In questi giorni non sono solo stata a caccia di giveaways e blog
candy (non sapevo portassero tanto alla dipendenza!!) ma ho anche fatto un
piccolo lifting al blog. Il progetto di ristrutturazione è work in progress e mi
impegno a rendere la navigazione sempre più piacevole. I cambiamenti sono avvenuti esclusivamente sulle side-bar dove
sono stati aggiunti:
La Sezione Keep in
Touch che serve per mantenerci in contatto anche al di fuori dal blog. Puoi
visitare la pagina Facebook di C‘è crisi, c’è crisi! Guida
alla Sopravvivenza dove gira davvero di tutto, la mia pagina di G+
(l’ho aperta da tre giorni e le mie cerchie sono inesistenti, quindi
aggiungetemi se vi va...), sottoscrivere gli RSS e inviarmi un’email. Vero che
sono carine le icone scovate nel web? Ora mi manca solo aderire a Twitter perchè
inizio a sentirmi un’aliena senza (ce l’hanno praticamente tutti!!). Anzi, se
qualcuno volesse spiegarmi cosa ci trova di divertente, lo apprezzerei molto.
La Sezione Headlines
inclusiva di counter. Ho scoperto da
poco FeedBurner
e devo ammettere che offre davvero molti servizi utili a noi blogger. Per
saperne di più leggete quest’articolo
di xml.html.it.
Ho quindi sostituito il widget che avevo per gli ‘Ultimi Articoli Pubblicati”
con quello ufficiale di FeedBurner e mi sembra che pesi di meno nella velocità
di upload del blog. Vi terrò aggiornati comunque.
Un banner che porta direttamente alla pagina del mio giveaway. Dovrò proprio impegnarmi parecchio per migliore la qualità dei miei banner perchè questo è davvero pessimo. Ho visto tanti bei banner sui siti delle mie bloggerine preferite, se qualcuna volesse indicarmi un software facile facile lo apprezzerei molto.
Ho poi aggiunto la sezione Video Verità che portano con un click sul sito di TV Animalista e che intendo aggiornare
periodicamente. Ho lasciato il video col conglietto in copertina intitolato Carne
da Macello o Animali da Salvare? e aggiunto Spellati
Vivi: la Macellazione dei Pesci e Salvataggio
di 10 Galline.
Infine, ho messo in ordine la sezione Le Mie Campagne visto che i loro banner erano appiccicati qui e lì alla
rinfusa. Ho riunito alcune campagne che mi stanno molto a cuore:
- Adotta un Cucciolo:invece di comprare gli animali,
adotta quelli che qualche stronzo ha abbandonato. Sono esseri viventi e come
tali non possono essere considerati merce di scambio;
-
TV Animalista che offre video informativi per mostrare le conseguenze negative sugli
animali, sull'ambiente e sull'intera società che lo sfruttamento e l'uccisione
di animali producono;
-
Investigazione nei
Macelli Europei:
le immagini e i racconti sono forti
e cruenti. Se avete il coraggio di mangiare carne, dovete
anche avere il coraggio di vedere questi video. Agire Ora dice:
“questo è il risultato delle
scelte alimentari individuali che adottiamo ed è per questo che
le nostre decisioni sono indispensabili affinché le cose cambino.”
- Diventa
Vegan passo Passo:
un facile percorso per capire il perché, ma soprattutto il COME di questa
scelta!
-
My Blog Fights Climate Change (Il mio Blog Combatte contro Il Cambiamento Climatico): mi
è bastato aggiungere il banner di questa iniziativa sul mio blog perchè l’associazione
Brighter Planet comprasse di tasca
sua e donasse il corrispettivo di 158.7 chili di offset. Per offset si intende la quantità di “energia pulita”
o di alberi, necessaria a controbilanciare e neutralizzare le mie emissioni di CO2 nell’ambiente.
I giovani devono riflettere ma prima devono pensare,pensare e poi pensare a cio' che fanno, perche'come dice l'adagio:" parola poco pensata porta problemi e pentimenti poi".I problemi affrontati sul blog sono di grande interesse ,informativi e utili, perchè ci portano a meditare sui nostri sbagli ,certe volte, o sulla nostra superficialita' spesso.
RispondiEliminaciao anonimo, e vai con i proverbi....
Eliminagrazie del commento...e del giudizio positivo...
se faccio riflettere anche solo una persona con un mio articolo posso dirmi soddisfatta...se poi quella persona ne parla con qualcun'altro e questi con un'altra persona e cosi' via, siamo a cavallo...