Contatti

Vuoi dirmi qualcosa?  Ti va di  collaborare o hai una domanda per me? Oppure vuoi suggerirmi un tema da trattare qui su C’è Crisi, C’è Crisi?

Puoi inviarmi un’email a topogina1977@gmail.com con “Blog” nel subject o tenerti aggiornata attraverso i seguenti social networks


4 commenti :

  1. hai vinto un premioooo!!!

    http://infinitonelcassetto.blogspot.it/2013/05/parliamo-di-noi-stesse.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex.
    Ti scrivo qui per ringraziarti.
    Grazie alle tue indicazioni e ai tuoi suggerimenti sono riuscita ad arricchire il mio blogghino in modo che mai, con le mie (in)capacità tecniche speravo anche solo possibile. Ti seguo spessissimo, ti leggo, ti rileggo e applico: ho preso dei bannerini di qua, altri di là, attingo dal tuo blog che a volte mi sembra di "rubare"....almeno un grazie (ma mille di più!!!!) non è d'obbligo e un grande piacere? Sei molto gentile a mettere a disposizione di chi come me ne sa poco la tua competenza e...la tua simpatia! Piacevolissima da leggere perchè alterni "tecnicismi" e everydaylife. Grazie davvero!
    Michela
    di www.creareregali.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Alex complimenti per il tuo blog, dovrò chiederti qualche consiglio in futuro...sono Patty del blog L'angoloBio, nel mio angolino parlo di tutto ciò che è green dalla cosmesi allo stile di vita...vieni a dare un'occhiata anche perché c'è un premio che ti aspetta... un caro saluto e a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao..non riesco a caricare nulla sul mio blog di link..mi aiuti??

    RispondiElimina