Linky Party “Appiccicoso” – Top 3 Projects


Da quando scrivo sul blog non l’ho mai disertato per così tanto tempo. 

Ultimamente mi sono dedicata alla pittura e in particolar modo a dipingere qualsiasi cosa con gli acquerelli.  Era come se mi potessi sfogare con un pennello e cacciare via tutti i brutti pensieri con un colpo di colore. Mi sentivo particolarmente ispirata, quasi rapita da qualche musa che mi costringeva a disegnare tanti piccoli scarabocchi, arabeschi  e cuori di tutte le dimensioni....


Il blog mi è mancato ma quello che avevo da dire l’ho scritto su carta, su un vecchio diario, sul mio art journal e su qualche cartoncino trovato per casa. Avevo bisogno di sperimentare con i colori, di giocare con le nuances e così ho fatto.

E poi, la decrescita è anche questo: seguire i propri ritmi e i propri desideri. Scrivere sul blog solo per riempire uno spazio non mi sembrava giusto. Scrivo quando ho qualcosa da dire....


Oggi vi presento i progetti che maggiormante vi sono piaciuti dal Linky Party # 21 – “It’s a Sticky Post” .


PRIMO POSTO

Top 3 linky party con la colla sticky post by topogina collage fai da te porta penne riciclo creativo collage lavoretto cata pesta alzatina diy
Ninfa – Diario Figurato

 
SECONDO POSTO

 Top 3 linky party con la colla sticky post by topogina collage fai da te porta penne riciclo creativo collage lavoretto cata pesta alzatina diy
Rotoli scottex rivestiti di stoffa {colla stick}
Maestra Valentina – La Classe della Maestra Valentina


 Top 3 linky party con la colla sticky post by topogina collage fai da te porta penne riciclo creativo collage lavoretto cata pesta alzatina diy
Creazioni in cartapesta {colla da parati}
Ninfa – Diario Figurato

 
TERZO POSTO

 Top 3 linky party con la colla sticky post by topogina collage fai da te porta penne riciclo creativo collage lavoretto cata pesta alzatina diy
Alzatina per dolci  DIY {colla da decoupage + colla a caldo}
Progetto che riusa un porta candele e un piattino di vetro {tutorial}
Eli – L’Officina di un Sogno 


Top 3 linky party con la colla sticky post by topogina collage fai da te porta penne riciclo creativo collage lavoretto cata pesta alzatina diy

Maestra Valentina – La Classe della Maestra Valentina




Congratulazioni ragazze! Per voi è disponibile il banner qui sotto, il cui codice è rintracciabile alla pagina Contatti & Banner.



Ci si vede domani con un nuovo linky party a tema.



11 commenti :

  1. Evviva, mi sono piazzata!!!!!!! Lo so, sono un po' eccessiva, ma è DAVVERO emozionante!! Grazie Alex per questa opportunità, mi ha fatto piacere partecipare e mi vedrai spesso d'ora in poi. Un bacio. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Eli! E congratulazioni ancora!!!

      Elimina
  2. Concordo con Eli, anche per me è stata un'emozione ed una vera sorpresa arrivare ai primi posti! L'ho già detto cento volte, ma lo ripeto ancora: le creazioni erano tutte bellissime, congratulazioni a Valentina ed Eli per i loro originali oggetti, mi sono piaciuti davvero tanto e li avevo anche votati. Ora prendo il banner, ringrazio e ti auguro un buon lunedì sera...ciao, Alex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa, grazie di essere passata e buon inizio settimana!

      Elimina
  3. Cara Alex mi sei mancata...ero abituata a passare da te ogni giorno ... e trovavo sempre un post nuovo...ero preoccupata... che dire...ben tornata :)
    Grazie per il post...sto gongolando...complimenti a Eli e Ninfa per le loro magnifiche creazioni.
    A domani per il nuovo party...incrocio le dita, speriamo non mi metta in difficoltà.
    Baci baci
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maestra, purtroppo il mio cervello si rifiutava di collaborare mentre le mani mi funzionavano ancora!

      Ti avevo detto che avrei mollato un po' durante l'estate ed invece non l'ho fatto e la settimana scorsa mi sono sentita come se avessi fatto indigestione... non so se mi sono spiegata?

      Un bacione affettuoso,
      alex

      Elimina
  4. Ciao Alex,
    ben tornata!!!!! Sono felice tu sia riuscita a prenderti una pausa, a far volare la tua fantasia e dare sfogo alla tua creatività!!!!!

    Aspetto di vedere le tue creazioni qui ma anche nel mio gruppo flickr!!!!

    Ti aspetto,
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao! in effetti cominciavo a preoccuparmi un pò, ma hai fatto bene a seguire la tua ispirazione....è la regola numero uno! Ora sono curiosa di vedere gli acquarelli, però, eh!!!! baci baci

    RispondiElimina
  6. Ciao bella Alex!!!!!!!!!!!!!
    E io che ti immaginavo spaparanzata su qualche prato o al mare....
    Dai rilassati, noi non siamo un lavoro, siamo tue amiche e se ci molli qualche giorno per te stessa è più che giusto!!! Io la penso così....
    KEEP CALM AND LOVE YOU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ogni tanto ci vuole un po' di tempo per se e per rigenerarsi e rinfrescare le idee! E poi non mi sembra che abbia dissertato più di tanto, quindi non avere sensi di colpa e goditi quello che stai facendo, qualsiasi cosa sia!
    Baci

    RispondiElimina