Promozione - Ripasso Condizioni - Buono Amazon per i Lettori di C’è crisi, c’è crisi! Guida alla Sopravvivenza...

La promozione iniziera’ il 9/12/2012 e può partecipare chiunque. Tra tutti i partecipanti, il software Rafflecopter sceglierà randomly (a caso) il fortunato vincitore. La lotteria avverrà in data 29/01/2012.


Termini dell’estrazione:

Per partecipare all’ estrazione di un buono d’acquisto Amazon del valore di €50, registrati sul blog http://cecrisicecrisi.blogspot.com/ e poi  lascia un commento ad un post a tua scelta. Ecco come fare:

  1. Clicca su UNISCITI A QUESTO SITO


Ti verrà chiesto di registrarti o di accedere usando un account esistente (gmail, yahoo, twitter, AIM, Netlog o il tuo Open ID). Dovrai poi selezionare l’opzione “Consenti ai membri del sito di inviare messaggi al tuo indirizzo email.” Solo così potrò informare il vincitore e inviargli il buono d’acquisto per email.

  1. Lascia un Commento a qualsiasi post
 
  1. Registrati alla riffa che trovi nella side-bar in alto a destra del blog. Ci sono 2 opzioni:
  • entra usando username e password di Facebook cliccando su 
 





  •  oppure lascia nome e indirizzo email cliccando su  

 





Il concorso avrà termine in data 29/01/2012 alle ore 12:00am EST. Tra tutti gli iscritti, verrà sorteggiato il vincitore che si aggiudicherà il buono d’acquisto Amazon di €50.

Il nome del vincitore sarà pubblicato sul blog e quest’ultimo sarà contattato anche tramite email per la “verifica dati.”

Il software Rafflecopter creerà un report giornaliero, 1 entrata per commento lasciato sul blog. Ciò significa che più commenti lasciate e maggiori possibilità  avrete di vincere. Naturalmente l’iscrizione al blog va effettuata una volta solamente.

Nessun commento :

Posta un commento