Primo Linky Party del 2014 - LP# 80

Buon dì, spero di trovarvi tutte bene e prontissime per cominciare l’anno col linky party numero 80! Un bel numero tondo che porta fortuna, che ne dite?


Il lavoro e lo studio mi tengono lontana dalla blogosfera più di quanto vorrei ma sono curiosa di vedere con quali post avete aperto il 2014, se avete inaugurato delle nuove rubriche o siete ancora immerse nello stile creativo delle vacanze… a proposito, a qualcuna di voi la Befana ha portato il carbone l’altro giorno?

Mi ero organizzata la mattinata così bene ed invece tra l’abbonamento a Inlinkz.com scaduto a fine anno e il nuovo banner da disegnare mi sono presa in ritardo…. porcaccia….

Non ho ancora deciso se questo loghetto rosa sarà il banner definitivo per  tutto il 2014 ma se nel frattempo volete inserirlo a piè di pagina del vostro post fate pure!

Linky Party 2014



E ora tocca a voi sfoggiare i vostri articoli degli ultimi tempi, prometto che farò del mio meglio per fare un salutino a tutte voi che partecipate! Le regolette sono sempre le stesse e le trovate nei vecchi post, come questo qui.






Buon inizio settimana, Alex
 

61 commenti :

  1. Ciao Alex e buon 2014!
    Io come al solito mi sono nuovamente arenatacon il blog, lo so lo so sono un disastro come blogger, ma non dispero cercherò di migliorare sarà un buon proposito per il nuovo anno.
    Mi piace il nuovo banner, pulito ed elegante.
    Ti faccio tanti auguri per lo shop hai inserito tante cose carine, tra l'altro sbirciando un pò su etsy pare che il design funzioni molto, magari ci faccio un pensierino così rispolvero un pò i miei vecchi studi ;)
    Ancora in bocca al lupo per tutto!
    Ti abbraccio forte
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa, ti consiglio di farci un pensierino! Tu sei bravissima e il tuo stile pastello romantico andrebbe a ruba... anche se hai gia' un profilo, se usi il mio link per aprire lo shop ti vengono accreditate 40 inserzioni, e anche a me... meglio di cosi!

      Ti ringrazio per essere passata e ricambio l'in bocca al lupo! Bacioni, alex

      Elimina
    2. Devo far decantare questa idea per un pò prima di mettermi all'opera. Pensavo comunque a dei printable per i party li preferisco, con i template temo che impazzirei prima o poi becchi sempre il cliente incontentabile/scoccia scatole che ti manda nel pallone, dopo l'ultima esperienza ho decisamente buttato la spugna!
      Ti farò sapere così approfittiamo delle 40 inserzioni.
      Baci

      Elimina
  2. Ciao Alex! Buon 2014! Anch'io nell'ultimo periodo del 2013 avevo un po' trascurato il mio blog per i mille impegni. E il buon proposito del 2014, visto che mi si è liberato un po' di tempo, è proprio quello di curare tutto di più, come una volta!
    Ho inserito il mio link su inlinkz ma non lo ha pubblicato, forse devi dare qualche autorizzazione?!
    Ti faccio di nuovo tanti auguri per tutto!
    un abbraccio
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, ti prego riprendi il blog, e' talmente carino che sarebbe un peccato abbandonarlo. Il tuo link dovrebbe essere ok adesso.

      Tanti auguri anche a te! Alex

      Elimina
    2. grazie Alex! Ce la metterò tutta! ;)
      Nel frattempo grazie, il link è posto e... sono addirittura arrivata prima! E' un buon inizio!

      Elimina
  3. Ciao Alex,
    ho inserito il mio post per partecipare al tuo linky party, ma non so come inserire il banner al fondo del post.... So come inserire un link, ma il banner riesco solo ad inserirlo nei gadget della pagina, non direttamente nel post...mi puoi aiutare, indicandomi come fare?
    Grazie mille, buona giornata
    Serena
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena,
      non e' obbligatorio inserire il banner nel tuo post ma se ti va di farlo.. e' piu' o meno come inserirlo nei gadget, solo che prima di incollare il codice html che trovi sotto al banner nell'articolo devi aprire il post nel quale vuoi copiarlo e passare da SCRIVI a HTML {il pulsantino proprio accanto ad esso}.
      Poi incolli il codice alla fine del codice del tuo post e lo pubblichi.

      E' piu' facile farlo che spiegarlo.. provaci e fammi sapere se ci sono problemi, ok?

      Elimina
    2. Fatto!!! Grazie!!!
      Un'altra cosa nuova che ho imparato grazie a te!
      Buona serata
      Serena

      Elimina
  4. Ciao Alex! é la prima volta che partecipo al tuo link party, spero di non aver sbagliato nulla...Intanto ti segnalo il mio DIY contest! Per chiunque fosse interessato si vincono quattro paper tape davvero originali! Buona giornata! Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, hai fatto bene a segnalare il tuo contest creativo, spero di riuscire a mandarti del traffico! Se riesco, partecipero' anch'io! Buona settimana, Alex

      Elimina
  5. Mi piacerebbe partecipare...ma credo di essere un po' imbranata perchè non ho capito bene come fare... :(

    RispondiElimina
  6. Ciao anch'io vorrei partecipare ma non ho capito il tema scusa.
    Buon Anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente tema, aggiungi i post della settimana e punto, che siano ricette o articoli creativi non importa! Dai Silvia, ti aspettiamo!

      Elimina
  7. Ciao Alex!!! Io sono ripartita con la voglia di fissare la bellezza di ogni giorno (grazie a un barattolo e ai miei bimbi) e con la voglia di sorridere della mia imperfezione (con una Rubrica). Un abbraccio e buon anno!

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex, che bello ripartire coi tuoi Linky Party!
    Grazie e un bacione :)

    RispondiElimina
  9. Parteciperò sicuramente...ma con l'articolo che uscirà domani!!
    Adoro queste iniziative perché mi piace conoscere sempre nuove blogger!
    Grazie e ciao ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao Alex, il mio blog è in modalità lumaca, ma ai tuoi Linky partecipo sempre volentieri ;) ora prelevo questo bel bannerino rosa!!
    baci
    Carmen

    RispondiElimina
  11. Eccomi!
    E' il mio primo Linky Party! Ho già visitato blog che mi hanno entusiasmata... questa è la parte più divertente!

    RispondiElimina
  12. Ciao Alex, grazie come sempre.
    Inserito il mio post fresco fresco.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Alex, eccomi qua e buon 2014!!
    Carmen

    RispondiElimina
  14. Ciao Alex! Ho voluto aderire al tuo linky party e mi dice che non c'e backlink nel mio post, ma nel mio post c'e' il titolo del tuo party con link diretto a questa pagina.. Potresti cortesemente verifficare perche non funziona? Grazie. Cristina da www.shabbycriss.blogspot.ro

    RispondiElimina
  15. Ciao Alex. Partecipo con vero piacere a questo linky party 1
    Buon Anno e un abbraccio a presto
    Sara

    RispondiElimina
  16. E' la prima volta che partecipo ad un link party.............spero di far tutto bene.
    Grazie Alex, i tuoi consigli hanno migliorato (secondo me) il mio blog. ;)

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Mi unisco molto volentieri al tuo party!
    Aggiornare più spesso il mio blog è uno dei buoni propositi per questo 2014, spero di riuscire a tener fede alle promesse!
    A presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    PS: ci dev'essere un problema con i caratteri: nella homepage è tutto ok, ma quando apro un post cambia i caratteri e non si legge bene... Ti mando uno screenshot per farti vedere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, intendi un problema sul mio blog? Certo, mi piacerebbe vedere uno screenshot per cercare di risolvere il problema. Che browser usi? Io us Firefox...

      Grazie mille!

      Elimina
    2. Ciao!
      Io uso Chrome.
      Al momento il problema sembra rientrato, i caratteri sono tutti come prima...
      Se dovesse ricapitarmi, ti manderò uno screenshot.
      Grazie!

      Elimina
  18. Grandeeee Alexxxxxxxxxxxxxxxxxx ^_^

    RispondiElimina
  19. Ciao, partecipo volentieri anch'io! Spero di aver fatto tutto bene, non vedo il mio post nell'elenco...mah! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Un modo bene augurante di cominciare l'anno :)

    RispondiElimina
  21. Mia figlia c'è riuscita!! Posso partecipare anch'io, dovrebbe aver seguito bene le tue istruzioni, se ci sono problemi avvisami.
    A presto Alex!!

    RispondiElimina
  22. Ehi, arrivo solo ora, ma ce la fò!!!!
    Ora aggiungo il banner e il link al post che ho scelto e mi aggiungo ^_^
    Grazie Alex per questa iniziativa!!!

    RispondiElimina
  23. Buon anno Alex!
    Finalmente sono qua anche io.
    Eccomi con il mio elenco dei propositi (buoni) che ho stilato per il 2014.

    L'anno scorso mi ha portato bene inserirlo nei tuoi Linky! Lo voglio fare anche quest'anno. Che Alex porta Fortuna ^^

    RispondiElimina
  24. Come sempre non riesco a inserire il link del mio blog...aiutoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco...ci son riuscita...yuppi..un bacio alex

      Elimina
  25. Buon giorno Alex e BUON ANNO di CUORE! Sono passata ad inserire il mio link, al solito sempre di fretta, cerco di recuperare quello che ho tralasciato in questi giorni, un abbraccio,
    Cinzia.

    RispondiElimina
  26. Anche se un po' in ritardo...ci sono anch'io....per fare tanti auguri di Buon Anno a te e a chi legge! Ciaoooooooo!!!!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
  27. Ciao Alex e buon anno!
    Partecipo naturalmente!
    Alessandra

    RispondiElimina
  28. Anche io ho partecipato, spero di aver fatto bene! Ciao e Grazie

    RispondiElimina
  29. Ciao Alex, mi sono resa conto solo adesso che ieri ho messo il link ma non sono passata qui a salutarti. Lo faccio adesso. Ciaooooo! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  30. Ciao Alex, ti auguro un buon 2014! Non potevo certo perdermi il primo linky party dell'anno...anche perchè con la nascita imminente del terzo pargolo mi sa che dovrò saltarne parecchi prossimamente! Ciao, Lena

    RispondiElimina
  31. Ciao Alex! Partecipo anche io con il primo post dell'anno e il bilancio sui rifiuti del 2013.
    Auguri!

    RispondiElimina
  32. Arrivo con i miei coniglietti! Buon Anno Alex!

    RispondiElimina
  33. Ora che sono riuscita ad inserire il banner nel post (dopo vari tentativi...imbranata io!) posso dire che partecipo per la prima volta ad un Linky party, spero di riuscire a seguire le tue istruzioni e non sbagliare nulla, poi mi tocca mettermi sotto col tuo corso di blogging che ho tanto da imparare!
    Buon Anno!

    RispondiElimina
  34. Ciao Alex, auguri di buon anno a tutte voi che leggete! Per me è la prima volta che partecipo ad un linky party, spero di far tutto bene!

    RispondiElimina
  35. Ciao! Partecipo anche io! Ti ringrazio per questa opportunità di conoscere nuove blogger e farmi conoscere. Il tuo blog è veramente interessante, ti continuerò a seguire con molto piacere!

    RispondiElimina
  36. Rieccomi. Buon inizio 2014. Un bacione Alex. JhOBbyes

    RispondiElimina
  37. Ciao Alex, mi sembra una vita che non partecipo ai tuoi linky e devo dire che non ho il post giusto di inizio anno per partecipare a questo , ma è sempre bello,utile e rilassante passare da te e vedere cosa postano le altre.
    Un abbraccio e Buon Anno : )

    RispondiElimina
  38. Buon anno Alex, buon anno a tutte!
    E' sempre un piacere passare sul tuo blog così pieno di idee e buoni consigli :)

    Ho voluto provare a partecipare anch'io per la prima volta ad un tuo link party, anche se il mio post non propone nulla di creativo... mi faceva piacere l'idea di partecipare "attivamente" a qualche tua iniziativa!

    Norma

    RispondiElimina
  39. :) bentornata con i linky party!

    RispondiElimina
  40. Ciao Alex, ci sono anch'io!!! Arrivo, arrivo!! Con questa novità di Etsy vado un pò a rilento, ma piano piano faccio tutto. Un bacio Emanuela

    RispondiElimina
  41. Buon anno!
    Che bella questa idea! Sono nuova qui ma adesso non mi schiodo più. C'è un bel pò da leggere e da scovare sul tuo blog.
    Grazie!

    RispondiElimina
  42. Ciao, ho sempre seguito i link party e finalmente partecipò anche io per la prima volta ! E' una bellissima iniziativa e io vi ho dedicato il mio post di oggi, una pasta al farro super buona e super salutare! A presto

    RispondiElimina
  43. Ciao ho aggiunto il link anch'io, sarà la prima partecipazione.
    Per ora non vedo nulla, spero di aver fatto tutto correttamente.
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  44. Ciao Alex, io ho seguito la procedura ma non vedo nulla... Per caso devi autorizzare qualcosa tu? Grazie e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho fatto tutto ma nulla. Forse deve fare qualcosa lei

      Elimina
  45. ultimissima e in ritardo mi aggiungo al tuo linky party poichè mi sembra davvero di ottimo auspicio!
    Bentrovata cara Alex...piano piano mi sto rimettendo in carreggiata!
    unabbraccio, mirò

    RispondiElimina
  46. aleeeeeex, mi sono inserita ma non vedo nulla! help!!

    RispondiElimina