Decorazione Natalizia per la Porta di Ingresso di Casa

 
Oggi vi reindirizzo subitissimo al blog membro di The Creative Factory del giorno perché purtroppo il mio laptop continua a surriscaldarsi senza apparente motivo e mi ci stanno volendo 10 minuti perché si apra una pagina internet prima che si chiuda di scatto da sola. Che nervoso! Quindi, mi sa che é meglio che mi muova a cliccare il pulsante ‘Pubblica’ prima che questa pagina si chiuda un’altra volta. Mannaggia li pescetti…

Loro sono Ella e Nesta dell’omonimo blog Ella & Nesta’s Little Room, madre e figlia con la passione per l’handmade e il loro articolo natalizio riguarda una decorazione natalizia per la porta di ingresso di casa.

 
Sulle loro pagine si occupano soprattutto di cucito creativo e quilting e due dei loro ultimi progetti sono entrati nella top list dei miei linky party {mi raccomando, nonostante siano in vacanza, non dimenticate che torneranno a gennaio ogni martedì come sempre con il Linky Party #119!}.


floppy regalo di Natale
{clicca le immagini per leggere i tutorial}


Nesta si é occupata anche di gestire la nostra iniziativa The Creative Factory sul social Instagram, condividendo le foto dei progetti presentati fino ad ora sul sul profilo e di questo la ringrazio di cuore.

Se vi piace l’idea di addobbare la porta di casa come é consuetudine tra le nostre colleghe americane, potete visitare le mie board Xmas Trees Decor + Ornaments e Wreath Ideas su Pinterest.

Passate da loro per leggere il post del giorno. Un bacione a tutte, Alex

11 commenti :

  1. ..stupendo!!..davvero natalizio..;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Alex, sei unica! Questa iniziativa è spettacolare, ogni giorno delle novità e tante amiche nuove!

    RispondiElimina
  3. Brava elfetta madre e brava elfetta figlia, una tag gigante per un gigantesco augurio! Grazie...

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa "taggona", vado a leggermi il tutorial.
    A domani!

    RispondiElimina
  5. Che bellissima maxi tag...vado a vedere il tutorial...tu abbi cura del tuo PC...mi sa che in questi giorni lo stai mettendo a dura prova!
    Baciuzz

    RispondiElimina
  6. Vado subito a vedere!
    Anche il mio pc fa il pazzo.... =(
    Dani

    RispondiElimina
  7. Ha aperto anche il laboratorio di cucito delle elfette di Babbo Natale!

    RispondiElimina
  8. Carinissima! Adesso vado subito a leggermi il post!

    RispondiElimina