101 Regali Fai da Te con Tutorial + Linky Party



Care amiche creative, oggi intendo presentarvi una raccolta di idee regalo fai da te che ho collezionato negli ultimi tempi. Non intendo chiamare in causa la crisi economica come scusante per iniziare a fare regali fatti a mano perché io l’ho sempre fatto.  Ma se le mie due raccolte precedenti {Natale Fatto a Mano #1 e #2} continuano a ricevere ancora tante visite dai motori di ricerca Google vuol dire che lo stile di vita del fai da te sta prendendo piede anche in Italia. Urrà!



Ricordo un commento di una collega blogger in cui diceva che i suoi regali handmade non venivano mai apprezzati da chi li riceveva. Un secondo commento suonava più o meno così: “mi vergogno a presentarmi con un oggetto fatto da me”. A voi dico “se non apprezzano i vostri regali significa che non li meritano! Toglieteglieli dalle mani prima che finiscano nel cestino e destinateli a qualcuno che li apprezza davvero”.



Tutorial Creativi Facili ma ad Effetto


Il 95% dei tutorial qui sotto non necessita di particolari strumenti o capacità manuali. Basta applicarsi un pochino e dedicarsi ad imparare qualcosa di nuovo {tutta ginnastica per il cervello!}

Questa guida al regalo è dedicata e pensata esclusivamente alle amiche donne {scusatemi lettori maschietti!}, anche alle ‘impedite’ come me.

Anche se non sapete cucire, anche se non avete mai confezionato un gioiello in vita vostra,  anche se non avete un rimasuglio di stoffa o delle lattine di alluminio a casa, troverete sicuramente qualcosa che fa per voi e per le vostre amiche!



Stili e Temi Principali 


Naturalmente, questa raccolta di progetti rispecchia i miei gusti e i miei valori. Alcune creazioni rientrano nella categoria del Riciclo Creativo come questo simpaticissimo tappetino con le impronte dei piedi cucito da Lisa 

riciclo creativo, tappeto fai da te, regalo riciclo, cucicucicoo, guida al regalo fai da te


o il porta collane di Gio fatto riciclando dei centrini e un appendi abiti in legno. 

gio porta collane fai da te, riuso creativo, centrini, guida al regalo fai da te


Molti tutorial riguardano i gioielli e bijoux da fare da sole, altra mia grande passione! Tra questi vi segnalo gli eco gioielli di carta di Artefatti Clod {vi basta acquistare una base per anello, il resto lo avete già in casa!}

anello fai da te, tutorial, artefatti clod gioielli, guida al regalo fai da te


e la collana tubolare fatta con stoffine vintage { Ale & Jessy}.

101 regali handmade, tutorial, guida al regalo fai da te collana  di stoffa tubolare ale jessi



Non potevano mancare tanti accessori di home decór per la casa come lampade, quadretti, cestini svuota tasche e cuori imbottiti da appendere alle ante dell’armadio.



Viva la Collaborazione tra Creative


In particolare, vorrei segnalarvi i primi 5 progetti della lista che appartengono alle amiche creative che hanno risposto al mio disperato appello su facebook {mi mancavano 5 progetti e non ne uscivo piu’!!} e alle quali va un ringraziamento particolare.

Vi chiedo di mostrare un pò di crafty love mediante un commento, un Like o un Pin sui loro blog. Ve ne sarei davvero grata!


E non dimenticate di lasciare i link ai vostri tutorial creativi nel linky party che segue.  Mi raccomando peró, inserite solo tutorial {anche video} che illustrino il processo produttivo.





101 Regali Fai da Te




   1.        Mobile con Chiavi Alate – My New Old Life
   2.        Portafoto in Vetro con Incisione – Penso, Invento e Creo
   3.        Cuore con Vetrini di Mare – Diario di una CreaMamma
   4.        DIY Borsetta con Libellula  – Rock’n Roll Stops the Traffic
   5.        Vasetti di Latta + Piantine – La Valigia della Bisnonna
   6.       Sacchettino Profuma Biancheria alla Lavanda –Fairy Creativa
   7.       Lucida Labbra alla Vaniglia – Bio Make-Up
   8.       Tulipani in Scatola – Un Piano B
   9.       Presine Imbottite Fai da Te – CuciCuciCoo 
 10.       Da Accappatoio a Grembiule da Cucina – Artefatti Clod
 11.       Collana con Roselline Fai da Te – Everything Etsy
 12.       Segnaposto di Pasta Modellabile – Pink Frilly
 13.       Quadretto con Pesciolino Quilling –L’ho Fatto Io!
 14.       Diffusore di Profumo per Ambienti – Sugar & Dinosaurs
 15.       Fiorellini di Stoffa – Parole & Zucchero
 16.       Porta Penne in Pannolenci – By Maestra Valentina
 17.      Scatola Porta Cucito  – Pane, Amore e Creatività
 18.      Bracciale con Nappine di Cotone  – Maize Hutton
 19.      Bustina Porta Pennelli/ Porta Trucco – Marta
 20.      Set da Colazione – Un Piano B
 21.      Da Bicchiere a Porta Oggetti – Radical Possibility
 22.      Etichette fai da te - Decòr e Blablabla
 23.      Anello d’Argento da una Forchetta – Through the Front Door
 24.      Oggetti di Pasta di Legno – DecoRiciclo
 25.      Acqua di Rose Fatta in Casa – Green Me
 26.      Tappetino con le Impronte dei Piedi – CuciCuciCoo 
 27.      Porta Oggetti con Centrino Inamidato – Free People
 28.      Orecchini Gitani – Con le Lenti Rosa
 29.      Cornice con i Tappi Riciclati – Brico Portale
 30.      Bracciale Catena + Stoffa – Specchio e Dintorni 
 31.      Specchio con Cornice Antichizzata – Les Fleurs de Micol
 32.      Collana con Perline di Carta Fatte a Mano – Eli Idee
 33.       Bamboline Scaccia Pensieri fai da te  – HomeMade Mamma
 34.       Eco-gioielli di carta - Eco Paper Jewellery – Artefatti Clod
 35.       Charm con Ranocchia ad Uncinetto – Where is Wonderland?
 36.       Porta Chiavi Scrap da Tubetti Riciclati – Scrap in Progress
 37.       Bracciale Eco di Stoffa Riciclata – Beads and Tricks
 38.       Cestini di Cotone Imbottiti – Appunti Patch
 39.       Mollette Ferma Capelli + "Elementi Naturali" – DecoRiciclo
 40.      Pendente con Vecchia Chiave Smaltata – Dream a Little Bigger
 41.      Punta Spilli Fai da Te  – Un’Idea nelle Mani
 42.      Borsa con Manici in Bambù – Burda Fashion
 43.      Pendaglio di Vetro – Sugar Bee Crafts
 44.      Barattolino di Sale all’Aglio – CuciCuciCoo 
 45.      Portacellulare in Feltro – Fairy Creativa
 46.      Fiori di Stoffa  – Nella Valigia della Buru
 47.      Profumo Solido Fai da Te – Carlita Dolce
 48.      Da Cravatta a Porta Fazzoletti– Il Tempo di Ely
 49.      Porta Foto con Cotone e Riviste  – Smitten and Hazel
 50.      Orecchini Eleganti da Sera – Trinkets in Bloom
 51.      Collana Tubolare di Stoffa Vintage – Ale e Jessy
 52.      Segnalibri con Stecchi del Gelato – Sos Cucito
 53.      Stoffa Dipinta dal Sole + Fiori – Appunti Patch
 54.      Bracciale Stile Pandora – Happy Hour Projects
 55.      Gufo Scalda Pancino – C’è Crisi, C’è Crisi!
 56.      Medaglione Artistico – Everything Etsy
 57.      Candele Vegetali in Tappi di Bottiglia – Green Me
 58.      Orecchini Perle e Fiocchetti – Dolce Mora 87
 59.      Da Bottiglia di Vino a Lampada – Les Fleurs de Micol
 60.     Orecchini con Swarovski – Beads & Co.
 61.     Cintura fatta con una Cravatta – Il Tempo di Ely
 62.     Collana “Love” con Catenella – Alchemian Blog
 63.      Kit Completo Igiene Personale – Green Me
 64.      Gioielli fatti con Fiori Veri – Intrecci di Chicca
 65.      Pupazzetto Chobin ad Uncinetto – Con le Lenti Rosa
 66.      Bracciale Trasparente in Plexiglass – Love Aesthetics
 67.      Da Asciugamano a Borsa – Le Idee della Vale
 68.      Gioielli con la Matite Colorare – Design Mom
 69.      Coccarda in stoffa – Un Piano B
 70.      Anello Fai da Te con Glitter – A Splendid Assemblage
 71.      Cuoricini di Cotone – Beads and Tricks
 72.      Porta Collane con Carta da Regalo – Dolce Mora 87
 73.      Bracciali Shamballa – Art Bead Scene
 74.     Cestini di Stoffa Fai da Te -  Filo-So-Pia
 75.     Pendenti e  Charms Con Vecchie Monete – Lil Blue Boo
 76.     Collana a Torciglione – Nella Valigia della Buru
 77.     Zenzero Candito Fatto in Casa – Green Me
 78.     Cestini Porta Gomitoli / Porta Tutto a Crochet  – All About Ami
 79.     Porta Orecchini di Tulle – Dolce Mora 87
 80.     Collanina con Terrario – Eco Ecologia
 81.     Cintura con Pizzo – Versus
 82.     Orecchini in Macramé – Donna FanPage
 83.     Candele da Massaggio Vegan – Green Me
 84.     Da Forchetta a Bracciale – Stars for Streetlights
 85.    Collane “Rotoline” con Avanzi di Stoffa – Nella Valigia della Buru
 86.    Cestino di Ferro Ricamato – Pane, Amore e Creatività
 87.    Sottopentola di Rametti e Corda – Fai da Te Mania
 88.    Orsetto di Stoffa – Ale e Jessy
 89.    Ciotola di Pasta di Sale Timbrata – Soda Pop
 90.    Collana con Pom Pom – Momtastic
 91.    Astuccetto con la Zip– Le Idee della Vale
 92.    Da Tazzina da Te’ Vintage a Puntaspilli – I Heart Naptime
 93.    Borsa in Fettuccia all'Uncinetto – Nella Valigia della Buru
 94.    Porta Collane con Centrini – Scrap in Progress
 95.    Vasi da Fiori Decorati – Pane, Amore e Creatività
 96.    Porta-Salviette di Riciclo Creativo – DecoRiciclo
 97.   Collana con Tappetino Anti-Scivolo  – Nella Valigia della Buru
 98.   Ferma Tovaglia con Elementi Naturali – Il Tempo di Ely
99.    Cornice Vintage con Spago e Iuta – Vivre Shabby Chic
100. Cestino con Centrino Vintage – Country Living
101. Anelli Fatti con i Bottoni – Lana Red




Linky Party ‘Regali Fai da Te’



 Loading InLinkz ...



This week I'm Partying at

Ma Petite Maison


Se siete arrivate fino a qui, vi ringrazio tantissimo! Spero questa carrellata di progetti creativi vi sia piaciuta a che abbiate trovato qualcosa che fa al caso vostro! Vi ringrazio in anticipo se vorrete pubblicizzare quest’articolo sul vostro blog o condividerlo sui social. Darete anche maggior visibilità alle creative segnalate nella raccolta!

Che progetto vi ha colpito di più? Ho ispirato qualche nuova creazione? Non andatevene senza aver aggiunto un vostro tutorial al linky party!


Se volete iniziare a ricevere email updates quando pubblico un nuovo post, compilate il form


Enter your email address:


Delivered by FeedBurner

Leggi Anche:

- 25 Tutorial per Creare una Lanterna Porta Lumino

- 6 Tutorial per Bracciali con Materiali Alternativi e di Recupero

- 5 Accessori di Arredo un pò Alternativi

- Tecniche e Stili del Gioiello Fai da Te. Qual’è il tuo Stile?

 

 

156 commenti :

  1. C'è un mare di cose da vedere... e di nuovi blog da scoprire(che pinnerò anche ripassando). Intanto ho messo un mio video poi farò il post. E devo andarti ancora a spedire una cosina che volevo.Scusa il ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy, una che? una cosa? Che devi spedire? Boh? Comunque approfittane, metti quanti tutorial vuoi!

      alex

      Elimina
  2. Ciao ^__^ grazie !!!!!!! bellissima iniziativa!!! ho inserito il link e vado a far girare l'evento, poi ritorno.... ci sono tanti blog da visitare ^__^ buon inizio settimana!!!! Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Gio', che posso dire se non Grazie! altro che anima Shabby, sei un'anima pia!!! Grazie per aver invitato i tuoi lettori!

      Ti abbraccio, alex

      Elimina
  3. Alex ma grazie che ci hai inserito con uno dei progetti regalo!!!sei un tesoro!!!ci piacciono ovviamente semprissimo le tue iniziative e sono stra utili!!!grazieese elena e annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smuack! Grazie a voi ragazze mie! Che dio vi benedica!

      Elimina
  4. Bellissimo questo Linky più tardi farò un giretto ...ci sono un sacco di cose da vedere grazie Alex!!! Io sono talmente imbranata che non riuscirei mai a fare un tutorial in vita mia :) :)
    Carmen
    buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, non sai cosa ti perdi! Oltre a far fare ginnastica al cervello, un tutorial e' un ottimo modo per attirare nuovi lettori ed utilizzare le parole chiave della tua nicchia.

      Ricordati che chi visita il tuo blog lo fa per 'imparare qualcosa' e cosa c'e' di piu' istruttivo di un tutorial con le istruzioni?

      Io ci farei un pensierino se fossi in te! Buona settimana! Alex

      Elimina
  5. Ciao Alex! Che dire? Sono davvero davvero onorata di avere il mio link nel tuo blog! Ti ringrazio tantissimo per aver scelto il mio (per ora unico!) tutorial! La tua idea è meravigliosa! Appena posso faccio un post per pubblicizzare la raccolta e il linky! Intanto pubblico su fb, e pinno!!!
    Ho visto che per inserire il link ho tempo fino al 25... quindi farò in tempo con il prossimo tutorial in progettazione, ma che vuol dire che si apriranno le votazioni? Chi vota e dove? (un po' imbranata io!!)
    Buona giornata e grazie ancora! Mi vado a fare un giro tra i 100 blog!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eugenia, grazie a te per il tuo 'supporto creativo' e per avermi inviato il tuo tutorial. Attendo l'altro il 25 aprile per postarlo, eh? Mi raccomando, non te ne dimenticare!

      Quando ho iniziato i linky party 1 anno fa c'erano sempre le votazioni. In pratica, quando si chiude il party, appaiono delle stelline sotto ad ogni progetto ed ognuno puo' votare il link o i link che preferisce. Di solito facevo si che ogni persona potesse votare fino a 10 progetti, ora vedremo, non ho ancora deciso!

      Buona settimana, Alex

      Elimina
  6. Ciao Alex! Arrivo da "Sussurra il tuo blog" ma ti avevo notata precedentemente su "decoriciclo", insomma per farla breve :-) hai un blog stupendo, non sai cosa leggere per prima, non finisci mai di meravigliarti.
    Inutile dirti che sono diventata tua follower, complimenti!
    Se ti va passa a trovarmi http://vogliadivitavera.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, passero' sicuramente! Buona settimana, alex

      Elimina
  7. Evviva finalmente un nuovo link party!!! ^_________^

    E allora metto subito il mio ultimo regalino fatto proprio con un tutorial/ricicloso

    Baci :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacioni a te e complimenti per la segnalazione su Cucito e Ricamo!

      Elimina
  8. Oh che bello...ci metterò un po' a fare tutto...ma lo farò, anche perchè ci sono delle cose davvero interessanti da pinnare
    buona giornata

    RispondiElimina
  9. Ahhhhh...sei tornata con i tuoi Linky!!! Bene, erano tutte in subbuglio qui senza i Linky di Topogina!!!
    Io questa volta passo, perchè non voglio partecipare a votazioni.

    Baciooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ciccia Emanuela, questa me la devi spiegare... ma se io ti ho votata almeno su 5 contest quando hai partecipato con le tue creazioni pasquali...? Perche' ti stanno antipatiche le votazioni?

      Aggiungi comunque il tuo link e poi quando e' il giorno di voti, fai a meno di votare... o non vuoi che un tuo progetto venga votato? Non ho capito... dai dai!

      Che linky e' senza di te?

      Elimina
    2. Infatti, è proprio in seguito a quei contest che ho deciso che non ne avrei più fatti di simili, perchè sono diventati una corsa al voto...va bene fare un po' di pubblicità alle proprie creazioni sul blog e su Fb, ma ho scoperto che alcune persone hanno sistematicamente tampinato tutte le loro conoscenze (e anche persone che non conoscevano!) per farsi votare. Io stessa ho ricevuto diverse mail e messaggi privati su FB, anche di persone mai conosciute. Non è più un "voto una cosa perchè mi piace", ma "voto quella che è arrivata prima a chiedermelo" e alla fine vincono sempre le stesse, quelle che hanno più faccia tosta! E a me questa cosa non piace...Ti assicuro che in quei contest c'erano creazioni veramente belle ed originali (ovviamente non parlo di me), che meritavano di vincere, ed invece...
      Ok, mi hai fatto tirare fuori il sassolino dalla scarpa!!!

      Un bacio!!!!!!!

      P.S. dopo ti mando una mail con il secondo pezzo del corso...

      Elimina
    3. Wow amanuela, non credevo che anche i contest dove non si vince niente fossero cosi' competitivi. Davvero chiedevano voti a go-go? Ma che senso ha? Dovrebbe essere 'voto il progetto che mi piace' non voto chi me lo chiede per primo...

      Che gente! Adesso mi fai venire la curiosita' di andare a controllare tutte le altre partecipanti ai contest...

      Comunque spero che cambi idea giusto in tempo per aggiungere un tuo tutorial. Pliiiis. ;)

      Elimina
    4. ...proprio perchè sei tu!!! :-)))

      P.S. hai ricevuto la mia mail?

      Elimina
    5. I love u!!! E scusa se ti ho chiamata amanuela....

      Elimina
    6. ...e tu perché non partecipi al mio Linky con il tuo Linky? Visto che ti sei convertita a toni più soft, il banner di questo Linky è ancora un po' sgargiantino qui e là, ma non stonerebbe!!!

      Elimina
    7. Primo perche' avevo un'altra cosa in serbo... che pero' non ho ancora preparato.... e secondo, perche' so' quanto sei 'strict' e non volevo farti incaz*are. Posso?

      Ma quale sgargiantino? ma se ho fatto uno sforzo sovrumano per usare il 'fade' nei colori? Dammi tempo ok? Ci sto lavorando....

      Elimina
    8. Certo che puoi...te l'ho detto io!!! E la cosa che hai in serbo la linky settimana prossima!

      Dai, scherzavo!!! Ho apprezzato i tuoi sforzi!!!

      Buona domenica!!!

      Elimina
    9. Me la spieghi in privato?....

      Elimina
    10. No Ciccia, non mi risulta. Ho appena fatto dei test ed e' tutto ok. Perche' mi fai prendere paura????

      Elimina
    11. Perchè avevo ricevuto la notifica del tuo commento qui sopra per mail e ho provato a rispondere sempre per mail, facendo "rispondi" come sempre, ma dalle proprietà mi dava no-reply...boh? Ho provato anche con quest'ultimo tuo commento e stessa cosa...

      Elimina
  10. Grazie dell'invito, Alex :)
    Adesso non cerco più scuse, per giustificare il regalo handmade!!!
    E ora vado a spulciare il tuo favoloso elenco...
    MammaNene

    SergerPepper.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Wow quante idee!! Io ne ho messe due delle mie (e ne avrei pure altre ;-), ma se non è valido fammi sapere che ne tolgo una!
    Grazie per le segnalazioni e per l'ospitalità!
    A prsto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, no problem, non ho imposto alcun limite a quanti progetti inserire quindi fai pure...

      Elimina
    2. Della serie "non me lo faccio ripetere due volte" ;-).. spero che a qualcuno possano essere utili!
      Grazie ancora anche per le graditissime visite al mio blog!

      Elimina
  12. ma che splendido post. . . domani mattina visto che non lavoro me li spulcio uno per uno : ) sempre splendidi ed utili i tuoi post!!
    grazzissime Alex
    Manu

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post, molto utile!
    Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva! Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare? ^_^ Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  14. Ciao Alex, complimenti per questa bella iniziativa, ci sono tante cose carine ma le mie preferenze vanno all'anima shabby !!!
    Non ho un blog ma di sicuro condividerò sulla mia pagina FB che grazie a te e Carmen sta finalmente andando bene.
    Isabelle alias Atelier Isy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Isabelle!! Che bello sentirtelo dire!

      Elimina
  15. Per ora io pinno.....poi con calma leggo!

    RispondiElimina
  16. nooooooooooooooo, non mi ero accorta che mi "avevi preso" nel tuo bel gruppo dei 101, grazie centouno!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come non ti eri accorta? Ma se sei stata una delle poche a rispondere al mio appello!

      E di cio' ti ringrazio mille volte!

      Elimina
  17. Ho messo un secondo video... si può o devo toglierlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy, non c'e' alcun limite, non preoccuparti per queste cose!

      Elimina
  18. CIAO ALEX
    VOREI ISCRIVERMI CON QUESTO TUTORIAL

    http://chincaglierie-fronzoli.blogspot.it/2013/03/mademoiselles-des-idee-tutoriali-vecchi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chincaglierie, ma come ti chiami? Ho visto che ci hai gia' pensato tu ad aggiungere il tuo progetto al linky party!

      Complimenti a te e al tuo gruppo di Madamoiselles... Io adoro tutto cio' che ha a che fare col riciclo dei libri inutilizzati!

      In bocca al lupo per tutto! Alex

      Elimina
  19. ciao Alex! Sono felicissima di aver trovato tra i tuoi link anche il mio sui braccialetti con materiale alternativo! Cercherò certamente di ri-partecipare a questo linky-party. A presto =)
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi la raccolta precedente fatta per Ntale? Eh si, se lo meritavanao davvero!

      Elimina
  20. Aiuto quante cose *^* Con calma me le guarderò tutte, gran bella lista!
    Grazie! E ovviamente grazie per avermi inclusa :D

    PS: Posso chiederti di modificare il link al mio post? Qui c'è il link giusto: http://rock-n-roll-stops-the-traffic.blogspot.it/2011/03/borsetta-libellula.html (ho dovuto cancellare la pagina perchè ho avuto problemi con un programma che non me la faceva modificare)

    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eli, fatto tutto!

      Sono curiosa di capire di che programma si tratti.. Comunque grazie per aver tradotto il tuo tutorial.

      Ho visto che ti sei data da fare nel week end ed hai aggiunto nuove cose nella colonna laterale?

      Buona settimana! alex

      P.S. Sentiti libera di aggiungere altri tutorial anche in inglese nel linky party!

      Elimina
    2. Ti ringrazio!

      Il programma si chiama "windows writer", è davvero comodissimo ma devo ancora imparare ad usarlne alcune funzioni ^___^'''

      Oui, ho aggiunto qualche giveaway e mi sono rimessa "in vetrina" xD

      Ti ringrazio, ora aggiungo il link al mio ultimo post!

      Elimina
    3. Ah, si Eli, lo conosco il Windows Writer. Lo consiglia anche http://www.ideepercomputeredinternet.com/.

      Fai una ricerca nel suo motore di ricerca interno. Magari trovi un tutorial per imparare ad usarlo meglio....
      Bacioni, alex

      Elimina
  21. Cara Alex, grazie mille per aver incluso i miei tutorial nella tua meravigliosa lista!Provo sempre a spiegare quello che progetto e mi domando: "ma sono stata abbastanza chiara?". E' un grande stimolo per farne altri, grazie!:)
    Condivido su fb immediatamente la tua raccolta!
    Ciao ciao,
    E.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, sei molto brava a spiegare e di questo devi esserne fiera! Io non dico che ogni post pubblicato sul proprio blog debba essere un tutorial ma un minimo di spiegazione/tip/consiglio non suona male.

      Anche perche' offre spunti di riflessione per chi ti legge! Continua cosi! alex

      Elimina
  22. Sono contenta di questo post, mi piace vedere cosa creano altre blogghine. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  23. grazie mille Alex, è sempre bello fare regali handmade, io ormai è tanto che non compro + i regali... di solito regalo i miei gioiellini, per cambiare proverò sicuramente a fare qualcuno di questi bellissimi progetti segnalati!
    grazie ancora

    RispondiElimina
  24. Ciao Alex,
    di tutorial per regali fai da te in senso stretto non ne ho, ma penso che possa essere adatto il tutorial per fare il quadernino che avevo postato un bel po' di tempo fa.
    Per quanto riguarda le votazioni io la penso come Emanuela, non mi piace la corsa ad accaparrarsi più voti possibili, vorrei che le persone dessero il proprio voto perché piacevolmente colpite dalla bellezza del lavoro, dall'idea o dal design, ma pazienza, ognuno alla fine è libero di muoversi come meglio crede, l'importante è non mancare di rispetto a nessuno, quindi partecipo molto volentieri al tuo linky.
    Ciao ammiratrice ;-) grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi, eh, si mi hai scoperta, la tua ammiratrice segreta!

      Comunque io concordo con voi due. Niente corse all'oro, anche perche' non si vince nulla...

      Bisogna votare sempre e solo se ci piace un progetto, non potrei essere piu' d'accordo!!

      Bacioni, alex

      Elimina
  25. Ma il mio commento è sparito??? :(
    Per farmi perdonare ho deciso di partecipare...però mi hai cambiato tutta la schermata per la registrazione...ho dovuto chiamare i miei figli per darmi due dritte.
    Un grande abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi, ma dai... Valentina, la schermata non e' poi tanto diversa...e' la versione aggiornata di Inlinkz.

      Di che commento parli? Ne avevi scritto uno prima di questo?

      Eri gia' perdonata.... Baci, Alex

      Elimina
  26. Ciao Alex, vedere due miei progetti inseriti nella tua lista è stata una piacevolissima sorpresa e mi gratifica molto! Aggiungo anche un'altra cosetta nel linky party. Grazie! A presto. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  27. Mamma mia, ci metterò una vita a guardare tutti i post... ma ce la farò!
    Ciao!

    RispondiElimina
  28. Scusami Alex non ho letto fb e le tue richieste....uffi uffiii ho fatto un sacco di tutorial :(
    Bellisssimo post e bellissima idea ^_^
    Bacio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, ti inseriro' nelle prossime raccolte, ok? Intanto aggiungi qualcosa al linky party, mi raccomando!

      Elimina
  29. Wow, quante idee meravigliose!!! Alcune me le segno già per il prossimo Natale!
    Ho linkato un paio di miei tutorial ma appena ho un po' più di tempo ne metterò altri! :)

    RispondiElimina
  30. Ciao.. arrivo da kreattiva.. ti faccio i miei complimenti per il tuo blog.. a primo impatto cosi giocoso.. ma con tante cose interessanti.. soprattutto ho visto ottimi consigli su come gestire il blog.. grazie mille.. un abbraccio.. noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noemi, a Kreattiva bisogna farle una statua o farla santa!! Sei daccordo? Ci fa conoscere un sacco di gente interessante!

      Spero seguirai il corso di blogging perche' ci sono tante cose interessanti che tutte possiamo e dobbiamo fare per migliorare i nostri blog!

      Grazie a te! alex

      Elimina
  31. Bellooo!! e io ne faccio parte... ma quanto orgogliosa mi sento?? Un abbraccio grosso!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna per aver risposto al mio appello su Facebook! Abbraccio tanto anche te! E si, devi sentirti orgogliosa del tuo talento! Continua cosi'!!!! Alex

      Elimina
  32. Ciao,
    mi sono iscritta, ho seguito le istruzioni e puf! mi sono trovata in elenco.
    Spero sia giusto ...
    Grazie dell'iniziativa
    Norma http://voglioilmondoacolori.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma, hai fatto tutto bene, tanto e' vero che PUF, sei finita nella raccolta di tutorial al numero 26!

      Che originale usare le foglie di mais per farne una borsa. Ci dici se sono facili da trovare? Tu dove le hai prese?

      Ora PUF passo a lasciarti un messaggio da te e condividere il tuo progetto sui socila media.

      Bacioni, alex

      Elimina
    2. Veramente la borsa era già fatta .... sigh! anche se mi piacerebbe imparare a farle io, io ho fatto solo i fiori, le rose e le foglie in lino, spero di non averti delusa.
      Grazie
      Bacioni anche a te, Norma

      Elimina
    3. Ciao Norma, ma non scherzare. Sei comunque stata bravissima a decorarla a puntino! L'hai resa una borsa speciale, anche se non l'hai fatta tu...

      Elimina
  33. Quante meravigliose idee! Sicuramente qualcuna proverò a copiarla...proverò...perchè sono un po' "imbranata"! Ho già condiviso su fb e ora vado subito a trovare qualcuno dei link!
    Grazie mille per questo regalo!
    Buona serata
    Michela

    RispondiElimina
  34. Finalmente sono tornata!

    Spero di non avere esagerto con i link!

    Bellissimo linky party, come sempre grazie Alex!

    Ora vado ad aggiungere i banner ^^

    RispondiElimina
  35. Finalmente sono tornata!

    Spero di non avere esagerto con i link!

    Bellissimo linky party, come sempre grazie Alex!

    Ora vado ad aggiungere i banner ^^

    RispondiElimina
  36. Le tue raccolte sono sempre una fonte preziosa di idee! Ho aggiunto il tutorial dei miei cachepot DIY, quello che ti era piaciuto perché non c'era da cucire!
    Baci.
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi, grazie Silvia! apprezzo molto il fatto che tu pensi anche alle creative imbranate come me...
      Bacioni, alex

      Elimina
  37. UAU! I was featured!! Grazie Alex :-)

    RispondiElimina
  38. Ciao Alex, sono felicissima che tu abbia aggiunto la raccolta al mio linky party, io non ci avrei mai pensato, sei sempre innovativa tu!
    Un bacione.
    Silvia
    P.S.:nella pentola di Ma Petite Maison bollono due bimbi discoli e tutto ciò che ne deriva, feste di compleanno da organizzare, visite dal pediatra, lezioni di basket, ecc. ecc. E il blog ne risente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, menomale che ti e' andata bene perche' sto diventando matta coi linky party. Prima volevi solo cose di home decor, una vuole solo cose bianche, Emanuela solo cose soft... e io che sono la mamma dei linky italiani non partecipo mai???

      Ammazza che pentolone che c'hai!!! Ma se sono figli tuoi non possono essere discoli... al massimo shabby kids....

      Buon week end, Alex

      Elimina
  39. Ciao, grazie per i tuoi commenti!
    Ti do un'idea per un post. Come usare Inlinkz...qualcosa devo aver sbagliato perchè non ci sono riuscita! Magari anche qualcun altro ha bisogno di una dritta! ;-)))
    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bogomilla. Se intendi dire come usare inlinkz per creare un linky party ci stavo gia' pensando....

      E' questo che intendevi?

      Elimina
  40. Interessantissimo questo post...un paio di tutorial li conoscevo già ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale! Grazie della visita! Conoscevi i tuoi...!!?

      Elimina
  41. Ciao Alex, ho appena inserito il mio tutorial per partecipare al linky party! Spero di non aver fatto danni! Ciao e grazie! Buon fine settimana! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, bravissima. Hai fatto un tutorial che piu' specifico di cosi' non si poteva fare! Io non mi diletto in cucito creativo ma presumo che 'sto scissor fob sia quella cosina che hai attaccato alle tue forbici come illustrato nella foto, vero?

      Sarebbe un ottima idea regalo per tutte le donne che cuciono, come la mia mamma. Chissa' che non lo segua pure io!

      Buon fine settimana, Alex

      Elimina
  42. Ciao, Alex! Ho aggiunto anch'io un mio link.
    Grazie per la simpatica opportunità.
    Ciao, Daniela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, hai fatto benissimo! Ti ho aggiunta a Google +. Ora sei nel mio 'circle'....

      Elimina
  43. anche io mi iscrivo...e perderò la serata a girovagare tra gli altri blog ..l'elenco è lungo, ma come posso resistere>?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'e' tutto il tempo che vuoi... basta che passi a votare il 26 aprile...

      Elimina
  44. sono sempre di corsa...ma oggi ho trovato il tempo per aggiungermi col mio lavoro.
    Ora metto il banner nel post.
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  45. Bella idea, ma mi sa che non faccio più in tempo! Ciao. Tina

    RispondiElimina
  46. Alex mi scuso in anticipo,
    ma sarò impossibilitata a dare il voto :-(
    causa breve vacanza :-)
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
  47. questa sera ho tantissimi progetti da vedere! che bello, grazie perché le tue iniziative non solo servono a farci conoscere ma anche a trovare tante nuove idee!!
    Devo mettere qualche banner nel mio blog, non ho capito quale però, scusa

    RispondiElimina
  48. ciao
    belle. Io adoro gli oggetti fatti a mano. Votato.

    RispondiElimina
  49. Un milione di idee...bisogna solo metterle in atto! Brava! cri

    RispondiElimina
  50. ciao Alex! Peccato non essere riuscita a partecipate come avevo ipotizzato, maaaa sarà per un'altra volta!
    Ciao ciao e buon fine settimana =)
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, pero' sei ancora in tempo per partecipare a My Desk is a Mess. Niente scuse stavolta, fammi vedere che anche tu sei una creativa pasticciona!


      http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/04/my-desk-is-mess-illustrations-linky.html

      Ti aspettiamo! Alex

      Elimina
  51. te l'ho detto che sono in ritardo leggendo i tuoi post da qualche settimana, ma sono contenta di aver recuperato e trovarmi citata con ben 3 progetti!! grazie carissima! che bellissima raccolta! :) lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannagia a te, Lisetta.... I feature you all the time and you don't give a shit!!! {I'm kidding!!!}

      Elimina
  52. Quante idee interessanti e bellissimeee!
    Peccato averti scoperto solo ora!

    RispondiElimina
  53. Complimenti bellissime idee creative

    RispondiElimina
  54. Ciao Alex, innanzi tutto grazie mille per il link ad un mio progetto, me ne sono accorta per caso solo adesso grazie alle statistiche (benedette!!)di Blogger! Per cui non sono fra quelle che hanno chiesto voti :D
    Iniziative come queste sono sempre le benvenute, mi spiace non aver potuto pubblicizzare il tuo post come avrebbe meritato sia su facebook che magari anche sul mio blog, comunque ancora grazie e tanti complimenti! Ti seguo!
    Alessia/Beads and Tricks

    RispondiElimina
  55. ciao
    io faccio acquisti spesso qui
    ci sono tanti consigli e idee regalo originali
    www.troppotogo.it/regali-per-uomo

    RispondiElimina
  56. trova i regali per donna di tutti i prezzi
    solo su www.troppotogo.it/regali-per-donna

    RispondiElimina
  57. io voto per il tappeto con le impronte. stupendo!

    RispondiElimina
  58. Bellissimo! Peccato che ti ho scoperto solo ora mi ai dato voglia di creare un blog lo farò anchio! Mi è piaciuto molto la farfalla con la chiave e la stoffa pitturata con elementi naturali. TI ADOROOO

    RispondiElimina
  59. Ciao. Potete guardare il mio blog? Grazie e... sei mitica Alex!

    RispondiElimina
  60. Realizzare un regalo a mano è un processo unico, che richiede manualità, dedizione e soprattutto molta fantasia. Le idee presentate in questo articolo sono davvero fantastiche e permettono di realizzare in maniera semplice il regalo fai da te, che si adatta maggiormente alle proprie esigenze. A me piace soprattutto il portafoto in vetro con incisione, siete d'accordo con me?

    RispondiElimina
  61. Se cerchi la qualità devi guardare nella giusta direzione. Prova portafogli originali. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2NTQxMzM3MiwwMTAwMDAzMixwb3J0YWZvZ2xpLW9yaWdpbmFsaS03MzYxLmh0bWwsMjAxNjA3MDYsb2s=

    RispondiElimina
  62. Se cerchi la qualità devi guardare nella giusta direzione. Prova padella in stile retro (20 cm). Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODI0MzY5MSwwMTAwMDAxMixwYWRlbGxhLWluLXN0aWxlLXJldHJvLTIwLWNtLTgwODQuaHRtbCwyMDE2MDgwOCxvaw==

    RispondiElimina
  63. Chi cerca trova... è vero!!! Ma vieni a cercare nel posto giusto. Scopri ciotole di vetro (5 pezzi). Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2ODU3ODg5NSwwMTAwMDAxMixjaW90b2xlLWRpLXZldHJvLTUtcGV6emktODg5Ni5odG1sLDIwMTYwODEyLG9r

    RispondiElimina
  64. I prodotti di qualità sono sempre al primo posto, quando si parla di scelta giusta. Scegli anche tu portafoto cellulare. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2OTQzNTQ5NiwwMTAwMDAxMixwb3J0YWZvdG8tY2VsbHVsYXJlLTc5MDMuaHRtbCwyMDE2MDgyMixvaw==

    RispondiElimina
  65. Ciò che compri con la giusta scelta ha un valore doppio. Scopri portafoglio in alluminio tutto in 1. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ2OTYxMTkyMiwxMDAwMDA0LHBvcnRhZm9nbGlvLWluLWFsbHVtaW5pby10dXR0by1pbi00My5odG1sLDIwMTYwODI0LG9r

    RispondiElimina
  66. La scelta della qualità è alla base di ogni acquisto intelligente. Scegli anche tu bottiglia scalda mani con cover. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NDU1MTAwNSwwMTAwMDA0OCxib3R0aWdsaWEtc2NhbGRhLW1hbmktY29uLWNvdmVyLmh0bWwsMjAxNjEwMjAsb2s=

    RispondiElimina
  67. Non scegliere a caso... se cerchi bene c è il prodotto giusto per te. Prova portafoto cellulare. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NDc5NTQxOSwwMTAwMDA0OCxwb3J0YWZvdG8tY2VsbHVsYXJlLmh0bWwsMjAxNjEwMjMsb2s=

    RispondiElimina
  68. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu scatola da the in legno vintage. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTQ3NzU1OCwwMTAwMDA2NyxzY2F0b2xhLWRhLXRoZS1pbi1sZWduby12aW50YWdlLmh0bWwsMjAxNjEwMzEsb2s=

    RispondiElimina
  69. Il trionfo è di chi scopre a fondo i segreti di un prodotto eccezionale. Scopri anche tu ombrello a cupola paris . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTY4MjQ0MCwwMTAwMDA4MCxvbWJyZWxsby1hLWN1cG9sYS1wYXJpcy5odG1sLDIwMTYxMTAyLG9r

    RispondiElimina
  70. Se cerchi un prodotto eccezionale... devi andare in un posto eccezionale. Scopri portafogli originali. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTc2NTgyMiwwMTAwMDAxMixwb3J0YWZvZ2xpLW9yaWdpbmFsaS03NTUzLmh0bWwsMjAxNjExMDMsb2s=

    RispondiElimina
  71. Non scegliere a caso... se cerchi bene c è il prodotto giusto per te. Prova padella in stile retro (24 cm). Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NzEyNjE3MSwwMTAwMDAxMixwYWRlbGxhLWluLXN0aWxlLXJldHJvLTI0LWNtLmh0bWwsMjAxNjExMTksb2s=

    RispondiElimina
  72. Se cerchi la qualità devi guardare nella giusta direzione. Prova ombrello per bambini. Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ4MzU1MDc2MCwwMTAwMDA1NSxvbWJyZWxsby1wZXItYmFtYmluaS05Mjg4Lmh0bWwsMjAxNzAyMDEsb2s=

    RispondiElimina
  73. La collana tuttofare è bellissima. Mi sono innamorata.
    Grazie *_*

    RispondiElimina
  74. Bello il tappetino con le impronte dei piedi! Solitamente trovo su isuggeriti.it
    regalini originali come questo...sempre molto graditi.

    RispondiElimina
  75. GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 10.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.

    RispondiElimina
  76. GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 10.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.








































    GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 10.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.









































    GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 10.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.

    RispondiElimina
  77. GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.


































    GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.




























    GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.

    RispondiElimina
  78. GIUSEPPINA Eleonora offerte di prestito tra privato urgente E-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com.
    Contattate da parte di Whatsapp su questo numero: +22 966 236 144 offerta di prestito di più 1.000€ a 1.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l indirizzo: giuseppina.eleonora01@gmail.com.

    RispondiElimina
  79. E' un peccato che questo blog sia stato abbandonato e preso di mira da spammers.

    RispondiElimina
  80. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.

    Per favore contattami per maggiori informazioni: simondurochefort@gmail.com

    Whatsapp: +33756949346

    RispondiElimina
  81. Alla sua attenzione, signora e signore!
    Vengo dal Mexico, 39 anni, madre di due (02) figli. Non perdere tempo a cercare un aiuto finanziario, ti assicuro che ho davvero gioia nel mio cuore. Non ci credevo nemmeno, dopo aver cercato un prestito di denaro per più di 5 mesi, mi sono imbattuto spesso in persone disoneste che approfittano di persone come te e me bisognose di prestito per far fronte alle loro molteplici esigenze . A seguito delle mie ricerche e grazie a Dio, Alla fine ho incontrato la signora PRISCILLIA WARSZEWSKI che mi ha aiutato molto in modo da poter salvare mio marito sul letto d'ospedale. Senza mentirti, ho avuto la mia domanda di credito senza protocollo con condizioni molto semplici e l'ho usato come giusto. Tu che hai bisogno come me puoi scrivergli e spiegargli la tua situazione che potrebbe aiutarti. Ecco la sua email: priscillia.jeannine1@outlook.fr

    CHE DIO TI PROTEGGE.

    RispondiElimina
  82. ROAS YANIBELLY08/08/19, 15:00

    Alla sua attenzione, signora e signore!
    Vengo dal Mexico, 39 anni, madre di due (02) figli. Non perdere tempo a cercare un aiuto finanziario, ti assicuro che ho davvero gioia nel mio cuore. Non ci credevo nemmeno, dopo aver cercato un prestito di denaro per più di 5 mesi, mi sono imbattuto spesso in persone disoneste che approfittano di persone come te e me bisognose di prestito per far fronte alle loro molteplici esigenze . A seguito delle mie ricerche e grazie a Dio, Alla fine ho incontrato la signora PRISCILLIA WARSZEWSKI che mi ha aiutato molto in modo da poter salvare mio marito sul letto d'ospedale. Senza mentirti, ho avuto la mia domanda di credito senza protocollo con condizioni molto semplici e l'ho usato come giusto. Tu che hai bisogno come me puoi scrivergli e spiegargli la tua situazione che potrebbe aiutarti. Ecco la sua email: priscillia.jeannine1@outlook.fr

    CHE DIO TI PROTEGGE.

    RispondiElimina
  83. International Loans Personal Loans?
    Apply for a Loan from $3,000.00 to $10,000.000
    with no collateral required
    low interest rate as low as 2%
    email: abdullahibrahimlender@gmail.com
    whatspp Number +918929490461
    Mr Abdullah Ibrahim

    RispondiElimina


  84. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 40.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  85. Everyone an extremely breathtaking chance to read from this blog. It is always so lovely and jam-packed with a great time. 온라인바둑이

    RispondiElimina
  86. C’È Crisi, C'È Crisi! Guida Alla Sopravvivenza Sul Pianeta Terra...: 101 Regali Fai Da Te Con Tutorial + Linky Party >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    C’È Crisi, C'È Crisi! Guida Alla Sopravvivenza Sul Pianeta Terra...: 101 Regali Fai Da Te Con Tutorial + Linky Party >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    C’È Crisi, C'È Crisi! Guida Alla Sopravvivenza Sul Pianeta Terra...: 101 Regali Fai Da Te Con Tutorial + Linky Party >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK

    RispondiElimina
  87. The Best Apps and Games For Android · Apk Module.Hola VPN mod apk

    RispondiElimina
  88. 101 Regali Fai da Te con Tutorial Linky Party" means "101 DIY Gifts with Tutorial Linky Party" in English. As A Beginner What Is The Hardest Class To Play In World Of Warcraft This collection is a treasure trove of handmade gift ideas, accompanied by helpful tutorials.

    RispondiElimina