Mixed Media Sign su Cartone Riciclato *Happy B-day alla Vale* {in Stile Punk}


La settimana scorsa si è concluso lo swap in occasione del compleanno della Vale e naturalmente ho partecipato anch’io! Ieri era il mio turno di pubblicare la foto di ciò che avevo ricevuto ma spero mi perdonerete se vi rimando al post della Vale  Scambi da 10 a 12.

Si si, avete capito bene, scambi dal 10 al 12 e mancano ancora otto regalini da scartare prima di conoscere i premi della giuria.... {quella fortunella della Vale si becca 20 regali extra dalle sue follower ogni anno!}



Per chi non conoscesse la bijoux-makerValentina, il suo avatar è rappresentato da una bimba sorridente con la frangetta e da poco ha anche cominciato a frequentate i mercatini {ieri è stato il suo terzo, mi sembra}. 

Facendo due più due, ho pensato di regalarle un piccolo sign da usare per addobbare il suo stand e anche di stravolgere il suo avatar e renderlo in versione ‘punchettona’. Ecco quindi la frangetta frastagliata, i capelli arricciati alla fine e la bocca cucita a mo’ di zombi, per non parlare del cupcake al posto del cappello.
banner regalino per la vale collage baby punk


Non sono sicura che questa versione della Vale rientri proprio nei suoi gusti personali che sono più ‘zakka’ ma io ho fatto del mio meglio e questo è semplicemente il risultato delle mie elucubrazioni mentali mischiato al mio gusto mixed media.

mixed media sign, recycle of cardboard


Comunque, lei è favolosa e ci tenevo a farglielo sapere. Il messaggio è chiaro, no? ‘I'm really fabulous’. Grazie Vale per la bellissima parure che hai confezionato per me!

Come base per il mio sign ho usato del cartone di riciclo abbastanza spesso e le tecniche del collage, acquerello, tempera e i pastellimetallizzati Gelatos® che creano un bellissimo effetto. Peccato che le foto non rendano bene... ma i fiori qui sotto sono tutto un brillantino...

fiori punky vale

Colgo l’occasione per partecipare ad un paio di linky party delle mie amiche visto che è da qualche settimana che le snobbo... sorry in anticipo ad Emanuela ma il cupcake è soft. No?

 Loading InLinkz ...



N.B. Per chi avesse notato l’errore di spelling faboulus/fabulous.... che posso dire? Capita! Scrivo il mio diario in inglese tutti i santi giorni e poi quando devo inserire 3 parole inglesi nella mia arte sbaglio!!!!



Buon inizio di settimana a chi mi legge e non dimenticate di lasciarmi un commentino per dirmi se vi piace questo mostriciattolo!!

16 commenti :

  1. Alex!!! Grazie mille per il regalo (mi è piaciuto tanto :D!!)e le belle parole, al momento il tuo cartellone svetta sul mio craft-angolino assieme al quadretto che mi hai regalato (era per natale?!)...ho trovato il cupcake/cappello molto.... simbolicamente azzeccato(visto che penso spesso al cibo XD!!) Inoltre ti volevo far sapere che nonostante legga quotidianamente libri (siti, fumetti, blog...) in inglese non mi sono accorta del errore di spelling fino a quando non l'hai fatto notare tu -_-''.Grazie ancora millissime :D :D!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di aver partecipato per l'ennesima volta ad uno dei tuoi eventi.... ora aspettimao i premi della giuria!

      Elimina
  2. bravissima Alex. il tuo cartellone, insegna, "ritratto futurista" è bellissimo. il Mixed Media permette proprio di esprimere liberamente i propri pensieri ed emozioni...anche nell'errore!!! ;)
    E poi, io che sono una capra in inglese, visto che uso il traduttore per il blog, neanche me ne ero accorta!!! :P
    un abbraccio e buona settimana!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leoncina! Mi fa piacere che ti piaccia visto che in effetti e' un ritratto un po' azzardato!

      Buona settimana a te! Alex

      Elimina
  3. A me piace da morire :) E'davvero carinissimo!!!!! Io ho iniziato a guardare film in inglese e a leggere libri in inglese ma non me n'ero accorta XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio cosi', potevo starmi zitta e non se ne sarebbe accorto nessuno!

      Mi fa piacere che ti piaccia! Anche i tuoi bracciali sono stupendi e fanno il giusto 'spessore' sul braccio come piace a me!

      Elimina
  4. Il punk non è proprio il mio genere, ma l'insegna è spiritosa e il mis-spell è voluto, no?!?...Rientra nello spirito punk dell'insieme!!!
    Io ti scuso, ma mica hai linkato al Party!!!...dai, ti aspetto!!!

    Bacio!!!

    RispondiElimina
  5. Molto carino!
    A punk più o meno ci arrivo, ma zakka?! Certo che non imparo proprio niente dai miei studenti! Che disastro che sono!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  6. vedo che stai cominciando a rifornirti di colori "altri" chiaro segno che la passione ti sta entrando nel sangue

    mi piace il tuo stile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, in effetti ce li ho da parecchio tempo ma i Gelatos li uso poco poco solo per creare qualche riflesso speciale. Sono talmente belli che mi sembra di sprecarli per fare delle semplici pagine di art journal...

      Elimina
  7. Pazienza, capita a tutti di fare errori stupidi quando sai meglio! Il disegno è molto carino e mi piace molto l'effetto (o almeno quello che si riesce a vedere) di quei pastelli speciali. :) Lisa

    RispondiElimina
  8. Sei proprio un'artista!
    Bello e simpaticissimo ( anche con l'erroretto)
    Buona giornata!
    Carla

    RispondiElimina