"Best Creative Blog of the Week Award" Week 5 + Winner week 4

Cari lettori di C’è crisi! Prima di tutto voglio augurarvi un buon inizio settimana e poi mi preme ringraziarvi per i tanti commenti affettuosi e complimenti ricevuti la settimana scorsa a riguardo della mia Bio in Foto. Mi ha fatto estremamente piacere aprirmi un pò con voi e vi confesso che non è stato per niente facile!

Quando ho ricevuto The Versatile Blogger award da Katia sono andata in crisi perchè  ogni cosa che mi veniva in mente di scrivere sulla mia personalità o sulle mie scelte di vita – siano esse di decrescita, vegan, animaliste e ambientalistemi sembrava potessero tediarvi. Quindi pensavo spesso a scrivere il post di ringraziamento e altrettanto spesso qualcosa mi frenava.

Negli ultimi anni ho fatto davvero tantissime esperienze e a volte vorrei raccontarle su queste pagine web. Ma poi mi chiedo “e se non interessa a nessuno?” Vi ringrazio nuovamente per i vostri commenti e domande a riguardo ma sappiate che non ho fatto nulla di speciale. Alcune delle vostre domande mi hanno ispirato argomenti da trattare in post futuri, tipo “10 cose da vedere a Barcellona” o “10 cose che mi piacciono di Londra”. Che ne dite? Vi interesserebbero?

 

 

Benvenuti maschietti

 

Colgo l’occasione del primo post della settimana per ringraziare alcuni maschietti che non si sono fatti influenzare dalla grafica del mio blog tendente al rosa e hanno avuto il coraggio di registrarsi come lettori fissi. In particolare ringrazio Franz di Obiettivo Click, Giancarlo, Alfredo, bizzo e Matteo. Benvenuti ragazzi!!


Blogspot.it. Che ne pensate?

 

Che mi dite del cambiamento di url da .com a .it? Vi piace? Io preferivo essere più international. E voi? Immaginavo che Blogger stesse lavorando nelle retrovie perchè non mi funzionavano alcune cose nel layout del blog e questo succede quando c’è un certo fermento nel background.

A voi funziona tutto bene? Le mie etichette sono andate in tilt e non posso selezionare quali desidero che appaiano. Quindi per il momento mi toccherà mostrarle tutte e quando avrò un pò di tempo ridurne il numero.

Un’altra cosa che ho notato visitando i miei blog preferiti, e cioè i vostri, è che spesso compaiono tra i vostri followers 2 fotine mie. No, non ho una sorella gemella.. Non chiedetemi perchè appaia due volte tra i vostri follower, chiedetelo a Blogger. Infatti, è impossibile registrarsi due volte allo stesso blog con lo stesso profilo. Bah, spero si risolva tutto presto.


RAGAZZIIIIIIIII? Chi è in nomination questa settimana?

 

Passiamo ora ai blog che partecipano al  "Best Creative Blog of the Week Award" questa settimana. Come sempre vi chiedo di visitare accuratamente le pagine in questione e di cercare di conoscere meglio le blogger che stanno dietro a questi progetti creativi prima di esprimere la vostra preferenza.

Forse mi sono fatta influenzare dalla mia rinnovata passione per i gufi e le civette nella scelta dei blog da mettere in gioco. Consciamente o  inconsciamente, ho scelto tra le schede a mia disposizione, quelle di tre blog i cui progetti includevano un lavoretto di cucito creativo e riuso creativo ispirato al gufo.

Spero le blogger che hanno partecipato in precedenza non me ne vogliano se ho postato un collage dei progetti questa settimana. Alcuni di essi contenevano più di un soggetto/creoggetto ed ho dovuto gestire la situazione in questo modo.

Se è la prima volta che atterrate sul mio blog e volete capire di cosa diavolo stia farneticando, potete leggere il concept dietro a quest’award qui: "Best Creative Blog of the Week Award" - Chi Sono le Blogger piu' Popolari della Settimana?




NOME BLOG Mo-Stracci
CREATIVA Elena
UNA CREAZIONE A CASO Gufo e Lumachina

astuccio agenda e copri libro di mo stracci lavoretto fai da te cucito creativo riuso progetto handmade
lumachina e gufetto fatti con calzini cucito creativo riciclo riuso creativo lavoretto fai da te di mo stracci







CREATIVA  Valentina
PROGETTO RECENTE Teatrino per Marionette  
UNA CREAZIONE A CASO  Animali “In Forma”
ANCHE QUI In classe

teatrino marionette fatto da maestra valentina progetto cucito creativo lavoretto handmade

lavoretti fatti a mano della maestra valentina lavoretti cucito creativo animaletti per bambini fatti con ovetti di pasqua




NOME BLOG Cafe’ Creativo
CREATIVA AnnaDrai
UNA CREAZIONE A CASO Altered Notebook

gufetti progetto creativo di cafe' creativo cucito creativo


altered note book spilla e biglietto di ringraziamento scrapping progetti riuso creativo


Come si vota?

 

Nella side-bar di sinistra trovate il sondaggio che vi permette di mostrare la vostra preferenza. Basta selezionare le caselle che vi interessano e poi cliccare sul pulsante Vote.


And the winner is....

 

Ringrazio le partecipanti della settimana scorsa:


I vostri progetti creativi sono una continua fonte di ispirazione per tutte noi e spero vi siate divertite almeno un pò a giocare con noi.

Le creazioni maggiormente creative secondo i lettori di C’è crisi! sono quelle create dalle laboriose manine di Nina di Piccies Decor


37 commenti :

  1. Grazie del ragazzo...magari lo fosi ancora!! buon inizio settimana....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon di' a te. Scusami se non ti ho linkato nel post (ho rimediato ora) ma ieri non riuscivo proprio a trovare il tuo profilo blogger.

      Se fossi in te aggiungerei il tuo blog al profilo in modo che appaia sotto "i miei link" insieme ai "siti a cui mi sono unito".

      Ma dai, scrivi pensierini, sei un ragazzino...

      Elimina
  2. Le famigliole di animaletti sono deliziose!

    Bacio e buon lunedì!

    RispondiElimina
  3. I lavoretti presentati sono tutti di ottima fattura, simpatici e coloratissimi meritano tutti attenzione e valutazione piu' che buona. Mi ha colpito ed emozionato però la famigliola delle tartarughine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che dire dei gufetti? sono tutte bravissime!

      Elimina
  4. Ciao Topogina! Anche a me blogger sta creando qualche problema...perciò non ti curar di lui ma guarda e passa! Anche stavolta è difficile scegliere tra le 3 proposte di bloggers.......sono tutte bravissime! vabbè ora decido e voto! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angie, guarda che puoi votare tutte e tre e sei a posto.....

      Elimina
  5. Uuuuuh e chi ci aveva fatto caso al trasloco .com/.it ?!?!?!?
    Meno male che il reindirizzamento è diretto, sennò sarebbe stato un vero caos.
    Vado a "studiarmi" i nuovi blog del B.C.B.O.T.W.A. e poi ripasso! ;)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, eccomi qua...non posso votare ma vado a linkare!!!

    RispondiElimina
  7. io voto per mo-stracci se trovo il sondaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sondaggio si trova in alto a sinistra del blog. spero tu l'abbia trovato. A presto!

      Elimina
  8. Le 10 cose su londra mi interessano,visto che è in previsione un viaggetto,non si sa quando.E poi lo sai che noi femminucce siamo curiose per natura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perrrrrrrrrrrrfect!!! prendo nota e inizio a lavorarci allora!

      Elimina
  9. votato........

    non è la prima volta, quando ci sono cambiamenti è facile che blogger fa le bizze......a me per esempio è sparita la forbicina per modificare i vari gadget sulla fascia laterale, senza andare in design........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, anche a me..... ecco, aggiungiamolo alla lista dei pasticci di blogger...

      Elimina
  10. perdindirindina... adesso mi tocca raccontarmi? La vedo male :) grazie alle votanti e grazie a Topogina, sempre interessante passare da queste pagine, vado a votare, cia'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina del mio cuor e tanti complimenti!!!

      Ho avuto da fare e ancora non vi ho mandato l'email con le domande per l'interview... scusatemi.

      Elimina
  11. Questa settimana la gara è dura, sono un'assidua lettrice di tutti questi blog....come farò a decidere!!!!
    Approfitto di questo commento per farti i complimenti per il tuo fantastico sito, hai delle ottime idee e le realizzi alla grande!!!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, intanto ti ringrazio dei complimenti non meritati.

      E secondo, se proprio non puoi scegliere.... vota per tutti e tre i blog!

      Da ora ti seguo anch'io.
      Tante belle cose,
      Topogina

      Elimina
  12. Senza offesa per gli altri ma sono una fan del Cafè Creativo da anni...

    RispondiElimina
  13. Troppo belli questi pupazzi e oggetti vari. Complimenti alle creatrici e realizzatrici. Siete troppo OKAY

    RispondiElimina
  14. Ho votato e ho scoperto nuovi interessantissimi blog! Grazie Topogina!F.A.

    RispondiElimina
  15. ciao topogina ho letto ora il tuo commento...grazie mille!!!
    Partecipo volentieri al tuo contest ed appena ho un attimo di tempo mi vado a vedere quelli passati....
    e le nuove artiste!!!!!

    RispondiElimina
  16. replica bags reddit replica gucci handbags r7k00p8w22 replica bags prada replica bags qatar More hints p0c75u9p73 replica bags and watches discover this s6c84v8k50 replica louis vuitton bags replica bags online pakistan w1j68b3c03

    RispondiElimina