Swap "Non chiamatelo Compiblog" della Vale

i'm scared

Quando ad inizio febbraio la Vale ha presentato il suo ultimo swap "Non chiamatelo Compiblog"  , ho subito colto l’occasione per iscrivermi!!

Non so nemmeno perché la Vale accetti ancora le mie candidature visto che ogni volta combino disastri e arrivo in super ritardissimo, forse è troppo buona...

Comunque, visto che questa volta le scadenze sono state indicate chiaramente, data di scadenza dello swap, scadenza per la spedizione e scadenza per postare il proprio scambio ho pensato che avrei potuto farcela no problem! 


Ed invece, anche questa volta arrivo in ritardo {mannaggia a me!!!}, di un giorno ma pur sempre in ritardo!


Avrei avuto tutto il tempo del mondo durante il fine settimana ma per una cosa o per l’altra, ho tenuto acceso il laptop per mezzoretta in tutto e ho preferito dedicare i pochi momenti liberi che avevo ad altre attività, invadendo la cucina coi mie sketch, illustrazioni e colori.

Vi faccio subito vedere cos’ho ricevuto da Erica Veneri del blog Feliciosa o feliciosa con l’ago in mano.


Sei carinissimi centrini fatti ad uncinetto dai colori pastello ed un decoro di gesso da appendere. Ho già un paio di idee su come posso utilizzare questi presenti graditissimi e non vedo l’ora di farvi vedere come ho ripensato la decorazione in gesso. Mi sembra un peccato lasciarla bianca...


E per ora è tutto! Ringrazio la Vale per l’ennesimo swap ben riuscito e Erica per i regali che mi ha invitato!!


P.S. Per tutta la settimana, il mio quadro “I’m Scared” è in gara da Sara Arts nella sua rubrica settimanale  My Wish list §39. Se vi piace, vi ha spaventate e semplicemente perché mi volete bene, potete votarmi sul blog di Sara {il sondaggio si trova nella sua colonna di destra}.

5 commenti :

  1. ...e andiamo a vedere ;)

    RispondiElimina
  2. Anch'io vado subito a curiosare...ciao Alex buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Alex il quadro mi ha spaventata un po e quindi vado a vedere!!! Ahahaha

    RispondiElimina
  4. Ciao Alex, sono tornata on line e aspetto con ansia il tuo prossimo linky party...dico con ansia perchè sono in crisi d'astinenza ;-)
    Lena

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva. Sono diventata una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto da me:
    libreriaromance.blogspot.com
    mi farebbe molto piacere! ;) ciaooo

    RispondiElimina