Paper Jewellery, Scrap Booking e Scimmie che Cadono - Best Creative Blog #13



La prima protagonista del BCB  #13 è una mamma super creativa, grafica part-time e mamma del monello.  Mami passa dalla cucina creativa per bambini al cucito, dalla pirografia al riciclo di plastica e cartone, tutto documentato dai tutorial passo passo presenti sul suo blog.





CREATIVA Mami

ANCHE QUI Facebook















Anche Sandra, l’autrice de L’Arte Vista da Me, è una mamma creativa. Innamorata dell’arte al punto di farne la sua occupazione, Sandra preferisce l’acrilico e l’olio su tela per i suoi dipinti, anche se non disdegna realizzare bomboniere e tanto meno l’arte dello scrap booking.



CREATIVA  Sandra











Purtroppo, Manu di Manufacta ultimamente ha abbandonato il blog, il che è un vero peccato, soprattutto perchè i suoi gioielli di carta riciclata sono straordinari! Li trovate in vendita nel suo negozietto etzy. Vi chiedo di non tener conto della sua “pausa” del/dal blog ma di valutare artefatti e temi trattati, sperando che Manu riapra presto i battenti!
 

 


Manufacta Paper Jewerly

 

CREATIVA  Manu 
ANCHE QUI Pinterest, Etsy  e Artesanum



Orecchini pendenti da una busta del latte riciclata





Come si vota?

 

Nella side-bar di sinistra trovate il sondaggio che vi permette di mostrare la vostra preferenza. Basta selezionare le caselle che vi interessano (si possono votare anche tutti e tre i blog) e poi cliccare sul pulsante “Vote”. 

Se è la prima volta che approdate sul mio blog e volete capire meglio cosa sia il "Best Creative Blog of the Week Award" basta visitare questa pagina {"Best Creative Blog of the Week Award"} dove troverete i dettagli di tutti gli award precedenti, dal numero 1 al numero 11, mentre qui potrete leggere le “Intervista l'Artista” passate.


Buon divertimento e buona settimana!

5 commenti :

  1. Votato!!!
    E' sempre un piacere venire da te...ci sono sempre delle belle novità!
    Per il post della carta...fai pure :) grazie 1000
    A prestissimo
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  2. conosco mami da un po'...corro a conoscere le altre creative...un sorriso buona settimana

    RispondiElimina
  3. rientrare dopo una settimana di vacanza e trovare questo post...direi che è proprio un buon inizio settimana! grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Non conosco queste bloggher.. Vado a sbirciare e poi voto!! Bacio bacione!!

    RispondiElimina