Ri-Creazione - Concorso di Riciclo Creativo per Bambini



Care colleghe creative, desidero segnalarvi quest’iniziativa che ritengo molto interessante perchè coinvolge in prima persona i bambini.


Si tratta del concorso che l’associazione culturale Gravine Joniche ha organizzato in collaborazione col mensile SuperAffari. Sono invitati a partecipare tutti i piccoli creativi con meno di 13 anni con un loro progetto, opera o artefatto che utilizzzi materiali di riciclo come plastica, gomma e derivati.

Il regolamento e relativo modulo di iscrizione li potete trovare sulla mie pagine Facebook e Google Plus.



Photobucket


L’iscrizione al concorso dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 20 luglio tramite email, fax o direttamente compilando il modulo presente sul sito di SuperAffari.

Le premiazioni avverranno in data 3 agosto durante la manifestazione FIESTAAA, il grande mercatino del risparmio, del riuso e del riciclo.

In palio ci sono una fornitura di frutta e verdura biologica per un anno, una bicicletta elettrica ed un week-end in masseria didattica o agriturismo biologico (per il vincitore e 2 accompagnatori).


Che ve ne pare? Non è magnifico? Spero parteciperete numerose.

5 commenti :

  1. Ma che bella iniziativa!!! Mi piace anche il titolo, geniale :-) Buona domenica :-)

    RispondiElimina
  2. Cara Alex è quasi incredibile ciò che voi tutte fate con queste bellissime iniziative, vi auguro un grande successo di partecipanti,
    Un abbraccio forte augurandoti buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Grazie Alex, l'avevo intravisto ma...non ci siamo con l'età °_°...io troppo grande e il mio cucciolo è troppo piccolo....passo!
    Mariana

    RispondiElimina
  4. meraviglia!!! non ce lo facciamo scappare!!!

    RispondiElimina