Come Realizzare Eudoro, il Piccolo Aiutante di Gatto Natale

Quando ho letto in anteprima il post di oggi mi sono sbellicata dalle risate e presto capirete il motivo. La star del giorno non é una blogger come al solito ma un gattino di Natale che all’inizio Silvia mi aveva presentato come un pò timidino ma leggendo delle loro avventure mi sembra tutt’altro: Eudoro é dispettoso come tutti i felini e durante il mese di dicembre collabora con Gatto Natale per individuare i gatti del mondo che sono stati più buoni durante l’anno appena trascorso e quindi meritano un bel regalo e una grattatina dietro alle orecchie e distinguerli da quelli meno buoni che si meritano solo una tiratina d’orecchie!

Eudoro rappresenta il contributo di Silvia di Fancy Hollow per la nostra iniziativa natalizia e nel loro tutorial passo passo ci insegnano come realizzare il sosia di gatto Eudoro: un softie imbottito adatto come idea regalo per grandi e meno. Ci sono il modello in pdf da stampare e ritagliare, consigli sulle stoffine anche riciclose da usare e come realizzare gli accessori natalizi per quest’amico morbidoso che ci terrà poi compagnia fino all’anno prossimo. Un vero spasso di progettino di cucito creativo!

spilleta di stoffa scrap
Come dice lei stessa alla pagina About me:
«il Fancyhollow è il luogo in cui avviene la magia.»
bracciale di perle
spilla cammeo
Silvia é un personaggio quasi mitologico che vive “nell’angolo dove si annidano le idee”, é simpaticissima di suo e imparerete a conoscerla attraverso le sue avventure con illustrazioni di animaletti dai musi coccoloni che occupano un’angolino speciale del blog, lo Sketch Corner; poi ci sono i post dedicati all’home décor, agli accessori, al cucito e al crochet, alla carta e al refashioning. Come ogni creativa che si rispetti, le piace sperimentare diverse tecniche e le riesce tutto bene! Magari fossi come lei…


E dopo aver ammirato queste delizie {per leggere i post associati alle foto basta cliccarle}, vi rimando al suo tutorial per creare un gattone Eudoro tutto da sole. 

 

pupazzo di stoffa-idea-regalo-di-natale-Eudoro

10 commenti :

  1. Buongiorno cara! Che super presentazione! Ma che ho vinto? :-) Grazie mille, quasi quasi ti assumo per la pubblicità! A presto
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Troppo simpatico il micio di Silvia.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  3. Un micio super natalizio!!!..bellissimo..condivido subito..

    RispondiElimina
  4. No ma che meraviglia miciosa!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Questo simpatico gattone Eudoro sembra molto coccolone... Secondo me i regali li porta a tutti i gatti!

    RispondiElimina
  6. Oggi mi hai proprio incuriosito Alex

    RispondiElimina
  7. In ritardo di un giorno mi becco due presentazioni super al prezzo di una!
    Corro a recuperare il tempo perso...

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!!! Andiamo subito a vedere il tutorial...siamo curiosissime!

    RispondiElimina