Top 3 Projects “Farfalle, che Passione!” + Best Creative Blog #12 Winner

Questa settimana sono proprio contenta dei risultati... non solo perchè abbiamo raccolto tantissimi progetti a tema “farfalloso” che sono originali, coloratissimi, fantasiosi e soprattutto fattibili.



Ma anche perchè tra i progetti fatti a mano maggiormente votati da voi ci sono delle new entry. Eh si, per Ninfa e Roberta era la prima volta che partecipavano al linky party {o almeno credo!!} e si sono pure classificate nella top 3 e aggiudicate un badge!


Sono felicissima che al gruppo di creative italiane che frequentano i miei party con lo spirito giusto - di condivisione e amicizia – si siano aggiunte due nuove anime artistiche che spero che torneranno presto a trovarci! {Neanche a dirlo, Ninfa ha già aggiunto 3 suoi progetti al party “Viva la Carta, Cartone e Cartoncini!”!}.



Ma prima di passare alle premiazioni, voglio ricordarvi che durante la settimana a tema “farfalle” abbiamo imparato:



Per ammirare o prendere ispirazione dai progetti creativi partecipanti al linky party # 13 “Farfalle, che Passione!”  visitate la pagina della raccolta.

 

 

 

Top 3 Projects “Farfalle, che Passione!” 



Se vi state chiedendo come mai ci sia un tale scarto tra i primi progetti ed  il resto, la risposta è che le top 3 hanno postato di fresco o ripostato con data odierna. Inoltre, non c’è niente di male nel suggerire ai vostri lettori di passare di quì a cliccare una stellina al termine del LP... ci vuole un attimo e mi aiutate a far conoscere i linky party

Ecco la classifica dei top 20: 




E la TOP 3


FIRST PLACE



29 votes
Spille Multicolour fatte con Filo Metallico e Cristalli 






SECOND PLACE



19 votes
Orecchini Farfallosi {Pendiorecchio} di Carta in diversi Modelli 


cecrisicecrisi.blogspot.it c’ècrisi,  c’è crisi – guida alla sopravvivenza sul pianeta terra orecchini farfalle di carta by Ninfa linky party



THIRD PLACE


7 votes
Farfalline a Clip di Carta  per Decorare i Vasi di Fiori 






THIRD PLACE


7 votes
Tag e Card Scrap da Regalare alle Maestre

 cecrisicecrisi.blogspot.it c’ècrisi,  c’è crisi – guida alla sopravvivenza sul pianeta terra orecchini farfalle di carta by atreborhobby scrap tag e cards regalo maestre linky party



Alle top 3 in classifica spetta il badge “I was featured on..”


C'e' Crisi!





I top 3 projects sono stati pinnati nella mia board Pinterest Butterflies / Farfalle dove troverete 111 pin a tema farfalloso e svolazzante, mentre gli altri lavori fanno parte di un pin collettivo!


Avete un account Pinterest? Si? Mi seguite? No? Male!

Follow Me on Pinterest






Best Creative Blog of the Week Award Winner


bcb12

Già che ci siamo, vi comunico che il blog creativo che si è aggiudicato il 12esimo award Best Creative Blog of the Week  è il blog Un Mondo di Legno di Valeria.

Fino all’ultimo minuto sono stata incerta sull’esito del contest visto che Madre Creativa e Un Mondo di Legno erano in continua bagarre, mentre Francesca  e i suoi merletti ci hanno snobbato in pieno {niente banner, niente annuncio alle follower....}.


Congratulazioni ad entrambe le mamme creative Valeria e Floriana e grazie ancora per la vostra disponibilità!!!


Colgo l’occasione per confessarvi che mi sono dimenticata di far partire il BCB lunedì scorso {quando non si rispetta il mio lavoro mi scazzo...} e che il prossimo contest inizierà lunedì prossimo. 


Un baciotto a tutti, Alex

25 commenti :

  1. Complimenti a tutte!

    E complimenti a te Alex per le idee, il tempo e la passione che ci dedichi!

    Un bacione con lo schiocco!

    RispondiElimina
  2. Evviva Valeria e il suo mondo di legno!!! A me piace un sacchissimo e sono super contenta per il suo premio!!!
    Un vero peccato che Francesca non abbia trovato il tempo o un angolino per pubblicizzare l'evento...
    E adesso vado a seguirmi per bene anche Madre Creativa!

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Carmen, Ninfa, Valentina, Roberta e Valeria!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, ti va di fare il Meme Undici?? Se si vieni a prendere le domande sul mio nuovo post! Sere

      Elimina
  4. Al terzo posto con la Maestra Valentina? Che bello!!! Che dire del primo e secondo posto? Due progetti meravigliosi che meritano tutto questo successo.
    Sono nuova di questo blog e ancora devo orientarmi tra tutto. Complimenti ad Alex per il grandissimo lavoro svolto, si vede che ci metti tanto sacrificio e passione.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio dei complimeni Roberta, sei un amore!

      Elimina
  5. Complimenti a tutte!!!!
    I vincitori se lo sono proprio meritato!
    ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello, sono felicissima di essere arrivata al secondo posto! Grazie mille a tutti quelli che mi hanno votato (non solo donne...) che son stati davvero numerosi e grazie tantissimo anche a te, Alex che organizzi queste belle iniziative. Hai sottolineato, giustamente, quale dovrebbe essere lo spirito del gioco e per me è proprio così...altrimenti che Party sarebbe?
    Tante congratulazioni anche alle altre vincitrici e a tutte le partecipanti. Sono molto contenta anche per Roberta, "nuova" come me e gentilissima a passare in visita nei vari blog.
    Bravissima anche Valeria, che conosco da tempo, un premio meritato al cento per cento!
    Un saluto e una domanda: cos'è il badge che ho vinto? Per caso il banner in alto sulle farfalle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te Ninfa che hai anche follower maschietti... io non so perche' ma faccio una fatica con gli uomini, dopo un po' mi mollano tutti!!!

      Per fortuna che c'e' Tomaso, e adesso Exodus!

      Per il badge, Ninfa, scusami tanto ma ho apposto il badge sbagliato nel post. Ora ho corretto e messo quello giusto che dice "was featured on...". Grazie per avermelo fatto notare.

      Un baciotto,
      alex

      Elimina
    2. Sì, è vero, sono fortunata ad avere anche dei followers maschi (uno poi è venuto a commentare anche da te) e se i tuoi ti mollano (beh, ti auguro invece che si moltiplichino) deve essere per gli argomenti trattati, più rivolti ad una creatività tutta al femminile. Se continuo a postare orecchini, penso che molleranno anche me...Allora mi prendo volentieri il badge e me lo piazzo sulla barra. Grazie, ciao!

      Elimina
    3. Troppo gentile, ti ringrazio se vorrai pubblicare il badge. Magari dovrei farne uno, come fanno i contest di scrap booking, che dica "I made top 3". Che ne pensi?

      Si si, mi ricordo di aver visto un nome maschile tra i commenti! Era un tuo lettore? Che gentile venire a congratularsi!

      Spero che non ti mollino allora!
      Baci

      Elimina
    4. Sì, potrebbe essere una buona idea "I made top 3", una cosa più specifica... E per i lettori maschi, lo spero anch'io che resistano alla mia ondata di orecchini!

      Elimina
  7. Ciao,grazie per il premio e per i complimenti...deve aver funzionato alla grande la "pubblicità" su fb e il sostegno dei lettori di questo magnifico blog...
    Grazie ad Alex,per questa opportunità e visibilità...se vi va passate da me ho indetto un piccolo giochino con in palio una mia creazione,legnosa ovviamente
    Un sorriso e ancora grazie a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che figata Valeia, vengo subito a vedere di che si tratta!

      Complimenti ancora per il BCB!

      Elimina
  8. Ciao Alex, grazie per tutta l'energia e l'attenzione che metti in questa e altre iniziative, ho seguito tutti i tuoi consigli e mi sono fatta pubblicità e i risultati non sono mancati! Partecipare al Linky Party è bellissimo, si scoprono un sacco di blog interessanti!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen, Mi fa piacere esserti stata utile... congratulazioni, le tue farfalline sono molto belle.

      Elimina
  9. Tesora ti è arrivata la mia mail??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fairy, l'ho vista solo ora e ti ho risposto. Smuack

      Elimina
  10. Ciao Alex sono Nunzia ti ringrazio per essere passata da me,e di avermi lasciato un commento.Per quando riguarda all'invito che mi hai fatto ad essere sincera non so come funziona, sono nuova e devo ancora capire bene anche perche certe parole che vengono affiancate a progetti ancora non ne sto perfettamente a conoscenza,però e ovvio che voglio imparare,ci sto andando piano piano anche a prendere confidenza con il pc.Cmq. ti ringrazio !!
    ti lascio un saluto e alla prossima!!
    www.nunziacrochet.blogspot.com
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora continua a seguire le nostre avventure e partecipa quando ti sentirai pronta... nel frattempo, se avessi bisogno di qualcosa, un suggeimento, una chiarificazione... chiedi pure!

      Un bacio,
      Alex

      Elimina
    2. Ok Alex,sei stata gentilissima,ti seguirò senz'altro perche mi piacciono le iniziative e le nuove esperienze!
      Un saluto
      Nunzia

      Elimina
  11. Sono su puntereste ma non lo so usare

    RispondiElimina