La Mia Spesa da Zooplus.it e Come ho Risparmiato Grazie alle Offerte di Benvenuto

Per il mio compleanno lo scorso mese ho ricevuto, tra le altre cose, un paio di buoni d’acquisto spendibili nell’online shop www.zooplus.it . Lo conoscete? Io no che non lo conoscevo e mai avrei mai pensato di acquistare online articoli per animali. Invece ho dovuto ricredermi e alla fine ho fatto degli affaroni! 

Prima di tutto, ho letto le condizioni d’uso e ho scoperto che i miei buoni d’acquisto non erano accumulabili e che se mi fosse rimasto del credito, non mi sarebbe stato rimborsato.

Quindi ho messo in pratica dei trucchetti appresi da  “Tutti Pazzi per la Spesa” e ho deciso di fare due checkout. Pianificando i miei acquisti, non solo ho speso tutto il credito che avevo a mia disposizione ma ho anche usufruito degli sconti e offerte disponibili su ZooPlus.


In pratica, per una spesa ho usato lo sconto del 5% riservato a tutti i nuovi iscritti alla newsletter, per la seconda spesa lo sconto del 10% sul primo acquisto e ho comprato quasi tutto nel reparto delle offerte speciali. Insomma, diciamo che ho risparmiato un casino di soldi, le spese di spedizione erano gratis e in 3 giorni ho ricevuto il mio pacco. 



Cosa ho Comprato da ZooPlus?


Tante belle cosine! Se da una parte volevo viziare i miei compagni di vita Orecchiette e Pisellino, ho anche guardato alla convenienza e all’utilità degli oggetti da comprare.
 






Ho optato per  un tiragraffi per sostituire quello che avevano {e che ora appartiene a Dick che si diverte da morire a far ballonzolare il topino che squittisce!!!} e un bel peluche a forma di salame con fantasia “muccata” che trovate nel collage. Carino, vero?

L’inverno scorso, quando usavamo un salame para-spifferi a forma di elefantino, i gatti hanno fatto uscire pazza mia mamma perché lo attaccavano, lo “mungevano” e se lo portavano in giro per la casa, anche se era grande tre volte loro!

Così adesso Orecchiette e Pisellino hanno un peluche tutto loro da sbavare e graffiare a loro piacimento e lasceranno finalmente in pace il povero elefantino di mia mamma {e lei lascerà in pace me perché quello che fanno “i miei gatti” è solo e sempre colpa mia...}.



Che dire, la mia esperienza con www.zooplus.it è stata più che positiva e da ex-shopaholic pentita  quale sono mi sento di consigliarvi questo negozio in quanto a serietà e rapidità della consegna.


N.B. Come affiliata di www.zooplus.it , riceverò una piccola percentuale del totale acquisti effettuati partendo dai link inseriti in questo articolo.


6 commenti :

  1. faccio outing, anch'io guardo tutti pazzi per la spesa :-)))))))))))))))), solo che mi perdo sempre i buoni sconto

    RispondiElimina
  2. Uh grazie per la dritta, non conoscevo questo sito..in effetti non ho mai comprato prodotti per animali on line, pero' di cose per il mio cane ne compro, quindi se si risparmia... lo provero'! grazie!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per averci fatto conoscere tutto questo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex,

    è sempre rassicurante leggere una recensione su uno shop online da qualcuno di cui ti fidi!!! Grazie di condividere la tua esperienza con noi, sei sempre di grandissimo aiuto!!!

    C'è un premio che ti aspetta da me, ti aspetto!!!...;)))))....http://sara-artstudio.blogspot.ch

    xx
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao! Il tuo articolo e' davvero interessante...Ma mi spieghi come hai fatto ad usare sia il buono regalo che il codice sconto nello stesso ordine? Vanno inseriti nello stesso spazio e a me ne fa inserire uno solo: o uno o l'altro...

    RispondiElimina
  6. Ecco i nuovi codici promozionali Zooplus: https://www.zonasconti.com/zooplus.it

    RispondiElimina