Tanti Auguri di Buon Anno da Alex Topogina e, perché No, da Budda!



Care ragazze, spero stiate trascorrendo le vostre vacanze natalizie come desiderate, circondate dalle persone a cui volete bene, nel luogo in cui volete vivere e facendo ciò che più vi piace.

Spero anche che abbiate avuto del tempo per dedicarvi alla vostra creatività, rinchiuse nelle vostre craft room {per chi ha la fortuna di averne una} o inondando le tavole della vostra cucina di mille oggetti per il cucito, il disegno e il collage facendo diventare matti chi vi circonda!


Avete già dei piani per il 2013? State organizzando la vostra produzione, pianificando la partecipazione ai mercatini o fatto una lista delle cose che volete imparare o  in cui desiderate migliorare nei prossimi 365 giorni?

Io ci sto pensando parecchio. Non solo sono stata molto operativa {una vera busy bee} negli ultimi giorni, ma mi sono anche posta mille interrogativi su cosa voglio fare il prossimo anno.

Ci sarebbero anche tante cose che vorrei cambiare qui su C’è Crisi, C’è Crisi! rendendo le sue pagine più personali e dedicare maggior spazio al mio stile di vita vegan e all’arte che produco ma senza che questo spazio web diventi una mera vetrina delle mie creazioni. Insomma, continuerò comunque a chiedere il vostro aiuto e cooperazione per condividere il nostro sapere e le nostre esperienze attraverso i linky party e spero le nuove rubriche che introdurrò nei mesi a venire saranno di vostro piacimento.


Buddha che passione!

 


Per il momento vi lascio regalandovi qualche immagine dei miei nuovissimi disegni che hanno come soggetto il Buddha e che trovate in vendita nello shop di C’è Crisi di Blomming.

Nella vita di tutti i giorni mi ispiro spesso alle sue parole che riguardano la compassione, l’amore per il prossimo, la natura e tutti gli esseri viventi e la semplicità insita nelle piccole cose. Così ho pensato di rappresentarlo anche su carta.

Volevo disegnare il suo volto un paio di volte ma non riuscivo più a fermarmi. Cercando delle immagini e statue di Buddha a cui ispirarmi, sono finita sul sito di una scuola in Tibet dove insegnano ai bambini come disegnare il Buddha. Vi è mai capitato di fare una ricerca su Google e finire sui dei siti interessanti che non immaginavate esistessero?

Se vi va di deliziarvi gli occhi con un’atmosfera indiana, passate a sfogliare le mie board di Pinterest Buddha e India.












Dimenticavo... ho avuto la fortuna di vincere il giveaway organizzato da Bellalullo ovvero Shabby Gipsy e sono troppo contenta di portarmi a casa il suo quadro di Frida che trovate nel post di giovedì Vince il giveaway....

E mi trovate anche nel post Tutti gli auguri che ho ricevuto di Monica e lo Scrapbooking con il mio biglietto di auguri natalizi col quale ho partecipato al suo scambio di auguri


24 commenti :

  1. Ti auguro un 2013 che inizi bene, prosegua come desideri e che termini con grandi soddisfazioni.
    Ti auguro di camminare su una strada chiamata vita, di inciampare in una pozza chiamata fortuna, di cadere in un abisso chiamato felicità.
    Ti auguro un amore sincero accanto a te che sappia comprenderti e guardarti nel cuore con amore
    per ciò che sei.

    RispondiElimina
  2. che belli questi disegni!! complimenti!!! ti auguro un felice anno nuovo e ti mando un fortissimo abbraccio!! divertiti stasera ;) baci

    RispondiElimina
  3. carissimi auguri per un 2013 super creativo...
    un abbraccio a tutte due Milly

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a te per un 2013 pieno di fortuna e gioia! :)
    L'India è affascinante e complicata.. io ci ho passato solo un mese, ma spero di tornanrci prima o poi! E dopo questi coloratissimi Budda spero di vedere anche qualche divinità del pantheon induista - Ganesh, magari, che porta fortuna! :)
    Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi disegni! Auguri di cuore per un nuovo anno sereno e in pace!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Alex, faccio i miei più calorosi auguri a te, alla tua famiglia e a questo blog "boom-boom"!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri, è un piacere visitare questo coloratissimo blog :-)

    RispondiElimina
  8. Buon Anno Alex e che il prossimo sia sempre più ricco di idee!!!
    un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
  9. Un buon anno anche a te Alex,ti auguro un sereno e felice 2013 a te e famiglia. Molto belli i tuoi disegni,
    un abbraccio
    Elisabetta

    RispondiElimina
  10. grazie x esserti iscritta al blog 'peloso'okanimali e per averlo diffuso in FB (io li nn sono iscritta) ora ti aggiungo al blogroll nel mio blog principale cosi nn mi perdero' le tue iniziative , mi piacciono i blog coinvolgenti. ciao e buon 2013!

    RispondiElimina
  11. I tuoi disegni sono sempre bellissimi, invidio questa tue dote! L'augurio più bello che posso farti (a parte ovviamente salute e amore per te e famiglia) è che tutti gli impegni si incastrino a perfezione per lasciarti tutto il tempo che desideri per creare!!
    ps: hai ricevuto la mia incasinatissima mail?
    Ciao Michela

    RispondiElimina
  12. Ti auguro un nuovo anno pieno di domande... così troverai le risposte. Pieno di curiosità e creatività e di tutto quel che desideri!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  13. buon anno alex.... ci risentiamo per l'anno prossimo!!!!

    RispondiElimina
  14. Oltre che dalle mille risorse, sei una persona piena di entusiasmo e riesci a trasmetterlo!! Ci piacerebbe conoscerti meglio e il tuo programma del nuovo anno mi incuriosisce molto!
    Non mi resta che augurarti un felicisimo anno nuovo pieno di risposte a tutte le domande che ti sei posta!
    Baci!
    Emanuela

    RispondiElimina
  15. Buon anno!!!! Che sia ricco di serenità e ti riservi la possibilità di trovare tanta bellezza in ogni giorno! A presto,
    Monica

    RispondiElimina
  16. Vorrei fare tante cose...Tanti cari auguri per un bellissimo anno nuovo. Ely.

    RispondiElimina
  17. Tanti cari auguri anche a te ALEX.

    RispondiElimina
  18. un salutino per augurarti buon anno

    RispondiElimina
  19. tantissimi auguri di Buon Anno!

    RispondiElimina
  20. Non ho la tua stessa passione per Buddha, però ammiro molto i tuoi disegni, sei davvero bravissima ed il primo viso in particolare mi piace tanto. Tempo da dedicare alla creatività non ne ho avuto moltissimo, però quel pò che mi sono ritagliata ultimamente è stato assorbito dalla scoperta dei kusudama: affascinanti! Io però ho la sfortuna di dover sempre ingombrare con le mie mille cose l'unico tavolo tuttofare della mia casa. Il mio sogno...già da diversi anni? Di sicuro una craft room! Piani per il 2013 non ne ho fatti, però conto di continuare con i mercatini, sempre che non cambi idea strada facendo. Ti lascio i miei auguri per un 2013 bello, appassionante e sempre in evoluzione. Buon anno, Alex!

    RispondiElimina
  21. Bellissimi i tuoi Buddha, se c'è una nazione che mi affascina quella è proprio l'India. Io adoro tutto ciò che è esotico e orientaleggiante, e pensa un pò.. la cucina indiana è la mia preferita (e anche di Alan).. ho la casa invasa di spezie XD Ero talmente affascinata dall'India che mi sono pure comprata un libricino dedicato alle varie divinità induiste e sul buddhismo :)
    Spero tu abbia iniziato bene l'anno.. un abbraccio :)
    Ilaria

    RispondiElimina
  22. The concept of outsourcing some activities relating to the company’s day-to-day operations has proved to be an effective method of improving performance in many countries. Many companies have found it beneficial to eliminate all departments that are not directly related to their primary line of business: sales, production, or services.

    https://www.baltic-legal.com/accountancy-services-eng.htm

    RispondiElimina