Orto in Scatola da Paint Your Life

Parliamo ancora di riuso creativo, un argomento che mi sta appassionando tanto! Paint Your Life ci offre veramente tanti spunti di riflessione.


Guardate che carini questi pseudo vasi da giardino. Barbara di Paint Your Life ha utilizzato una lattina, una sporta riutilizzabile ed un cartone del latte in versione gigante. In realtà possiamo usare qualsiasi contenitore non riciclabile e dargli nuova vita come “vaso” porta fiori.

Non è necessario aggiungere le girandole e i biglietti con il nome delle piante, ma visto che siamo in fase creativa, perchè no?

12 commenti :

  1. Vedo spesso questa trasmissione, propongono molte idee carine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ti viene subito voglia di provare tutto quello che hanno creato loro! ma quanti muri avra' dipinto Barbara dall'inizio della trasmissione? migliaia direi....

      Elimina
  2. Risposte
    1. Pure io, menomale che lo fanno a tutte le ore, dalla mattina alle 7 fino al tardo pomeriggio. anche "com'e' fatto" mi piace...gia' seguivo la stessa trasmissione in inglese anni fa, si chiamava "How it's made" o qualcosa del genere...

      Elimina
  3. Bella idea. Provero' anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io c'ho gia' provato ma i risultati non sono cosi' carucci!!!

      Elimina
  4. Ho giusto anch'io una borsa dei kiwi, provero' ad usarla a tal scopo. Speriamo invece che attecchiscano le piantine,sarebbe meraviglioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso che sono arrivate le prime giornate tiepidine non dovrebbe essere un problema farle attecchire.

      Fammi sapere come va!

      Elimina
  5. Bellissima idea !!!! Non vedo l'ora che arrivi la primavera... ! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai manca poco meno di un mese, eppure le giornate sono gia' molto piacevoli....i miei gatti sono usciti dal letargo e hanno iniziato a trascorrere qualche ora spaparanzati al sole.

      Anche al mio cagnolino non dispiaceva un po' di tintarella oggi pomeriggio!

      Un saluto,

      Elimina
  6. che bella idea con l'arrivo della bella stagione(speriamo arrivi!!) viene proprio voglia di mettersi a pasticciare in giardino!!

    RispondiElimina
  7. Continue click this site find more information page look at here now use this link

    RispondiElimina