Congratulazioni a Valentina e le sue Matitine + Nuovi Banner Linky Party

Progetto fatto a mano, lavoretto per bambini, matite decorate a festa, maestra valentina

Come promesso la settimana scorsa, il lavoretto che avrebbe vinto il linky party #32 si sarebbe aggiudicato un regalino da parte mia.


Complimenti alla bravissima Maestra Valentina de La Classe della Maestra Valentina i cui progetti n. 12 e n. 13 si sono guadagnati il maggior numero di voti tra martedì e giovedì. 

Questi sono i progetti che si sono aggiudicati più voti:


Si tratta di matitine decorate “a festa” nella versione per maschietti e femminucce da offrire come regalino ad una festa per bambini. Seguire i suoi tutorial è sempre un gioco da ragazzi e la maggior parte dei progetti creativi che ci presenta Valentina possono essere realizzati anche dai bambini stessi. Per chi non la conoscesse, ho avuto la fortuna di intervistarla {Intervista l’Artista ovvero Quattro Chiacchere con La Creativa di Turno - Valentina di La Classe della Maestra Valentina}.



Avete visto i primi due esempi di Calendario dell’Avvento che Valentina ha proposto ultimamente sul suo blog? CALENDARIO DELL'AVVENTO AD ALBERELLO e 24 MOLLETTINE Sono davvero facilissimi.

E cercate di non perdervi i suoi articoli a tema natalizio che inizierá a pubblicare dal primo di novembre. Io sono giá pronta a pinnare!!!

Cara Valentina, attendo di ricevere il tuo indirizzo così da poterti spedire il mio quadretto Simple is Better. Spero riuscirai a trovare un angolino nella tua casa o della tua classe adatto a lui....





Dimenticavo, ho realizzato questi bannerini per pubblicizzare la vostra partecipazione ai linky party e sono tutti per voi. Non linkano alla mia homepage quindi dovrete aggiungere voi il link.  Potete copiarli cliccandoci sopra col tasto destro e scegliere “Salva Immagine” o cliccarci sopra e salvarli/modificarli a vostro piacimento direttamente da Photobucket.

Partecipo al linky party


 Votami al linky party



I primi due sono piuttosto larghi {600 pixel} ma basta caricali nel vostro post, cliccare l’immagine e scegliere il formato che meglio si adatta alla larghezza della vostra colonna centrale.

Questi sotto sono perfetti anche per la sidebar e misurano 250 x 250 il primo e 200 x 200 l’altro.


votami 250 px


votami 200x




11 commenti :

  1. complimenti alla maestra valentina che si merita il premio, fa delle cose davvero stupende per e con i suoi bimbi!!alex grazie per i nuovi bunner hihi che carini!!bacioni elena e annalisa!

    RispondiElimina
  2. troppo belle le matite della maestra valentina!! E' davvero brava!!

    RispondiElimina
  3. Grande Valentina, i tuoi lavori sembrano professionali.
    Belli anche i nuovi banner, brava Alex, al prossimo LP ce ne infilerò uno nel post.

    RispondiElimina
  4. :))))))))))))))))))))))) CHE GIOIA!!! grazie a tutte voi...e grazie a te per questo bellissimo post.
    Sono onorata di ricevere una tua creazione, o in classe o nel mio laboratorio sarà messo sicuramente in bella vista.
    Un abbraccio grandissimo.
    Ti mando un mail con l'indirizzo.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. brava Valentina!! chissá perché me lo immaginavo..:))))))
    Felicissima della second place!
    bacio

    RispondiElimina
  6. Complimenti Valentina..sono bellissime le tue matite! e complimenti a te Alex per il tuo blog, che permette a noi tutte di metterci in gioco..sono felicissima per il 2°posto!!
    Al prossimo Linky party
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Brava Maestra Valentina: la classe non è acqua!eh eh eh!
    Ricordo che quando pubblicò il post delle matitine, lo pinnai subito e ricevette un mucchio di consensi anche lì; quindi me l'aspettavo anche io, che sarebbe stata la vincitrice!
    Ciao

    RispondiElimina