Handmade Easter - 12 Progetti DIY di Pasqua per Tutti i Gusti!

 

Buon giorno ragazze, come andiamo? Per me la settimana comincia oggi. Ebbene si, di martedì. Ho lavorato tutto il week-end e ieri ho deciso che mi meritavo un pó di sano riposo, che poi io lo intendo come non toccare il blog {e ci sono riuscita} e i social {e lì sono stata attiva tutto il giorno tra il gruppo, le nuove pubblicazioni di Handmade Easter ecc.}. Voglio incominciare questo post ringraziando una new entry del gruppo The Creative Factory. L'ho voluta e l'ho cordialmente invitata ad unirsi a noi perché seguivo la sua pagina Giulia Gorga Illustrazioni e adoro non solo le sue ricette illustrate ma anche come traduce le sue emozioni su carta e come filtra attraverso le sue piccole vignette il day-by-day

Domenica scorsa abbiamo festeggiato insieme ad altre factoryne il primo giorno di primavera, ci avete seguito su Facebook usando il tag #hellospring, vero?, e Giulia ha regalato a tutte noi l'illustrazione che vedete  sopra.


Grazie Giulia, sei dolcissima! La tua stampa ha già trovato un posticino speciale nel mio craft corner… che non c'é mai abbastanza colore nel mio mondo!





Grazie grazie grazie!

Prima di procedere con il riassunto della seconda settimana di Handmade Easter, voglio dare il benvenuto nel team anche a Linfa Creativa  e i suoi lavori di riciclo creativo e paper decór dove i toni pastello la fanno da padrone, a Giovanna di Lo Stile di Giò che ama il rosa quanto se non più di me e lo infila in ogni suo progetto di cucito creativo e ringraziare la dolce Martina di Follipassioni che come vice Capa Factory é sempre pronta e disponibile a dare una mano e ha una buona parola per tutte.

Ha appena raggiunto e superato i 1000 like su facebook che per noi piccole blogger é un bel traguardo! Complimenti Martina!



handmade-easter-header-week2

E ora vi invito ad addentrarvi nei meandri della seconda settimana che The Creative Factory dedica alla Pasqua fai da te. 


Se ancora non avete avuto occasione di passare dai blog coinvolti vi metto in guarda, un tripudio di colori, di pulcini, gallinelle, coniglietti della Pasqua, progetti di home decór  e un paio di idee sfiziose per chi si sente sbarazzina e coraggiosa {io mi conto tra queste!} come la fascia per capelli con le orecchie da coniglio di Miria e per le più piccole, il cappellino con orecchie confezionato da Anna.


Tutti i progetti Handmade Easter  sono tutorial passo passo quindi  assolutamente riproducibili a casa vostra.

rapa a pois-giveaway-tamago craft



Vi ricordo che se anche voi avete realizzato dei progetti fai da te per Pasqua e ne avete parlato nel vostro blog, potete aggiungerli alla nostra raccolta Handmade Easter Linky Party che trovate in questa pagina. Al termine del linky, alcune di voi riceveranno anche dei regalini da parte della Creative Factory, come questa carinissima rapa a pois messa in palio da Tamago Craft.


Pronte? Allora si parte per il tour della week #2 di Handmade Easter!














 

E già che ci siamo, linko a Iniziative in corso #5 di DecoRiciclo.


 Namasté, alex

15 commenti :

  1. Partecipare a questo progetto mi è piaciuto un sacco!! <3

    RispondiElimina
  2. te lo dico anche qui! sei riuscita a farmi commuovere.... e ora sto allagando casa ;) grazie di vero <3 per le tue parole dolci... per aver pensato a me... e anche per esserti accorta prima di me ( con stupore) che avevo superato i 1000 followers!!! ahahha... ero alle prese con i permalink... ahahahha grazie per tutto... felice di far parte di questo gruppo... e di poter dire e fare la mia... e felice di averi conosciuta tempo fa passando da qui! ... ne approfitto per dare il benvenuto alle new entry del gruppo.. che sono sicura animeranno e coloreranno ancor più il nostro bel gruppo! un bacio... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Martina, mica l'ho fatto con lo spirito di commuoverti! Solo che sono contenta di essere circondata da persone collaborative e propositive come me. E' bello averti nel team! Un bacio a te, Alex

      Elimina
    2. <3... il piacere è tutto mio <3

      Elimina
  3. Quante meravigliosissime idee pasquali :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao La Nadia, grazie di essere passata! Spero troverai un progetto da adattare per i tuoi gusti!

      Elimina
  4. Questo post è ricco di creatività, generosità ed è molto femminile, chi dice che le donne non sono capaci di fare rete si sbaglia ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto questo riassunto che hai fatto e complimenti anche a Martina per i suoi 1000 like.

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Martina
    Mi piace tanto anche la fragolona
    Ciao, buona settimana
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. faccio fatica a stare dietro a tutte queste iniziative. gli ultimi me li sono persi, lo ammetto, ma vedrò di trovare il tempo di passare dai vari blog. marta

    RispondiElimina
  8. E' stata dura ma sono riuscita a passare da tutte a sbirciare queste bellissime idee pasquali.
    Come sempre, Alex ha creato questa iniziativa fantastica :)
    Un baciaone.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi progetti!!
    Sarà dura scegliere a chi regalare il premio che ho messo in palio.
    Grande Alex le tue iniziative sono sempre un portento!

    RispondiElimina
  10. Alex, sei una super capa factoryna, sempre piena di idee e pronta a scrivere belle parole su noi creative, ti adoro! ^_^
    Daniela

    RispondiElimina
  11. Mi ero scordata di lasciare un commento anche qui! Grazie di cuore Alex!

    RispondiElimina