News Ecologiche dal Web - 16 e 17 Gennaio 2012

Vediamo cosa ci ha riservato il web in questi ultimi due giorni. Altri casi di maltrattamento animale, persone che si schifano a far uccidere un maialino per mangiarlo anche se si sono appena mangiati una polpetta di maiale...

Una famiglia felice, in posa con orgoglio, accanto ad una giraffa che hanno appena ucciso per puro divertimento. Turisti come questi pagano decine di migliaia di euro per cacciare legalmente le giraffe, un animale elegante, un gigante gentile del regno animale.



Questa è la seconda notizia che leggiamo in pochi giorni riguardante un toro restio ad essere deriso, torurato e poi ucciso per il divertimento della folla.  Come ultimo atto mette in atto una protesta clamorosa, “colpire il pubblico idiota” e fa centro.

Assaggiare il porco gia' cotto va bene a tutti, quando poi vedono il maialino vivo, non vogliono che venga mecellato. Pero' hanno gia' mangiato suo padre o sua madre...

Una pessima notizia per iniziare il 2012 arriva dalla rivista Cell che annuncia un esperimento americano che ha portato alla creazione di scimmie simili a tetri puzzle di cellule provenienti da embrioni diversi, il cui assembramento finale è stato impiantato nell’utero di una femmina adulta. Ciascun cucciolo, in pratica, racchiude in sé almeno sei diverse identità genetiche. E' come se un braccino fosse di una scimmia, l'altro di una seconda scimmia, la bocca di un'altra ancora e così via.

5. Pubblicita’ pro vegetariani MTV / Mercy For Animals' Pro-Vegetarian MTV Commercials (www.youtube.com)
Le persone devono rendersi conto che prima di arrivare sui loro piatti, quelle coscette succulente, hamburger caldi caldi e polpettine varie avevano un cuore e un cervello, provavano sentimenti, erano animali scienti che soffrivano rinchiusi in un allevamento. il loro unico scopo di vita era quello di essere ucciso per farne prodotti alimentari per l’uomo.
Chi mangia carne aiuta questo business a proliferare. Basta crudeltà!

«Secondo il rapporto Eurispes 2011 sono circa 400mila i vegan in Italia, su 4,5-5 milioni di vegetariani. Una scelta, quella vegan, ancora più drastica, visto che esclude anche latte e uova, e modifica lo stile di vita, portando a rinunciare non solo alla pelle, ma anche a lana e piumoni».

VISITA LA PAGINA DI C’È CRISI, C’È CRISI SU FACEBOOK 

Nessun commento :

Posta un commento