Ghirlanda di Natale con Angeli {Handmade Christmas #4}

Care amiche, la fabbrica creativa non si ferma nemmeno durante il fine settimana. Il giorno di Natale si avvicina e noi elfette non possiamo mica starcene con le mani in mano, vero? Il progetto fai da te di oggi é stato realizzato da Tatyana, meglio conosciuta nella blogosfera come Bogomilla Hopp {cit."perchè ogni persona che si rispetti ha un nome e un cognome! ;)”}.

Alcune la conosceranno come l'ideatrice e organizzatrice del progetto lungo un’anno intero 12 Fiabe in Cerca d'Autore. Nel 2014, ogni terzo sabato del mese e per 12 mesi, molte blogger si sono ispirate alla fiaba scelta da Bogomilla e l'hanno rappresentata usando la tecnica creativa a loro più congeniale, condividendola poi con il gruppo.

fiabe in cerca autore bogomilla hopps



A questo proposito, a gennaio incomincia la seconda edizione e ho deciso di impegnarmi ufficialmente {I solemnly swear that I’ m up to no good…} ed aderire anche io ogni mese con una mia illustrazione o disegno. 
Non vedo l'ora… Se volete candidarvi per il 2015, contattate direttamente Tatyana per email o tramite messaggio facebook.


Altre di noi la conosceranno per la sua collezione di baby & nursery decor che spaziano dalla creazione di torte di pannolini, a mobile per la cameretta dei piccoli, fiocchi di nascita e quadretti ricamati;  altre ancora per la nuova serie di camera straps per le amanti della fotografia che vogliono abbandonare la tracolla nera in favore di qualcosa di colorato, morbido e soprattutto personalizzabile.

tracolla-reflex-fatta-a-mano,-camera-straps




Quando agli inizi del nostro progetto Bogomilla ha parlato di una ghirlanda con le mollettine, mi ero immaginata tutt’altra cosa. Pensavo a una decorazione da avvolgere intorno all’albero di Natale da fermare con delle mollette. Ed invece si tratta una ghirlanda di angeli di stoffa per abbellire la finestra o comunque una zona abbastanza grande della casa, magari la parete dietro al caminetto {se avete la fortuna di averne uno} e le mollette sono quelle svedesi. Per saperne di più, ammirare il suo progetto e provare a replicarlo a casa vostra, visitate il blog Bogomilla Hopp.





Visitate il gruppo The Creative Factory
20/11 Ma Petite Maison21/11 Il Castello Incantato22/11 Colori Idee Creatività23/11 Bogomilla Hopp Kids24/11 Le Creazioni di Ivy25/11 A Sunday Morning With26/11 Decoriciclo27/11 Ai Piedi del Carrubo28/11 My Little Inspirations29/11 I Colori di Laura30/11 Mami Gio’01/12 Ella & Nesta02/12  Me & Design03/12 La Taverna degli Arna04/12 Accidentaccio05/12 Tine the Lazy06/12 Extreme Cera Persa07/12 Artedim08/12 Fancy Hollow09/12  My Icecream Parlour  10/12  Voglio un Mondo a Colori11/12 Lo Dico Lo Faccio12/12 I Fiori di Marica13/12 Genitorialmente14/12 Daisy Garden15/12 Case per la Testa16/12 A Very Laurie Blog17/12 Froda Creazioni18/12 Il Blog di Maryanne

14 commenti :

  1. Stamani tutte a letto? Buongiorno... Bellissimi lavori. Non conoscevo tutte le belle iniziative di Tatyana... Ci farò un pensierino, buona domenica

    RispondiElimina
  2. Eccoci qui appena sveglia con il pensiero all'elfetta del giorno...:). questi angioletti sono bellissimi complimenti!!!!....goooo alla condivisione!!:)

    RispondiElimina
  3. Ho amato" 12 fiabe in cerca d'autore". Quante creative ho ammirato. Ed oggi ritrovo le dolly pegs, così versatili da usare. Bogomilla è una certezza , un faro nel mondo della creatività.Non delude mai.Brava!!!
    Creative...vi adoro!.
    Buona domenica a tutte.
    Laura

    RispondiElimina
  4. Grazie Alex, conoscevo un po' Tatyana ma non tutte le sue iniziative.
    Bellissima questa ghirlanda, adoro gli angeli.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  5. Grazie Alex per la bellissima presentazione. Guarda che arrossisco...va beh che non mi si vede, però poi mi emoziono troppo!!!!
    Un bacio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  6. Donna super indaffarata hai tempo di partecipare al mio giveaway?!? ^.^
    Basta solo caricare una tua creazione sulla mia pagina fb iltempodiely o il mio blog! dai!!! ti aspetto :-*
    Se vuoi condividi... non mi offendo! ahahah :-*

    RispondiElimina
  7. Ma che bella la ghirlanda!
    Complimenti!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. Bellissima ghirlanda, molto romantica! Sognante....Brava!

    RispondiElimina