I Progetti Fai da Te Più Votati da Voi + I Miei Preferiti del Linky Party #11


Buon dì a tutti. Iniziamo subito con una carrellata di quelli che sono stati i vostri progetti fai da te preferiti tra quelli proposti nella scorsa raccolta di lavoretti a tema. L’argomento a cui ispirarsi era “Starry Night in the Moonlight”  e cioè Notte Stellata al Chiaror di Luna.  



Ringrazio tutte le mamme e donne creative che hanno partecipato con i loro progetti e vi ricordo che il linky party  Giochiamo Insieme?” andrà avanti tutta l’estate.  Non siate timide e partecipate numerose!

Inoltre, vi ricordo che il Giveaway organizzato da Francesca di Flors de la Terra è in procinto di terminare.  Il vincitore o la vincitrice riceverà in dono un set di prodotti di eco-cosmesi miscelati sapientemente da Francesca e cioè: 

Gommage tipo Lush (65 ml)
Balsamo labbra vegano (30 ml) 
Crema "yogurt" all'avena (100 ml) 
#  Contorno occhi con biancospino e betulla (30 ml)
#  Doccia gel al limone (100 ml)
#  Pastiglia di sapone (senza schiuma) alla camomilla (125 gr)  



 

Top 3 Projects a tema “Starry Night in the Moonlight”


FIRST PLACE


I gufi e le civette sono per antonomasia delle creature notturne e quindi perfetti per questo linky party. Ma Valentina avrebbe anche potuto partecipare con questi gufetti altrettanto carucci {2}.


 Cecrisicecrisi.blogspot.com, c’è crisi, c’è crisi!, progetto riuso, riciclo creativo, riutilizzo plastica, pupazzo, fai da te, cucito creativo, handmade, tutorial, gufo, gufetto, civetta, stella, collana, collana di carta, pendente di metallo, giochi bio per bambini, ninnoli culla, minile, progetti creativi per bambini, arredo fai da te, cameretta bambini





Immagine digitale che decora l’armadio  della piccola Giulia, figlia di Blu.

Disegno originario di Elena che, ricamato sulla copertina {2} per il nipote Tommaso, si è classificata prima al concorso Mille Idee Blu che avevo segnalato qualche tempo fa.


 cameretta bambini tutorial, collana, collana di carta, pendente di metallo, giochi bio per bambini, Cecrisicecrisi.blogspot.com, c’è crisi, c’è crisi!, pupazzo, fai da te, cucito creativo, handmade, gufo, gufetto, civetta, stella, ninnoli culla, monile, arredo fai da te,  home decor, oggetti per la casa fai da te, progetti creativi per bambini




SECOND PLACE


Avete presente le ispirazioni musicali che vi ho messo a disposizione? Ebbene, Mogliettina è stata particolarmente colpita da La Canzone Del Gufo ed ha realizzato il primo gufo della nanna. Capostipite di una lunga serie a venite, il gufo “Fine Turno” è in cerca di una nuova casa, per cui se qualcuno fosse interessato all’adozione, può rivolgersi ad Ester per email o procedere su Artesanum.


cameretta bambini tutorial, Cecrisicecrisi.blogspot.com, c’è crisi, c’è crisi!, pupazzo, fai d ate, cucito creativo, handmade, gufo, gufetto, civetta, stella, collana, collana di carta, pendente di metallo, giochi bio per bambini, ninnoli culla, monile, arredo fai da te,  home decor, oggetti per la casa fai da te, progetti creativi per bambini




THIRD PLACE


Bellissime tegole decorative personalizzate e personalizzabili presenti alla pagina  Tulimani Lab e presumo in vendita. Ma prima di raggiungere questa famiglia di gufetti, vi consiglio di dedicare 2 minuti alla vostra anima fanciullesca leggendo la favola scritta da Anna. E ricordatevi dell’ insegnamento del Gufo Saggio “non tutto è come appare".


 giochi bio per bambini, ninnoli culla, minile, arredo fai da te, cameretta bambini tutorial, Cecrisicecrisi.blogspot.com, c’è crisi, c’è crisi!, pupazzo, fai d ate, cucito creativo, handmade, gufo, gufetto, civetta, stella, collana, collana di carta, pendente di metallo, progetti creativi per bambini





I Miei Progetti Preferiti

 

** Progetti Cucito Creativo **

 


 arredo fai da te, cameretta bambini tutorial, Cecrisicecrisi.blogspot.com, c’è crisi, c’è crisi!, pupazzo, fai d ate, cucito creativo, handmade, gufo, gufetto, civetta, stella, collana, collana di carta, pendente di metallo, giochi bio per bambini, ninnoli culla, minile, progetti creativi per bambini




** Progetti da Realizzare con e per i Bambini **

 

3.  Collana di stelle + tutorial  by MadreCreativa
4.  Giostrina per la culla by Fra Fra
6.  Gufetto “Galileo” di cartapesta + tutorial by Parole di Latte

 Cecrisicecrisi.blogspot.com, c’è crisi, c’è crisi!, pupazzo, fai d ate, cucito creativo, handmade, arredo fai da te, cameretta bambini tutorial, gufo, gufetto, civetta, stella, collana, collana di carta, pendente di metallo, giochi bio per bambini, ninnoli culla, minile, progetti creativi per bambini,





** Accessori **

 

1.  Gufetti in Macramé by Maria Teresa

 Cecrisicecrisi.blogspot.com, c’è crisi, c’è crisi!, pupazzo, fai d ate, cucito creativo, handmade, tutorial, gufo, gufetto, civetta, stella, collana, collana di carta, pendente di metallo, giochi bio per bambini, ninnoli culla, minile, progetti creativi per bambini, arredo fai da te, cameretta bambini




Le amiche creative segnalate sopra si sono guadagnate il banner I Was Featured on C’è Crisi!  
Spero mi farete l’ onore di indossarlo sul vostro blog!

C'e' Crisi!







Tutorials Fatti da Voi


Vi segnalo inoltre che i vostri tutorial, quelli con i quali avete partecipato ai linky party precedenti, sono stati raggruppati in categorie creative. Se vi va di tenervi aggiornate o cercate istruzioni passo passo per realizzare un progetto, potete curiosare alla pagina Linky Party - Tutorials Fatti da Voi o cliccare direttamente sulle raccolte che trovate qui sotto.


 

 

 

 

 

 

 

 



N.B.   I link portano direttamente ai vostri blog quindi non c’è stato alcun copyright infringement. Inoltre, alcuni progetti sono stati rinominati per rendere il loro titolo maggiormente SEO friendly. E ciò significa più visite ai vostri blog.

24 commenti :

  1. A furia di vincere, va a finire che comincio a credere di esser brava! :o)
    Grazie mille a tutte quelle che mi hanno votata, e anche a te Alex per aver ricordato che il mio gufetto sta cercando casa.
    Complimenti anche alle altre donne vincitrici, perchè i loro erano anche i miei progetti preferiti!
    un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo meriti cara!!!!!
      Evviva Alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Grazie ad entrambe per essere cosi' presenti, e' un piacere avere a che fare con voi, frequentarvi, leggervi ed imparare da voi.

      Vi mando un grosso grasso baciotto,

      Alex

      Elimina
    3. Ecco, io adesso son tutta rossa in faccia.....e odio le guance rosse!!!
      E tu Serena, non esagerare troppo con i complimenti, che poi comincio a crederci!!! :o) (come se tu non fossi altrettanto brava!)

      Elimina
    4. Che belle che siete!!! pacioline!!!

      Elimina
  2. Grazie!! Essere tra i tuoi preferiti è quasi più bello voncere alle votazioni!!

    Grazie grazie davvero!!
    Frafra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila..... e poi la tua giostrina era troppo fatta bene. Mi ricorda un pochino quella che stava appesa sulla mia di culla, solo che la mia aveva le apette.

      Certo che l'effetto dell'handmade e' completamente diverso rispetto a qualcosa di plastica fatto in serie.

      I figli delle creative sono davvero dei bambini fortunati.

      Elimina
    2. Anche le mamme creative sono fortunate ad avere i figli a cui mostrare e far provare le creazioni....io almeno faccio così. E se il mio tato ride vuol dire che per lo meno ad un bambino potrebbe piacere (oppure che è talmente brutta che fa ridere.....uhmmm...c'è anche questa alternativa!)

      Elimina
    3. Vada per la prima spiegazione!!

      Elimina
  3. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Alex per tutto!
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  4. Grazie! Che bello, sono felice di essere tra le tue preferite! Anche il nuovo tema della farfalle mi stuzzica un bel po'!

    RispondiElimina
  5. Ciao! grazie per la citazione... mi piace "articoli naturali per bambini" grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da nada, Mami.... ho cercato di riunire i tuoi oggetti con una definizione. Ho sbagliato?

      Elimina
  6. Grazie,mi fa piacere essere tra i tuoi progetti preferiti,ciao.

    RispondiElimina
  7. Arriva tardi, ma arrivo!
    Grazie mille, sarà un onore indossare il banner!
    (la mia bimba si chiama Giada :))))
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  8. mamma mia che onore vedere la mia cover tra i tuoi progetti preferiti ^^
    che bello ^^ mi fa veramente troppo piacere, mi hai donato un sorriso :) gazie infinite Alex, grazie ^__^

    [il banner non lo posso prendere, vero?]

    complimenti alle vincitrici ^^ progetti molto belli e fantasiosi, trovo i gufetti presentati spettacolari!
    Infine l'armadio di Giada è un sogno ^^ ottimo messaggio e splendida realizzazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque volevo inserire altri progetti per questo linky party ma purtroppo non ho fatto in tempo :(
      così come temo di non aver tempo sufficiente per partecipare a quello attuale sulle farfalle :( e non sai quanto mi dispiaccia :(
      proverò lo stesso a vedere se riesco a creare qualcosa, per me questi linky party sono anche uno stimolo per affrontare temi nella mia creatività che altrimenti, magari, non mi verrebbero in mente ^^

      Elimina
  9. Banner preso!!!!!! i gufetti sono molto contenti e ringraziano

    RispondiElimina
  10. Grazie davvero! E soprattutto grazie per condividere queste meraviglie!

    RispondiElimina
  11. Grazie Alex!
    Metto subito il banner nel post!
    E' un onore.

    RispondiElimina