Sembra proprio che noi giveawayers siamo tutte delle evasori fiscali. Leggete direttamente dal blog di Monnalisa Dolls quali siano le regolamentazioni a riguardo e come gestire le esclusioni. Post molto interessanti e assolutamente completi.
Fonti:
Io non ne ho mai inseguito uno, tranne una volta che ho commentato in un blog e mi è arrivato un premio inconsapevolmente.
RispondiEliminaBaci
Proprio come e' successo a me sul blog dell'agriturismo Ca'versa. Io ho commentato per fargli i complimenti per il loro menu' per vegetariani e gia' che c'ero mi sono iscritta come lettrice e voila'... mi lasciano un messaggio che mi sono aggiudicata il premio!!!
EliminaChe mi e' arrivato ieri tra l'altro!
grazie per il link, monto interessante... ora che mi stavo lanciando nel baratto...speriamo che non rendano illegale pure quello...
RispondiEliminade nada mami!
EliminaSe sei una semplice cittadina privata,lo fai senza scopo di lucro,no..lo dice l'art.6 di quella legge :) che cmq risale al 2001,non è una novità..io per capirci.non credo neanche all'esistenza di questa lettera,ho analizzato il modo in cui è stata dipanata la notizia e sono giunta a questa conclusione ;)costruita ad arte...per MOTIVI che sanno loro..
RispondiEliminaUn abbraccio!! :)
quindi tu staresti tranquilla se dovessi organizzare un giveaway a breve? non so se crederci o no, pero' una multa da 50000 euro non invoglia tanto a continuare.
EliminaIo penso che ne faro' di giveaway in futuro, semplicemente regalero' prodotti di poco valore che rientrino nelle esclusioni previste dalla legge.