Regali Fai da Te e Fatti a Mano


4 commenti :

  1. Aiutoo..voglio fare un regalo ad un' amica che ha 13 anni ma non so che fare..aiutatemiii

    RispondiElimina
  2. aiuto!! Ho meno di una settimana per fare un regalo fai da te a due gemelle mie migliori amiche... Datemi un consiglio, per favore!!!

    RispondiElimina
  3. help me!!!!!! devo fare dei regali al mio fidanzato di 11 anni e alla mia famiglia!!!! COSA POSSO FARE? aiutami tu!!!!!!!! sei la MIA EROINA!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. emergenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    tra 11 giorni è il compleanno della mia migliore amica compie 12 anni e ogni volta che cè il compleaano di una delle due oltre ad un regalo comprato facciamo anche degli oggetti fattio da noi........questa volta nn ho proprio idee..........aiutami ti prego
    VORREI STUPIRLA CN QUALCOSA DI SPECIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina