Contest Creativo di Natale “Jingle Bells” – MADley Bloggers #4 con Topogina & SqueezeArt



Care amiche di C’è Crisi e Squeeze Art, dal profondo del cuore vogliamo dirvi Grazie! Grazie per essere come siete, per dedicarvi al  fai da te e per condividere con gli altri attraverso il blog ma non solo la vostra passione per l’auto-produzione.

Siamo giunte al quarto appuntamento mensile con MADley Bloggers, le raccolte di progetti fatti a mano che SqueezeArt ed io ospitiamo su entrambi i nostri blog per 30 giorni e con tema stagionale.




Siamo tante, siamo brave, siamo creative e siamo sempre più numerose. E  questo dipende da voi che condividete sulle vostre pagine i vostri magnifici lavori e invitate le vostre lettrici a venirci a trovare e partecipare alle nostre iniziative.

Facciamo un riassunto delle puntate precedenti:

Settembre – Crazy Kids




Siamo partite a settembre con Crazy Kids e abbiamo raccolto ben  64 idee per le neo-mamme e i loro piccoli: bomboniere, copertine, fiocchi nascita etc.

In quell’occasione, i bigliettini per il battesimo di Maestra Valentina sono stati i più votati e Valentina si è guadagnata una feature sul blog di Elenia che l’ha aiutata a sponsorizzare la sua Maratona dell’Avvento

Il premio della giuria {Elenia} è andato a FraFra  -Nella Mia Nicchia C’è-{e ai suoi Angioletti Custodi} che si è aggiudicata un sacchettino profumato alla lavanda.



ottobre – sweet Halloween




Ad ottobre ci siamo preparate per festeggiare Sweet Halloween e abbiamo messo insieme ben 118 progetti tutti rigorosamente fatti a mano dove zucche, fantasmi, streghe, ragnetti e scheletri l’hanno fatta da padrone.

Il premio di Elenia, una Collant Pumpkin imbottita è andato al ragnaccio super-ricicloso che Dani – I pasticci di Dani – ha realizzato riutilizzando una lattina di alluminio e tappi di plastica. 

Voi creative avete invece preferito premiare un nuovo acquisto nella nostra community: Alessandra del blog  Decoranda e i Suoi Labirinti, il cui castello di cartone riciclato, con tanto di ponte levatoio e infestazione di fantasmi, si è aggiudicato 12 voti.  



Novembre – Christmas Time



Passiamo al mese di novembre, dove il tema era Christmas Time. Noi creative previdenti abbiamo iniziato con largo anticipo a realizzare le decorazioni fai da te per la casa e per l’albero di Natale.

Avete partecipato in tante con ben 130 progetti creativi a tema natalizio. Le votazioni sono aperte dal 30 di novembre e per 6 giorni. Ogni giorno potete esprimere 10 preferenze.

I premi questo mese sono 3 invece di 2. Infatti, mi ci metto anch’io con un regalino al mio progetto preferito. Al termine delle votazioni, tra il 5 e il 6 di dicembre, sul blog di SqueezeArt ci saranno le premiazioni.



Dicembre – Jingle Bells



Il tema di dicembre sarà ancora il Natale e non poteva essere altrimenti!

Visto che noi creative siamo previdenti e ci portiamo avanti col lavoro... per tutto il mese di dicembre condividiamo  i nostri progetti man mano che li pubblichiamo.

Sono quindi i benvenuti i vostri alberi di Natale, le vostre decorazioni per l’albero, gli addobbi natalizi per la casa, i fuori-porta e ghirlande, lavoretti con le candele, suggerimenti su come apparecchiare la tavola durante le festività, i segna posto, ricette tipiche della nostra regione che si consumano a Natale, preparativi per il Capodanno....


Naturalmente, ogni martedì pomeriggio continueranno ad esserci i tradizionali linky party settimanali con argomenti più specifici come i biglietti di auguri fai da te o vari metodi ecologici per incartare i regali. Nessuno vi vieta di linkare ad entrambi i linky party, anche perché SOLO partecipando al MADley Bloggers si vincono dei premi.





 

 

Le modalità per partecipare sono sempre le stesse

 

Scegliete il post che volete aggiungere alla raccolta, modificatelo inserendo un link di testo {potete copiare questo: Con questo progetto prendo parte a MADley Bloggers di SqueezeArt & Topogina} o il banner contenente il link che vi abbiamo  messo a disposizione.

Contest di Natale Madley Bloggers


Contest di Natale Madley Bloggers



Poi cliccate su “Add you Link” e seguite le istruzioni di InLinkz. Se avete difficoltà, potete leggere il tutorial su come linkare correttamente.

Purtroppo, saremo costrette a cancellare dalla raccolta tutti i post che non contengono un link di rimando alla raccolta.


Se potete, condividete questa raccolta e continuate ad invitare le vostre lettrici a partecipare anche loro! Grassie...

23 commenti :

  1. non ci credo....di nuovo PRIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!che bello tutto questo linkare il Natale, grazieeeeeeeeeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mo' ciao! Mo' buona notte!!! Ma sai che negli ultimi giorni sempre piu' creative ci chiedevano di allungare il termine del linky di novembre perche' avevano tanti progetti di Natale ancora in corso?

      Quindi lo abbiamo chiuso in modo da dare i nostri regalini a 3 progetti, e per dicembre ci saranno altri 3 vincitori..... meglio di cosi'!!

      Complimenti per essere stata la prima nuovamente!! Notteeeeeeeeeeeeee,
      Alex

      Elimina
  2. Non so come sia potuto succedere: ho perso quello di novembre... ma linkerò molto in questo di dicembre... grazie Alex!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex! Le tue iniziative sono sempre bellissime e piene di entusiasmo! Mi piacerebbe molto partecipare ma negli ultimi tempi non ho più un attimo di tempo per creare nulla o quasi! Comunque vengo spesso a curiosare tra i lavori originali che ci sono qui!!! Buon fine settimana
    Federica

    RispondiElimina
  4. Cara Alex,non potevo mancare...ho avuto un periodo ricco di impegni, sono riuscita a saltare un tuo linky party...non è da me...ma ti assicuro che tra preparativi natalizi a scuola, quelli a casa, mercatini e corsi vari...non mi sono fermata un secondo.
    Un abbraccio
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Alex sei un vulcano di iniziative! Trovo molto divertente partecipare ai Linky Party. Non ho capito bene come si vota, però.

    RispondiElimina
  6. da oggi ho iniziato il mio particolare Calendario dell'avvento, l'impegno è quello di riuscire a realizzare e pubblicare una creazione al giorno da qui al 24 dicembre...soprattutto saranno piccoli regali non in linea con quanto da voi richiesto, ma ho pensato che le mie spille potessero anche diventare delle decorazioni dell'albero, che dici?

    RispondiElimina
  7. alexxx ma che belle parole ^.^ ovviamente non mancheremo!!! partecipiamo con due progetti questa volta e non uno solo come al solito!!bacioni enormi elena e annalisa

    RispondiElimina
  8. Natale...quante idee in testa e quanto poco tempo per realizzare tutto! Già preparare un oggetto in polistirolo per il presepe tutti i giorni mi prende una fetta di tempo in più...Credo che l'anno prossimo dedicherò un mese anonimo tipo settembre per preparare in anticipo tante cose per il Natale, almeno non mi riduco all'ultimo momento come sempre!
    Lena

    RispondiElimina
  9. Ciao Alex!!! Non riesco ad iscrivermi ... mi dà immagini che non sono del mio post ma di altre creative =( Spero di leggere presto la tua risposta. CIAO - GRAZIE e buona domenica!!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Ciao Alex! Ho riprovato a distanza di qualche ora ed è ... tutto ok!
    A presto =)

    RispondiElimina
  11. Mi son buttata con 2 delle mie ghirlande . . . Spero di aver fatto tutto giusto! Fammi sapere se ho pasticciato ( come è mio solito fare del resto!!!) che vedo di sistemare!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Alex, se vieni a trovarmi c'è un dono per te! A presto CRY

    RispondiElimina
  13. Questa volta non mi sono ridotta all'ultimissimo momento! ...e tornerò ancora...
    Ciao e grazie ;D
    Ale Mammadibea

    RispondiElimina
  14. Finalmente riesco a partecipare!Sono riuscita anche ad inserire il banner, grazie ai tuoi utilissimi articoli, spero di aver fatto tutto bene, sono proprio una frana, spero di imparare grazie a te a gestire la parte tecnica del blog!!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
  15. Ciao, sono appena arrivata ed ho postato due foto linkate, spero di aver fatto bene. passa a trovarmi se ti va!
    a presto.

    RispondiElimina
  16. Ciao! ho appena pubblicato un post sul mio blog dedicato alla vostra raccolta per questo creativo contest di natale. sul mio blog ho inserito il banner e il testo con i link al vostro blog e alla vostra iniziativa. Ma non ho capito come devo fare per far partecipare la mia creazione.... mi devo registrare da qualche parte? se seguo el istruzioni non arrivo da nessuna parte....scusami anticipatamente ma davvero non mi è chiaro cosa devo fare... mi dai una mano? :-) grazie!!!
    http://conunpocodizucchero.wordpress.com/2012/12/09/i-wish-you-a-creative-sweet-christmas/

    RispondiElimina
  17. Che bello! Grazie per avermi fatto prendere parte a questa iniziativa..sono felicissima....ci sono dei lavori stupendi...è bellissimo poter condividere tutto questo....buon Natale a tutte

    RispondiElimina
  18. che bella e ricca raccolta! partecipo con il mio nuovo presepe!
    Mariana

    RispondiElimina
  19. Partecipo con molto piacere

    RispondiElimina
  20. Ciao! Penso di partecipare anche io... ho giusto fatto un lavoretto natalizio che non facevo da anni.. domani posto il progetto e poi seguo la procedura indicata. Baci, Kety.

    RispondiElimina
  21. Partecipo con questo progetto http://lericettedellakety.blogspot.it/2012/12/lalberino-guardare-ma-non-toccare.html Baci, Kety.

    RispondiElimina