Benvenuto Ottobre & Linky Party n.115

Calendario di ottobre – Illustratore: Oana Befort

Rischio di sembrare ripetitiva ma cavolo come passa veloce il tempo! Un attimo fa stavamo mangiando tutti insieme la torta di compleanno per mio fratello il 27 settembre e oggi siamo già al 7 di ottobre! Ma dove è volata la settimana? Mi ha preso un colpo ieri quando ho scaricato il desktop di questo mese illustrato dalla bravissima Oana Befort e mi sono accorta che la prima settimana del mese era già trascorsa...

Vi ricordate la settimana scorsa quando vi ho raccontato delle preoccupazioni per le mie truppe? Ebbene, mia madre é ancora in viaggio e ammetto con piacevole sollievo e col senno di poi che senza la presenza del Generale sempre pronto ad ammonire tutti noi {che non facciamo le cose quando e come le vuoi lei e soprattutto non le leggiamo nel pensiero!} ce la siamo cavata benissimo! 



Si é creata una bella sinergia con i miei commilitoni, tutti alla pari e senza alcun capo a comandare, ognuno di noi ha fatto la sua parte nel rispetto altrui e ció ha confermato la mia teoria che il libero arbitrio funziona bene! Della serie ‘vivi e lascia vivere’, abbiamo vissuto tutti bene e molto meno stressati di quando abbiamo qualcuno a dirci cosa “dovremmo” fare.


Nel week-end c'é anche stata la Fiera del Rosario nella mia cittadina e non vi dico che fastidio per una che vive in pieno centro, un sacco di traffico, clacson, ambulanze e schiamazzi a tutte le ore ma anche atmosfera di festa e tante bancarelle da ammirare e razziare. Finalmente stanno sbaraccando e presto si tornerà alla normalità. L'epoca in cui aspettavo con ansia le fiere per salire sulle giostre é passata da mo' e visto che non mangio più nemmeno 'la piadina con la salsiccia delle fiere' sono contenta che le giostre vadano a rompere altrove.


Ah, prima di iniziare il linky party #115... se anche voi aggiornate mensilmente i vostro desktop, vi consiglio di passare a leggere October Wallpapers Round-Up dove ne troverete ben 18 illustrati con zucche, foglie e altri elementi tipici dell’autunno e che sono uno più bello dell'altro!

Vi aspetto giovedi per un post speciale nel quale insieme ad un’ospite d’onore inaugureremo un contest di ricette. Ma non di dico altro.... passate e vedrete!




Come partecipare al Linky Party 



1. Modificate il vostro articolo inserendo un link di testo oppure  il banner nella pagina del post
2.  Compilate il form Inlinkz con:
-          il link al vostro post {ex. ilmioblog/ilmiopost.html}
-          nome e nome creazione {ex. topogina – la mia creazione}
-          indirizzo email
3. Visitate i 2 blog che vi precedono e lasciate un salutino {non è un obbligo ma sarebbe molto apprezzato}

Linky Party C'e' Crisi









Buon linky party a tutte!   Un bacio, Alex

44 commenti :

  1. Ciao Alex ti volevo chiedere una cosa, è da qualche giorno che ti ho scritto su fb e mandato un email :) sicuramente avrai molti impegni, ma volevo sapere se l ho mandato all email giusta! Mi farebbe molto piacere se tu mi facessi sapere...grazie mille. Un bacio rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, email da parte tua non ne ho ricevute, ora controllo su Fb ma ho seri problemi con i loro messaggi.... in qualche modo ci metteremo in contatto, ok?

      Elimina
    2. ho controllato il mio inbox e con r.passionsstudioatgmail.com non ci sono email....

      Elimina
    3. Ciao Alex, te l ho mandato con un altra email perché ancora non sono abituato con quella del blog!!! Provo a mandartela con l email del blog? :)

      Elimina
  2. Ciao Alex ti seguo sempre molto volentieri!! Ma per caso sei di San Donà di Piave? Perchè io sono originaria di là e questo week-end ho fatto appunto una rimpatriata per le fiere!! Io le adoro, ma forse perchè le vedo come straniera!! Ciao ciao, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa, ebbene si, sono proprio di San Dona'. Anch'io ho vissuto all'estero per qualsi 15 anni ma le fiere non me le sono mai perse, magari come te tornavo solo per il w-e ma tornavo..

      Pensa un po', siamo compaesane e nemmeno ci conosciamo!

      Elimina
  3. Della serie Viva il libero arbitrio!
    In effetti, mi rendo conto che noi mamme speso vorremmo che le cose fossero fatte solo in una certa maniera (la nostra) e che i figli ci leggessero nel pensiero!
    E pensa che mi dava fastidio quando lo faceva mia madre!
    Dai, godetevi questa libertà ma, mi raccomando, "tutti in riga" al ritorno del generale!
    Partecipo come sempre volentieri al Linky party. Con un indovinello per festeggiare la mia PRIMA OFFERTA ONLINE! E come potevo non festeggiare?
    Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, scusa se non ho ancora risposto alla tua email... ora vengo a vedere e condividere la tua offerta, curiosissima io...

      Elimina
    2. Grazie Alex.
      Sei sempre gentile e disponibile.
      Non ti preoccupare per la mail: so che sei superimpegnata. Sono riuscita a risolvere.
      Un abbraccio e grazie per la tua disponibilità.
      A presto Maria

      Elimina
    3. Ah, menomale... e scusami ancora per il ritardo...

      Elimina
  4. Ciao Alex!
    Anche a me i giorni stanno passando (troppo) velocemente, non riesco mai a fare tutto quello che vorrei, mannaggia :-(

    Non ho l'abitudine di cambiare gli sfondi del desktop, probabilmente per pigrizia, perché l'idea in sé mi attira... Andrò a sbirciare il sito che hai consigliato, magari inizierò proprio adesso ;-)

    Partecipo molto volentieri al party, grazie come sempre per l'organizzazione, a presto!

    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, io ormai sono abituata a cambiare sfondo ogni mese... anche perche' ne scelgo uno con calendario quindi mi risulta utile. Bacio

      Elimina
  5. Ciao Alex, mi hai aperto un mondo... non sapevo che si poteva scaricare il desktop di ogni mese e la trovo una cosa carinissima! Tanto che ora vado subito a cambiare il mio... ;)!
    ps: Io adoro l'atmosfera di festa, le bancarelle e gli schiamazzi quando vado in centro, ma apprezzo ancora di più la quiete di casa mia al rientro! Quindi ti capisco in pieno.
    Baci, Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, guarda.... una cosa e' schiamazzare in compagnia.. una cosa e' essere svegliata alle 3 di mattina da gente ubriaca che urla fuori da casa tua..

      Elimina
  6. Ciao Alex, partecipo volentieri con un post che ho appena pubblicato e a cui tengo molto, una di quelle cose che ti nascono dal cuore, insomma.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. letto tutto e sono molto d'accordo con te. Anzi, ti sono grata di essere passata! Bacio, alex

      Elimina
  7. Hai ragione! Anche io ho avuto la sensazione che questa estate sia passata in un soffio......siamo già quasi a meta ottobre! Vabbè godiamoci l'autunno allora ^_^
    Curiosa di vedere il post di giovedì con il contest di ricette!
    Grazie per il linky party!
    Buona serata
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi raccomando, eh!! Devi partecipare con una bella ricettina vegana!

      Elimina
  8. Ciao Alex, "vivi e lascia vivere" è il mio motto. Aspetto il contest di ricette. Grazie

    RispondiElimina
  9. Alex!!!!!:)..che bello che sei tornata!!..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro mio! All'appuntamento col linky party, nonostante gli impegni e il poco tempo per stare al pc, non rinuncio!

      Elimina
  10. Ciao Alex, hai perfettamente ragione, il tempo sta letteralmente volando! Però nel frattempo godiamoci l'autunno che è splendido. =)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. eccomi anche io...buon autunno a tutte!..ed è vero, per me è sempre martedì (tempo di Linky Party!!!), tanto che ultimamente me ne ero perso anche qualcuno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No dai Blu... non mi abbandonare di nuovo come hai fatto l'anno scorso!
      Complimenti per i tuoi ultimi lavori, sono uno meglio dell'altro!

      Elimina
  12. Ciao Alex, molto bello il desktop con le foglie del mese di autunno... Mi ricorda un po' il tuo stile, un saluto

    RispondiElimina
  13. Ciaoooo! A chi lo dici che il tempo sta volando! Le settimane passano in un attimo e se penso che tra pochissimo sarà Natale mi vengono i brividi!! O_o
    Che carina quest'idea di cambiare lo sfondo del desktop ogni mese!
    Un bacio

    RispondiElimina
  14. Mi fa morir dal ridere la faccenda che dovete persino "leggere nel pensiero" del Generale! Ahahaha!
    Buona settimana, cara.
    Ketty

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Alex!! Il motto vivi e lascia vivere mi piace molto : - ) Mi mamma ha preteso per anni che le leggessi nel pensiero, per fortuna alla fine "gliel'ha data su" come dico io!!! Il desktop con le foglie è indicatissimo. Buon autunno vado a condividere il post e a leggermi gli altri... Giorgia

    RispondiElimina
  16. Chissà se il nostro ultimo post ti può essere utile in questo momento di sballottamenti? Di sicuro saranno piacevoli le pizzette sofficissime e superfacili in puro stile Pecionate :)
    Approfitto anche per ringraziarti della segnalazione del Wallpaper roundup: sono tutti stupendi e c'è solo l'imbarazzo della scelta...
    A presto!

    RispondiElimina
  17. ciao Alex!
    che bello partecipare di nuovo al tuo linky party! bello l'autunno! non vedo l'ora di scoprire la tua sorpresa di giovedì!
    a presto!

    RispondiElimina
  18. Ciao, eccomi anche questa settimana, grazie Alex
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  19. Ciao partecipo sempre volentieri ai tuoi LinkyParty, ho inserito anche il link del tuo post all'interno del mio post, ieri non ero riuscita ad inserirlo!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  20. CiaoAlexa, questa settimana ci sono anch'io.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  21. Eccomi qua.
    Puntuale al tuo Party!

    Passo di sicuro domani perchè sonoproprio curiosa. Quando si parla di ricette io mi ci butto a pesce!
    (domenica c'è anche la fiera a Motta. Io farò un giro prestino per andare a vedere se ci sono i trattori. Per Edoardo, naturalmente).

    RispondiElimina
  22. Ciao cara Alex!come dici, il tempo vola..veramente. Mi sembra ieri che ho partecipato al linky party con il mio primo post. Era estate e adesso..siamo già abbondantemente in autunno. Il mio compleanno si avvicina sempre più ^_^!Partecipo questa settimana con un post pubblicato da un po', ma credo sempre attuale. A presto!Un bacione

    Artemiss

    RispondiElimina
  23. Ciao Alex!
    Partecipo anche questa settimana...decisamente in ritardo rispetto alla tabella di marcia, ma ciò che conta è esserci! Il mio post era pronto per essere pubblicato già martedì, ma la connessione lenta mi impediva di inserire le immagini...
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  24. Rieccomi! Con un post che più in tema di così non si può! Baci

    RispondiElimina
  25. Ciao Alex scusami ma non trovo Add your link, sono forse arrivata tardi? Grazie se puoi rispondermi, Giò

    RispondiElimina
  26. basics g8f20a1m88 bags replica ysl replica bags this contact form y0s64q1f07 best replica bags online replica nappy bags replica bags nyc look what i found k6a71l1e66 replica bags chicago

    RispondiElimina
  27. 9a replica bags find more information l3w53h8t53 replica bags from china free shipping find out w8e81d4r04 good quality replica bags replica bags in uk replica bags nancy useful content s7f98q6b17 replica goyard bags

    RispondiElimina
  28. Nice post. Thanks for sharing the tremendous post. I would like to share information about our Best app development company in Pune , we integrate creativity, technology, and proficiency to curate customized applications that align with your distinct business requirements. With a squad of experienced developers, designers, and strategists, we excel in constructing mobile apps.

    RispondiElimina