Piccoli Progetti Artistici e Decorazioni che Vanno Appese

Sapendo che sarei stata impegnata con gli articoli dedicati al team creativo {ma vi rendete conto che sto pubblicando un post al giorno da più di 3 settimane?} mi ero organizzata per tempo. Avevo creato alcune piccole raccolte di Xmas picks che più mi avevano colpito provenienti dai miei blog internazionali preferiti e quasi rimanevano in bozza.

Quindi procedo subito a mostrarvi alcuni progetti creativi fai da te dell’ultimo minuto, visto che oramai molte di voi sarete tutte organizzate e addobbate. Avete fatto l’albero l’8 dicembre come per tradizione? Qui da me regna ancora il caos, scatoline e scatoloni di decorazioni ovunque ma nulla di definitivo. Spero voi siate prese meglio di me!
arte-da-appendere---noel-copy

Arte da appende al muro: Noel via Dolen Diaries
busto-di-renna---Moss-Covered-Reindeer-4

Renna ricoperta da muschio via  Tatertots & Jello
ghirlanda-a-pois---Polka-Dot-Christmas-Wreath

Girlanda  a pois via Place of My Taste
quadretto-antenne-brillantini---glitter-reindeer-head-art

Arte con antenne di renna brillantinata via Lolly Jane
ghirlanda-di-batuffoli-di-cotone-Natale---Cotton-Ball-Wreath

Girlanda di batuffoli di  cotone via Learning Creating Living

 
Qual’é la vostra decorazione preferita fra quelle qui sopra? Ne avete abbastanza del Natale o siete ancora in fase produttiva? Che percentuale di decorazioni natalizie sono state create da voi e quante ne avete acquistate quest’anno?



Buona giornata, Alex

11 commenti :

  1. Mi piace tantissimo la Ghirlanda a pois! Spettacolo! Starebbe benissimo anche in versione primaverile. Credo che non mi stufferò mai di vedere decorazioni DIY per Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha, nemmno io ragazze! Pensavo di avere un certo limite di sopportazione ed invece quest'anno l'ho superato di brutto!

      Elimina
  2. A me piacciono tanto la scritta Noel e le renne!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu l'hai mai creato un progetto del genere? Mi piace l'idea delle lettere ma le userei magari per scrivere i mio nome!

      Buon week end cara Silvia!

      Elimina
    2. Ci ho pensato tante volte, mi piacerebbe realizzare la scritta HOME e i nomi dei miei figli, ma non ci sono ancora riuscita...Magari un bel LOVE per San Valentino, che ne dici?

      Elimina
  3. mi piace tantissimo quella bianca con i batuffoli di cotone. la renna invece non riesco a capire se mi piace o no. buona serata. marta

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutti... La mia preferita è la ghirlanda con i batuffoli di cotone

    RispondiElimina
  5. Io preferisco la ghirlanda a pois! Aver trovato la stoffa giusta e la delicatezza delle tre pigne centrali azzeccatissima!
    Io attualmente sono in fase di creazioni, un bracciale di jeans per un'amica, barattoli decorati per natale, biscottini....ho fin troppe cose da fare! ma e' sempre bello sfogliare pagine di idee creative come questa!
    Buona domenica
    Roby

    RispondiElimina
  6. La renna di muschio mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  7. La mia preferita: "Cotton Ball Wreath"

    RispondiElimina
  8. Le renne, adorabili entrambe!

    RispondiElimina