Contest Fall Bucket List – Com’é Finita?

Vi ricordate il contest indetto qualche tempo fa insieme ad Alessia del blog Le Chat Gourmand? Vi chiedevamo di partecipare con una Fall Bucket List, ovvero una lista di cose da fare in autunno. Ecco, ci é voluto un pochino per organizzarci visto che c’erano le vacanze di Natale di mezzo e Alessia stava preparando alcuni esami universitari ma siamo finalmente riuscite a scambiarci le nostre note e valutazioni.

Siamo pronte a mostravi i nomi delle autrici delle liste che più ci sono piaciute, per un motivo o per l’altro, inclusi la tecnica, la fantasia e l’uso dei colori usati per crearla.

fall-bucket-list

Ma Petite Maison - Voto:  8,5
Ai piedi del carrubo - Voto:  7,25
Un Dolce Risveglio - Voto:  6.5
 




CHI HA VINTO?

Come promesso, ci sono 3/4 piccoli premi da regalare. Ognuna di noi ha scelto la sua lista preferita in base ai nostri gusti personali mentre un altro nome é stato estratto random {il video dell’estrazione verrà mandato da Ale tramite email alle blogger che hanno preso parte all’evento}.

Per vedere le foto dei bellissimi regalini offerti da Alessia, visitate Le Chat Gourmand, mentre io mi metterò in contatto privatamente con la “mia” blogger per discutere il suo premio da parte mia.


Le vincitrici sono:

1° classificata:
Ella and Nesta’s Little Room {vince anche la mia illustrazione}

2° classificate a pari merito
Ma Petite Maison
Creatività e Chiacchiere

Premio random:
Soraya’s Laboratory
 


Il Mio regalo

Mentre Alessia ha messo in palio alcuni piccoli accessori disegnati da lei, io intendo regalare un'illustrazione digitale personalizzata.

Come nel caso del contest Ricette d’Autunno per la cui fortunella vincitrice ho creato una stampa rappresentante i suoi biscotti preferiti e che vi mostrerò al più presto, il soggetto verrà scelto dalla blogger stessa.

La blogger in questione ha la possibilità di decidere cosa commissionarmi, scegliendo una stampa personalizzata da appendere in casa o selezionando un’illustrazione già presente nel mio negozio online DesignbyAlexB oppure optare per un qualcosa da usare per il proprio blog, tipo un logo, un'header o una cover per la sua pagina/profilo di Facebook.


send-me-love-letters-570
via
bunny-vintage-cupe-printable card
via
in-the-woods2
via
boho-girl-print
via


Ringrazio ancora una volta tutte voi che avete partecipato a questo gioco e ci rileggiamo per il prossimo contest. Anzi, se una di voi fosse interessata a sponsorizzare un contest da portare avanti anche su C’é Crisi io sono tutta orecchie {o meglio occhi, se intendete mandarmi una email usate come soggetto “contest”}.

Buona giornata a tutte e happy blogging, alex


9 commenti :

  1. Veramente?!!! Non ci posso credere! Devo aver letto male... Se ho letto giusto, grazie mille! Io non sarei mai riuscita a scegliere, mi piacevano tutte. L'idea della Fall Bucket List è troppo carina, una lista "divertente" e non solo di impegni, per una volta!

    RispondiElimina
  2. che bello!! sono super contenta!!! grazie mille di questa possibilità!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici e... sempre splendide le tue illustrazioni Alex.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  4. congratulazioni alla vincitrice. anche le altre liste sono belle.

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla prima classificata!!! Grazie mille, sono felicissima del mio piazzamento, non me lo aspettavo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle partecipanti ed alle vincitrici.
    Sempre bellissimi gli eventi organizzati, Alex.

    RispondiElimina