Un Grazie a Briciole e Puntini e Congratulazioni a Cecilia Ki {Vincitrice Giveaway}

rat-sleeping-with-teddy-bear
Ultimamente sono un pò svogliata, rimbambita e sonnecchiante quindi mi scuso per le mie dimenticanze e per il ritardo nel rispondere alle vostre email. Abbiate pazienza, spero questo letargo cerebrale mi passi presto!

Ci tengo inoltre a ringraziare tantissimo Giulia del blog Briciole e Puntini per la pazienza avuta con me.


Avrete notato che qualche tempo fa ho cambiato l’immagine dell’intestazione del blog. Ebbene, le bellissime icone sociali che trovate nella parte destra sono state disegnate da lei. Qualche tempo fa si trovavano anche sul suo blog e io le ho scaricate sul mio computer. Al momento di usarle, ho cercato il loro legittimo “proprietario” tra i blog che seguo per chiedere il permesso ma nel frattempo Giulia le aveva tirate giù e sostituite con altre. Speranzosa che appartenessero a qualche web designer americano, ho tentato la fortuna usandole ugualmente. Ma ahimé, mi sono beccata, e giustamente, un cazziatone da Giulia per averle usate senza chiedere il suo permesso. Quindi le chiedo scusa ufficialmente e la ringrazio perché sono proprio belle!!



Tra un cosa e l’altra, ho dimenticato di dover annunciare il nome della vincitrice del giveaway che ho organizzato a gennaio e quindi eccolo qui: Cecilia Ki, l’autrice del blog Cecilia Ki, My Style. Si tratta di un blog nuovo e di una nuova amica blogger. Pensate che io sono stata la seconda ad iscrivermi come lettore fisso ed ora il suo blog conta ben 13 follower!!!


Vorrei farvela conoscere meglio. Di se stessa, Cecilia dice:

Mi chiamo Cecilia, ho 45 anni e sono un'appassionata di manualità e stile, patita di web e creatività. Attraverso il mio blog personale e la mia pagina FB (www.facebook.com/RiciclareChic) cerco di diffondere il più possibile idee e suggerimenti per dare nuova vita alle cose che abbiamo in casa, recuperare vecchi oggetti, vivere in modo più attento ai consumi e cercare di trarre il meglio da quello che abbiamo dando spazio alla fantasia e alla creatività di ognuno!


Con Cecilia abbiamo in comune la passione per la pittura e l’art journalling, l’amore sfrenato verso i gatti {i suoi amici pelosetti si chiamano Mimì e Cocò} e non per ultimo il riciclo creativo {lo so che sono monotematica ma che ci posso fare?}



Cocò_1




Ci sarebbero tantissime cose da dire ma preferisco che la conosciate direttamente visitando il suo blog, lasciandole un commento o magari iscrivendovi. Nel frattempo, vi lascio con un paio di suoi articoli che mi sono particolarmente piaciuti:



 Loading InLinkz ...




Invito Cecilia a contattarmi per farmi sapere cosa preferisce ricevere, se il disegno o il libro sul cioccolato e per lasciarmi il suo indirizzo di casa.


6 commenti :

  1. ciao
    complimenti alla vincitrice e che bel micio.

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice!
    I due miciotti sono adorabili *_*

    RispondiElimina
  3. eccomi!!!!!!! ☺ GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!! grazie Alex, di cuore!!!
    che bella presentazione! spero di essere all'altezza!!
    ti scrivo subitooooooooooooooooo
    a presto a tutte!!
    ♥ CK ♥

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni alla fortunata vincitrice!
    Alex, hai letto la mia mail del 13? Accetti?!?...fammi sapere!!!!!!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letto e accetto!!! Che figata!!!

      Buon week end a te!!
      Alex

      Elimina
    2. Bellooooooooooo!!!!!
      Ho risposto alla tua mail, con i dettagli, non metterla nella cartella "da leggere" e dimenticartela ancora lì!!!!!

      XOXO

      Emanuela

      Elimina