le vostre lettrici a partecipare nei prossimi mesi. 
  • La lista di iscrizioni per il mese di dicembre è già aperta e ci sarà la possibilità di fare solo swap di doni natalizi, solo scambio di post o entrambi. A voi la scelta!







  • Per includere la lista di iscrizioni di dicembre nel vostro blog, cliccate qui e copiate uno dei codici che appaiono nel vostro post aperto in formato html.
  • Man mano che le vostre collaborazioni procedono, potrete condividere i vostri post con noi direttamente sulla mia pagina di Facebook incollando il link nella bacheca.


E per ora è tutto. Buon divertimento e felice Halloween! Alex
 


15 commenti :

  1. Mi dispiace tanto, cara Alex, per il periodo. Più che comprensibile che ti stia causando problemi di sonno e di concentrazione... Ti abbraccio fortissimo e ti auguro di superare tutto quanto, tu e tuo papà!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non riesco a mettermi in collegamento con la mia blogpal...le ho scritto tramite il modulo di contatto perché' non visualizzo un indirizzo mail ma non so neanche se ha ricevuto il mio messaggio.puoi aiutarmi?sono la numero 10.
    Ciao, miro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirò,
      sono Lamamyz!
      ti ho risposto alla mail, hai tutti i miei contatti! ti aspetto! Stay tUned

      Elimina
    2. Ciao Mirò,
      sono Lamamyz!
      ti ho risposto alla mail, hai tutti i miei contatti! ti aspetto! Stay tUned

      Elimina
  3. Credo proprio che la forza non ti manchi... Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ti rinnovo la mia vicinanza in questo momento...ti capisco, perchè l'ho passato con mia madre...2 volte, ma per fortuna ha vinto lei.. un abbraccio grande Alex non mollate!!!

    RispondiElimina
  5. ......buon tutto, Alex! Son sicura che stai dando più del 200%...quindi supererete questo periodo difficile, incrocio le dita per voi!:)
    .........devo mettermi in contatto con Vale di Le idee di Vale (scusa se ti faccio perdere tempo...)?????

    RispondiElimina
  6. ...Avevo scritto nel post precedente che il blog essendo wordpress.com non potevo inserire il banner e che non avevo capito chi fosse la mia partner...HELP ME!!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace tantissimo Alex...hai ragione non deve essere proprio per nulla un periodo semplice..ti mando un grossisismo abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Alex,
    posso immaginare cosa stai passando.. io ho affrontato la malattia di mio papà anni fa ed è dura.
    Ti auguro che nel giro di poco tempo si risolva tutto, nel migliore dei modi
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao che bello aver partecipato .. cmq ho contattato già la mia "collega" purtroppo non sono riuscita a trovare l email .. ma ho lasciato il commento sul suo blog ..anche se ho visto che l'ultimo post lo ha pubblicato il 7 ottobre ..spero vada a guardare sul blog :)

    RispondiElimina
  10. Dai Alex coraggio, vedrai che il momentaccio passerà! Ti abbraccio e ti seguo sempre! Un bacio,

    Cla

    RispondiElimina
  11. Ciao Alex,
    mi dispiace veramente molto per tuo padre; anch'io ho avuto dei casi di cancro in famiglia e so cosa vuol dire, perciò sappi che ti sono molto vicina col cuore e pregherò affinché tutto vada per il meglio! Ho appena inaugurato un nuovo blog e per prima cosa condividerò un'iniziativa riguardo questo tema, che purtroppo interessa sempre più persone!
    Ti abbraccio,
    Diana.

    RispondiElimina
  12. RIscrivo:"..Avevo scritto nel post precedente che il blog essendo wordpress.com non potevo inserire il banner e che non avevo capito chi fosse la mia partner...HELP ME"!!

    RispondiElimina
  13. Ciao alex ,mi dispiace x questo terribile momento ti sono vicina.
    X il blogpal ho visto oggi la mail e il post ,ultimamente vado su internet solo sul cell e anche molto poco ,sono davvero incasinata !
    Cmq forse e' un po tardi ma cerco di mettermi in contatto con il blog associato questa sera .
    Grazie mille

    RispondiElimina