¡Que Suerte! Ho vinto il Giveaway Supergustoso dell’Agriturismo Cà Versa


Vita frenetica. Nessun obbiettivo. Nessun dialogo. Bisogno di riscoprire i sapori di una volta. Libertà di esprimere le proprie passioni quali cucina, giardinaggio e musica. Vivere a contatto con la natura e gli animali. Scoprire nel silenzio della campagna come sia facile parlare con le persone e trasmettere i valori riscoperti, la famiglia, il rispetto, la semplicità delle cose. Rispettare le stagioni che scandiscono il tempo e vedere con i propri occhi la meraviglia che compie una pianta ed il verde che ci circonda.”

Vi ricordate che qualche tempo fa ho sofferto di giveaway addiction? (Solo perchè ho fatto il “voto di povertà”, non significa che non possa partecipare ai concorsi.) Ebbene, ho appena saputo di essermi aggiudicata il premio del concorso gestito dal meraviglioso Agriturismo Cà Versa. Mi sono aggiudicata dei prodotti fatti in casa, naturali, vegetariani... meglio di così non poteva andarmi! Oggi mi sento davvero fortunata!

Ho vinto delle conserve: Gelatina Extra di Fichi Fioroni, Gelatina di Bonarda e Composta di Pere e Zenzero. Sono prodotte direttamente da Cà Versa nei terreni circostanti il loro agriturismo che si trova a Santa Maria della Versa, in provincia di Pavia. Questi signori sono molto saggi, rispettano i ritmi della natura, praticano il KM zero e si rivolgono alle aziende locali per utilizzare farine ancora macinate a pietra come si usava una volta.
Guardate che oasi di pace....


L’agriturismo Cà Versa pratica la vitivinicoltura
Photobucket

E la coltivazione di ortaggi e frutta.
Photobucket


Se ho stuzzicato almeno un pò la vostra curiosità e volete saperne di più sui loro prodotti, confezioni regalo e i loro menù (anche vegetariani), visitate il loro sito www.ca-versa.it o il loro blog agriturismocaversa.blogspot.com

Buona giornata a tutti....

11 commenti :

  1. Risposte
    1. Grazie Gianna,
      stavo per risponderti di la' ma avrei dovuto rispondere a tutti e venti i commenti di congratulazioni. Che lettori dolci che ha il Ca' Versa.

      Elimina
    2. ho dimenticato, grazie ancora della visita!

      Elimina
  2. ella peppa cara! grazie! appena riusciamo ti mandiamo il premio! a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie a voi che condividete il mio amore per la natura, il rispetto dei ritmi naturali, il km zero e le cose buone e sfiziose che producete....

      Elimina
  3. Complimenti, un bel premio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Micia. Con tutti i giveaway ai quali ho partecipato in quei 2 giorni in cui mi sono fatta prendere dalla giveaway obsession non avevo ancora vinto niente! Questo premio mi piace proprio perche' pur essendo vegan posso gustarmelo. Pensa se avessi vinto un salame!!!

      Hai votato al sondaggio?

      Elimina
  4. Complimentiii per la vincita e anche per questo bel post che hai scritto!!! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao DolphinA,

      grazie del commento. Il post mi sembrava doveroso e mi sono fatta prendere un po' dall'euforia della vincita.

      Sono tre confetture, lo so, ma ho imparato ad apprezzare anche le piu' piccole cose.

      Magari la prossima volta tocchera' a te...

      Un saluto,

      Elimina
  5. Sono proprio contenta per te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie lilly, fa piacere sapere che la dea bendata non si e' dimenticata il mio indirizzo.

      quanto vorrei avere un orticello anch'io...

      Elimina