Geo-ingegneria e Fluorizzazione, le Scie Chimiche

Il fluoruro + alluminio = Alzheimer e demenza 
Le scie chimiche contengono "gli ossidi di metalli", tutto questo secondo questo brevetto della  geo-ingegneria. Queste sostanze sono presumibilmente spruzzate nella nostra atmosfera per la manipolazione "benefica" del clima, o della geo-ingegneria, e i suoi residui indicano un eccesso di ossido di alluminio nell'acqua e nel suolo dopo una chemtrailing pesante. il fluoro viene messo nelle nostre acque per "prevenire la carie." Entrambe queste azioni, di geo-ingegneria e fluorizzazione, in superficie, sembrano essere benefiche, con solo buone intenzioni dietro la loro attuazione. Ma ... è così Davvero!

L'alluminio è implicato nella malattia dell'Alzheimer:
Alcuni composti di alluminio sono stati trovati ad essere una componente importante delle caratteristiche nei danni neurologici della Malattia dell'Alzheimer (AD). Molta ricerca negli ultimi dieci anni si è concentrata sul ruolo dell'alluminio nello sviluppo di questa malattia. A questo punto, il suo ruolo non è ancora chiaramente definito. Dal momento che AD è una malattia cronica che può richiedere molto tempo per svilupparsi, l'esposizione a lungo termine è la misura più importante per assumerla. Si stima che l'esposizione a lungo termine sia nel assumere bevendo acqua. http://www.ehso.com/ehshome/alzheimers.htm
"La tossicità subacuta e cronica: l'alluminio può essere implicato nella malattia dell'Alzheimer." ( Material Safety Data Sheet )


Continua a leggere l’articolo originale

Nessun commento :

Posta un commento