Linky Party n.100!! Vi Aspetto per Fare Festa con i vostri Post


Care amiche di C’è Crisi! Come è iniziata la vostra settimana? Mentre molte di voi sono già in vacanza, vi posso immaginare spaparanzate al sole oppure a godervi l’arietta fresca di montagna, io sono ancora in città a godermi l’afa… Antó, fa caldo! Come al mio solito, sono impegnatissima, saltello tra un progetto e l’altro come faceva la dolce Memole di fiore in fiore. Ve la ricordate? La notte scorsa sono rimasta sveglia fino alle 5 e di conseguenza oggi mi sono svegliata tardi.. quindi per evitare ulteriori gaffes cartoon-metaforiche mi conviene dare subito inizio al linky party #100. Ebbene si, siamo arrivate alla centesima raccolta di post italiani creativi e non.

Nel week-end ho lavorato per voi e vi aspetto giovedì con un post pieno di idee e ispirazioni su come usare le web-font di cui abbiamo parlato la settimana scorsa, quindi non mancate, ok? 



E che il party abbia inizio! Prima di aggiungere i vostri post, per favore leggete le istruzioni qui sotto. 


Come partecipare al Linky Party 


1. Modificate il vostro articolo inserendo un link di testo oppure  il banner nella pagina del post
2.  Compilate il form Inlinkz con:
-          il link al vostro post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          nome e nome creazione {ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email
3. Visitate i 2 blog che vi precedono e lasciate un salutino {non è un obbligo ma sarebbe molto apprezzato}

Linky Party C'e' Crisi











 
Buona  continuazione di settimana, produttiva, felice, creativa e piena di macarons!  Alex

33 commenti :

  1. Sono la primaaa!!! Grazie mille per questa bella iniziativa che ci permette di condividere i nostri progetti creativi! Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Non posso saltare il centesimo linky!!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni, 100 ancora di questi linky party! ;D

    RispondiElimina
  4. Eccomi, sempre presente. Grazie!
    Sara

    RispondiElimina
  5. che bello!!! 100 100 100!!!
    ovvio che partecipo!
    bellissimo il disegno della gabbietta e l'uccellino, mi ricorda il mio post con gli uccellini di lana :-)
    torno giovedì!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  6. complimentissimi per il numero tondo!!!! io non ho un post creativo ma spero sia ben accetto :-D

    RispondiElimina
  7. .. e 100esimo linky-party sia!! :) Grazie Alex per la bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
  8. Ciao, ci sono anch'io!!!
    Che bello.....100esimo Linky Party!
    Grazie, come sempre.....
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
  9. Bella la gabbietta che si apre.
    Ciao,
    Tiziana

    RispondiElimina
  10. Ciao Alex,
    ci sono anche stavolta! Sempre con piacere!
    Michela di Creareregali

    RispondiElimina
  11. Ciao! Che bello, siamo a 100! ...1000 di questi post! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  12. Ciao Alex, dopo finalmente tanto tempo, questa settimana ci sono anch'io!
    Grazie e buona giornata.
    Bacioni

    RispondiElimina
  13. Cara Alex, che bello sei arrivata a 100!
    Complimenti
    Ci sono anche questa volta ovviamente
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  14. Eccomi come sempre è un piacere partecipare!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. Eccomi qui, partecipo volentieri!
    Buon centesimo Linky a tutte!!!
    E Alex grazie grazie grazie!!! :)

    RispondiElimina
  16. Caspita Alex, siamo già a 100???
    Buon centesimo Linky Party!!! :-D

    RispondiElimina
  17. Buon centesimo link party allora! Augurissimi per questa splendida iniziativa cara Alex! Anche se in ritardo partecipo con super piacere! E pronti a volare (come l'uccellino) verso i duecento....
    Baci e grazie <3 <3 <3

    RispondiElimina
  18. Congrats for 100 link parties, Alex! And thanks for hosting another great party!!!
    Hope you have a wonderful day and week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ero al Linky Party N1... non posso no fessteggiare con te il N100!!!
    Scusami per la mia incoerenza... ma tanto lo sai che ti voglio bene anche quando sparisco!!!!

    RispondiElimina
  20. Appuntamento ormai irrinunciabile!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  21. Ed eccomi a festeggiare con te questo evento memorabile e a dirti 100 volte grazie!

    RispondiElimina
  22. Waw complimentoni, sei forte come sempre!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Un dolce per festeggiare 100 linky party!
    Grazie
    A presto
    Ele
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Non potevo mancare al tuo centesimo Linky Party!
    Complimenti!
    Grazie per l'opportunità!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  25. Ciao Alex! Ovviamente partecipo anche io!!

    RispondiElimina
  26. Che bello! Il 100esimo non potevo perdermelo!
    Grazie Alex!
    Un bacio e buon w-end!

    p.s.: non lavorare troppo, eh! ;-)

    RispondiElimina
  27. Sono presente al centesimo linky party con il colore di giugno...il GIALLO ! Come il cole dell'estate!
    Ciao Alex
    Chiara

    RispondiElimina
  28. E' il primo linky Party a cui partecipo, che bello! :) sono contenta di conoscere altri blog!
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina
  29. Ciaooo Alex, cavoli 100° Linky party °_° WOOOOWWWW
    Non ti ho chiesto se potevo partecipare al tuo con il mio......posso, posso, posso?????
    Grazie di cuore per i consigli come sempre
    un bacione

    Annu

    RispondiElimina
  30. è il primo link party a cui partecipo, anche se non è una creazione va bene lo stesso? altrimenti tolgo subito =) fammi sapere =)

    RispondiElimina
  31. Ciao Alex come non partecipare al tuo 100 link party per festeggiare insieme, anche se non commento spessissimo ti leggo sempre con piacere ;-) A presto
    Rosa alias kreattiva

    P.S. ti andrebbe di creare dopo l'estate un guestpost per kreattiva? fammi sapere !!!! ciaoooo

    RispondiElimina
  32. Scusa ma no capisco cosa devo fare per partecipare... non mi è molto chiaro... mi aiuti?
    Grazie.
    Questo è :
    http://bijouxgioieearte.blogspot.it/il mio blog

    RispondiElimina