Della Serie “Saranno Famosi o Saranno Nervosi?”


 
È da qualche settimana che “marco visita” all’appuntamento con di Bim Bum Beta e devo rifarmi assolutamente. Inizio subitissimo raccontandovi come sto trascorrendo la mia domenica.



Come ogni mese {capita anche a voi??} sono caduta succube della PMS e negli ultimi due giorni sono più nervosa del solito e ciò non mi garba affatto, anche perché mi capita davvero raramente.

Già lo sapete quanto mi piaccia circondarmi di energie positive ed avere la mente lucida, ricordate quando ho parlato del Reiki con anti-stress?

Ecco perché ho voluto rimediare alla mia mancanza di lucidità e armonia e mi sono messa a meditare sul colore rosso e sul primo chakra, o Muladhara, che è il responsabile della nostra stabilità e sicurezza.    A tal proposito, tra di voi c’è qualcuna che medita?

chakra rosso radice primo chakra

              Credits: Million Mandalas for Peace


Comunque, mi sono fatta aiutare dalla musica ascoltando delle melodie collegate a questo chakra ma le campane tibetane non sono molto piaciute al povero Dick, che si è subito infastidito, ha drizzato le orecchie e iniziato a guardarmi strano. Povero!!!


Ora che sto meglio, voglio condividere con voi la gioia che ho provato oggi nel vedere il mitico Valentino Rossi  salire sul podio dopo quasi 2 anni di “alti e bassi e così così”. Sono sicura che da ora in poi i risultati non tarderanno ad arrivare, specie quando tornerà alla Yamaha l’anno prossimo!!!


E a proposito di popolarità, ma lo sapevate che C’è Crisi! è apparso sulla rivista Casa Creativa? Neanche quando ho visto il trafiletto nella sezione “Bloggando” coi miei occhi volevo crederci!!!

Devo ringraziare Serena, ovvero Fairy Creativa, per avermelo fatto notare perché lo sapete che io leggo solo riviste online o di seconda mano....

L’altro giorno Serena mi ha lasciato un commento sul blog del tipo “non me lo avevi detto che eri su Casa Creativa” ed io “in che senso?” Poi mi ha mandato un’email con la fotografia del trafiletto che parlava di tutte noi e ne sono stata felicissima! Wow, che onore!!!

Presa dall’eccitazione del momento, mi sono permessa di fare un piccolo collage della rivista ma non pensiate che me ne sto vantando, eh? 

cecrisi casa creative saranno famosi o nervosi



Sono solo contenta che il mio impegno e quello delle “creative che condividono sul blog i loro progetti” sia stato notato, anche perché a darmi la carica di energia ci pensano già le mie amiche e colleghe blogger che hanno la pazienza di seguire i miei trastulli mentali con assiduità.


A voi tutte auguro un’ottima domenica e un great great inizio settimana.

23 commenti :

  1. Sono davvero felicissima per te! Fa piacere vedere che quando una lavora bene e con passione alla fine venga ripagata, anche minimamente, ed i suoi sforzi vengano riconosciuti! Te lo meriti!
    Riguardo alle energie positive, mi sa che mi metterò anch'io a meditare un po' dal momento che in questi giorni c'è un po' di negatività nella rete. Si sta alzando un bel polverone! Non ho proprio parole...
    Beh, fortuna che il web è pieno di belle persone e mi consolo pensando a questo!
    Baci e buona serata

    RispondiElimina
  2. complimentoni! ci credo che ne sei stata molto contenta! immagino che sia una grande soddisfazione dopo tanto impegno! :) lisa

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Lo meriti! Ti piacciono le moto? E il calcio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, le moto mi appassionano moltissimo e da tanto tempo. Il calcio un po' meno, diciamo che seguo solo la nazionale ai mondiali, non ho una squadra del cuore come te.

      Forza Napoli, comunque!!!

      Un bacio,
      alex

      Elimina
  4. Complimenti, sono molto contenta per te!

    RispondiElimina
  5. Sai che davvero te lo meriti? Sei una delle blogger più frizzanti ed attive, carica di energia (in situazione normale mi pare che il tuo primo chakra non abbia nessun bisogno di essere stimolato!) un vero vulcano di idee. Ti abbraccio. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, sei sempre dolcissima e io faccio solo del mio meglio!
      Buon inizio settimana,
      Alex

      Elimina
  6. Alex, sono felicissima che anche Casa Creativa apprezza il tuo blog e le tue meravigliose idee cosi come le apprezziamo noi. Non per caso una blogger ha creato un premio speciale per te ;)! Ora hai capito quanto sei speciale?
    Il tuo blog è un posto dove possiamo ricaricarci di creatività, è un punto di incontro fra creative, un posto che ci alimenta con energia positiva, dove ci sentiamo a casa.
    per il PMS....ti è capitato solo una volta???? io ogni mese mi sembra di sdoppiarmi in Mrs. Jekyll e Mrs. Hyde °_°!!!!!

    RispondiElimina
  7. Brava Alex te lo meriti davvero, con questo blog fai un lavoro stupendo ^_^
    Tra un pò Alan apre un negozietto online e volevamo organizzare uno swap per l'occasione, spero che sarai dei nostri :)
    Passa appena hai un attimo!
    A presto,
    Ila

    RispondiElimina
  8. Ebbrava la Topogina!!!! :DDDDD
    Congratulazioni per la segnalazione sulla rivista, tutta meritata!^^

    Io ogni tanto mi rilasso facendo meditazione con i suoni della natura che ascolto con le cuffie... e funziona!!! :D

    RispondiElimina
  9. Sì!! Ti avevo vista su Casa Creativa!! E sono davvero felice per te!
    Un abbraccio,
    FRafra

    RispondiElimina
  10. bella notizia!

    training autogeno imparato durante il corso preparto vale? Io imparai allora la tecnica e continuo ad utilizzarlo quando voglio rilassarmi o quando ho bisogno di staccare

    RispondiElimina
  11. Allora se ti consola Maritino dice che io soffro della pre, durante e post sindrome, quindi!!!!!
    Vederti sull'articolo ha emozionato molto... e giuro pensavo che lo sapessi!
    un kissone!!!

    RispondiElimina
  12. Tesorina, dov'era l'articolo dove spiegavi come ripubblicare un post vecchio??
    Grassssiiieeeeeee

    RispondiElimina
  13. Alex che belloooo bravisssimaaaaaaa

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la pubblicazione!!!
    Io medito pure troppo,nel senso di seghe mentali.A volte vorrei essere capace di non avere pensieri,come certe persone che hanno la testa vuota!!

    RispondiElimina
  15. Complimentoniiii *_* Bravissimissima!
    Vogliamo parlare del tuo blog?E' stra utile, complimenti anche per questo.
    Mi unisco tra i tuoi lettori fissi!!!!!
    Buona serataaaaa.
    Mary.

    RispondiElimina
  16. Ciao Alex,
    che bello!!!Complimentoni!!!
    A presto :)
    Marta

    RispondiElimina
  17. ciao super complimenti.
    Voi creative siete veramente molto brave. Fate dei super lavori e io vi ammiro molto.

    RispondiElimina
  18. Ciao Alex!!!La mia copia di casa creativa era ancora incartata sul letto, così' appena ho letto il tuo post sono andata a tirarla fuori!!!!Che emozione....sono felicissima per te!!!!Tutto il lavoro che c'e' dietro vedrai che ti renderà delle meravigliose soddisfazioni!!!Tanti complimenti!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  19. Complimenti per il successo del blog. Meritato.

    Un abbraccio

    RispondiElimina