Ricette d'Autunno – Vincono le Stelline Dolci alla Nocciola


Alla conclusione del contest per le ricette a tema autunnale ‘Ricette d’Autunno’ portato avanti in collaborazione con l’amica e collega blogger Michela Sassi  di A tutto pepe, ci siamo ritrovate con un tris di nomi, o meglio,  di ricette che per un motivo e per l’altro ci avevano colpito particolarmente. 


Oggi é giunto il momento che ognuna di noi due elegga la ricetta favorita in assoluto tra le 197 che hanno partecipato e la mia scelta é ricaduta sulle stelline dolci alla nocciola presentate dalla bravissima Simona di Pensieri e Pasticci.

La mia scelta non poteva che riguardare un dolce visto che ne vado ghiotta e che vivrei solamente cibandomi di essi. E poi Simona é una di noi, una creativa intendo. Lei non pasticcia solo in cucina ma lavora anche a  maglia e all'uncinetto e le piace il ricamo. E poi ha un talento per la food photography, gli scatti dei suoi piatti sono uno più bello dell’altro!

Come ho già accennato nei giorni scorsi, la ‘mia vincitrice’ avrebbe potuto scegliere una sua ricetta da farmi illustrare e quindi mi accorderò privatamente con Simona a questo riguardo, selezionando lo stile e la palette di colori che preferisce.

Per scoprire chi é la seconda vincitrice a pari merito con Simona ma secondo il gusto personale di Michela, vi rimando sul suo blog, dovrebbe svelarlo proprio domani.


Per leggere gli episodi precedenti:

Contest Ricette d’Autunno con Michela di A tutto pepe

Ricette d'Autunno - Ecco i Nomi delle Finaliste! 

 

Per sfogliare tutte le ricette che hanno partecipato:  




Ringrazio tutte voi che ci avete onorate con le vostre ricettine e ci diamo appuntamento per un nuovo contest futuro. Alex

6 commenti :

  1. Che bontà ! Nei mangerei volentieri un pezzetto... Complimenti a tutte per queste belle ricette

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quante belle ricettine da provare. Bravissime a tutte.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e buonissimo dolce d'autunno!!

    RispondiElimina
  4. ma che felicità, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    sono felice, davvero!

    RispondiElimina
  5. i dolci sono tutti belli e invitanti.ma la STELLINA è anche elegante.lilly

    RispondiElimina
  6. Stelline fantastiche! Grazie ancora a te e a Michela per la bella sfida creata!
    Un abbraccio

    RispondiElimina